Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

IL VALORE AGGIUNTO FUNZIONALE DEI TUOI PANTALONCINI DA CICLISMO DA DONNA

I pantaloncini da ciclismo su strada sono un pezzo di abbigliamento cruciale quando si va in bicicletta. Un paio di pantaloncini da ciclista può determinare se la tua corsa è un piacere o più di un calvario. Se stai seduto in sella per ore, devi dare molta importanza al comfort. Un cuscino di seduta appropriato offre protezione nella zona di stress della zona perineale e può ridurre al minimo l'attrito e la pressione. Il trasporto dell'umidità è altrettanto importante. I tessuti in microfibra brevettati sono ideali perché sono traspiranti, assicurano una buona vestibilità e, in combinazione con l'elastan, offrono allo stesso tempo elasticità.

QUALI TIPI DI PANTALONCINI DA CICLISMO DA DONNA ESISTONO?

Prima di scegliere i pantaloncini da ciclismo giusti per te, dai un'occhiata ai diversi tipi. I pantaloncini da ciclismo si dividono in tre categorie, che spiegheremo più in dettaglio qui. I pantaloncini da ciclismo più comuni sono i normali pantaloncini da ciclismo lunghi o corti. Questi pantaloncini fanno parte del tuo equipaggiamento di base per il ciclismo e sono per lo più fatti di una miscela di poliestere ed elastan. Il cuscinetto integrato protegge i vostri glutei. I pantaloncini da ciclismo calzano bene e quindi offrono una bassa resistenza al vento. Tra le caratteristiche più importanti di questi pantaloncini da ciclismo per donne c'è il fatto che sono traspiranti, resistenti all'abrasione, antiscivolo e spesso anche riflettenti. I modelli corti sono particolarmente adatti alle calde giornate estive, mentre i pantaloni lunghi sono ottimali in inverno. Se preferisci una via di mezzo tra le due varianti, vai per i pantaloncini da bici ¾.

ANCORA PIÙ COMODO: PANTALONCINI E CALZAMAGLIA CON BRETELLE

I pantaloncini da bicicletta sono un'alternativa. La lavorazione e i materiali utilizzati sono gli stessi degli altri pantaloncini da bici da donna. Sono fatti di un tessuto misto di poliestere e spandex, che assicura traspirabilità e vestibilità confortevole. La differenza principale rispetto ai pantaloncini da ciclismo convenzionali per le donne sono le cinghie. Questi servono a mantenere i pantaloncini in posizione e ad evitare un elastico in vita, che è fastidioso per alcune donne. Molte delle pettorine da donna sono chiuse molto in alto nella zona posteriore. Questo protegge la schiena e i reni dalle correnti d'aria e dal freddo. Le pettorine da donna sono anche disponibili in versioni corte per l'estate e in modelli lunghi per l'inverno.

CASUAL E ROBUSTO: PANTALONCINI DA MTB

Ultimo ma non meno importante, puoi trovare i pantaloncini da bici MTB lunghi e corti nel nostro negozio online. Sono esattamente adatti a quelle signore che non amano i pantaloni stretti sulla moto e preferiscono andare per modelli dal taglio più ampio. I pantaloncini MTB da donna sono molto più larghi rispetto ai modelli menzionati sopra. Questi pantaloncini da ciclismo sono particolarmente popolari tra gli appassionati di mountain bike e BMX. Sotto i pantaloncini larghi, puoi tirare su speciali mutande da ciclismo imbottite o anche pantaloncini da ciclismo aderenti. Inoltre, i pantaloncini da bici da donna per la mountain bike sono molto robusti e resistenti all'abrasione. I pantaloni da MTB sopravvivono anche alle cadute e proteggono le gambe dalle ferite. Le tasche cucite sui pantaloni forniscono abbastanza spazio di stoccaggio. Per assicurare un'ottima circolazione dell'aria, le aperture di ventilazione sono integrate.

VANTAGGI E SVANTAGGI DEI PANTALONCINI DA CICLISMO PER LE DONNE

Vogliamo renderti più facile scegliere i pantaloncini da ciclismo giusti per te. Pertanto, abbiamo elencato alcuni vantaggi e svantaggi. Questi dovrebbero aiutarvi a trovare i pantaloni giusti per i vostri tour.

VANTAGGI

  • alta libertà di movimento
  • Buona aerodinamica
  • traspirante a seconda del materiale
  • resistenza al vento molto bassa a seconda del materiale
  • a seconda del modello, protezione con imbottitura del sedile cucita

SVANTAGGI

  • non molto resistente all'abrasione, tranne i pantaloni da MTB

PANTALONCINI DA CICLISMO PER DONNE - SCELTA OTTIMALE PER OGNI GUSTO

Quando compri i tuoi pantaloncini da ciclismo da donna, non guardare solo l'aspetto. La funzione e la giusta dimensione sono molto più importanti. Altrettanto importante è l'imbottitura del sedile, che dovrebbe offrire protezione e sostegno sulla sella. Naturalmente, questo non è un obbligo, ma renderà i vostri tour più facili. I pantaloncini da ciclismo da donna fanno parte di ogni outfit di base e non dovrebbero quindi mancare. Dai un'occhiata ai modelli nel nostro negozio online e ottieni la tua visione d'insieme!

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.