Diventa un membro premium adesso e risparmia il 10% su ogni acquisto Maggiori informazioni
Il codice coupon è stato copiato negli appunti.
1905, 1906, 1959, 1976

IN FORMA PER L'ESTATE CON I VESTITI GIUSTI

Nel nostro negozio online, ti offriamo una selezione di pantaloncini dal taglio aerodinamico per i ciclisti e modelli leggermente più larghi per i ciclisti di montagna. Indipendentemente dal modello scelto, i pantaloncini hanno tutti un taglio che li predestina al ciclismo. Godrai di piena libertà di movimento e ti sentirai molto comodo sulla tua moto grazie ad un design traspirante e che regola l'umidità. I pantaloncini sono fatti principalmente di fibre sintetiche funzionali che si asciugano rapidamente e sono molto leggeri sulla pelle. Gli inserti in rete migliorano inoltre la circolazione dell'aria in alcuni modelli. Le cuciture piatte o ridotte al minimo prevengono lo sfregamento e le irritazioni della pelle.

PANTALONCINI DA CICLISMO PER USO PROFESSIONALE SU STRADA

Tradizionalmente, i pantaloncini da ciclismo per i corridori sono tagliati vicino al corpo. Questo ha il vantaggio di offrire meno resistenza all'aria e quindi di progredire più velocemente. Le imbottiture del sedile traspiranti assicurano una guida confortevole anche sulle lunghe distanze. I pantaloncini da ciclismo stretti rimangono in posizione grazie alla compressione, ai polsini elastici e ai rivestimenti adesivi per lo più in silicone. Puoi combinare i pantaloncini con degli scaldamuscoli in caso di tempo variabile per proteggere i tuoi polpacci dal freddo. Possono anche essere combinati con altri pantaloncini da ciclismo senza problemi. I collant che sono particolarmente adatti a questo scopo sono dotati di asole per attaccarli ai pantaloni.

I PANTALONCINI DA CICLISTA GIUSTI PER I FREERIDER E I CICLISTI RICREATIVI

Di nuovo, i motociclisti fuoristrada hanno esigenze completamente diverse dai corridori. Un aspetto casual fa parte del loro sport. Ecco perché i pantaloncini da ciclista per la mountain bike sono tagliati più larghi. I pantaloncini non si attaccano alla pelle e sono spesso fatti di un materiale elastico a 4 vie. Per essere adatti all'uso off-road con qualsiasi tempo, i pantaloncini corti da bici sono disponibili in versione idrorepellente e antivento. Coloro che amano cavalcare con un cuscino da sella possono semplicemente tirare i pantaloncini stretti e imbottiti sotto. I pantaloncini da bicicletta sono particolarmente robusti e resistenti. Visivamente, assomigliano ai bermuda convenzionali con bottoni, alette e pratiche tasche. Il velcro e le cerniere, così come l'elastico in vita, permettono una perfetta vestibilità alla tua forma del corpo.

I VANTAGGI E GLI SVANTAGGI DEI PANTALONCINI DA CICLISTA

Un paio di pantaloncini corti da ciclista è ideale per i giorni più caldi e non offre quasi nessuno svantaggio quando il tempo è giusto. L'unica cosa da considerare è se una bretella corta sarebbe un'alternativa a causa della migliore vestibilità. Che i pantaloncini che arrivano solo al ginocchio possano essere troppo freddi quando fa freddo è ovvio. Tuttavia, la maggior parte dei pantaloncini da ciclismo possono essere facilmente allungati con degli scaldamuscoli, se necessario.

VANTAGGI:

  • piena libertà di movimento
  • traspirante
  • tessuto amico della pelle
  • che traspira il sudore
  • asciugatura veloce
  • disponibile nelle versioni antivento e idrorepellente
  • buona protezione solare UV

SVANTAGGI:

  • i vitelli non sono protetti dagli insetti volanti e dal sole
  • troppo fresco con tempo improvvisamente più freddo

NON VEDO L'ORA DI FARE GITE ESTIVE IN BICICLETTA CON I TUOI NUOVI PANTALONCINI

I pantaloncini corti da ciclismo rendono l'allenamento più confortevole a temperature calde. Forniscono una sensazione di ariosità e di libertà. Se anche tu vuoi approfittare dei vantaggi, dovresti cercare specificamente i pantaloncini da ciclista di Keller Sports che ti piacciono di più in termini di design e caratteristiche. Se non riesci a decidere, dovresti scegliere diversi modelli, perché l'estate è lunga e hai bisogno di abbastanza vestiti da ciclista in cui cambiarti.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.