Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Borse e borse per il trasporto di biciclette

Cosa c'è di più ecologico del ciclismo? Le grandi città di tutto il mondo hanno riconosciuto l'importanza e stanno creando sempre più spazi per i ciclisti. Lasciarsi l'auto alle spalle - e salire sulla bicicletta, è il motto. Andare in bicicletta non è più esclusivamente per andare da A a B. Da tempo è diventato uno stile di vita. Piuttosto, è diventato da tempo uno sport popolare e salutare. Di conseguenza, sempre più tecnologie utili stanno trovando la loro strada. Non importa se si tratta di ciclisti per hobby o di ambiziosi ciclisti da corsa e mountain biker. E molto è successo anche in termini di accessori, che comprendono le borse da bicicletta così come numerosi altri gadget.

Per quanto i vantaggi del ciclismo superino quelli dell'uso dell'auto - lo spazio di stoccaggio è scarso su due ruote, a meno che non si voglia davvero portare uno zaino. Le borse da bicicletta forniscono il miglior rimedio possibile in questo senso; sono, per così dire, il bagagliaio della bicicletta. Le borse per biciclette sono disponibili in vari design e dimensioni. Alcuni di essi servono semplicemente come spazio di stoccaggio per gli oggetti di valore, altri sono progettati in modo da poter riporre i vostri attrezzi e le camere d'aria di ricambio. In questo modo si può pedalare con la coscienza pulita e senza paura di essere lasciati indietro. Ma Keller Sports non offre solo le classiche borse da sella e da manubrio. Puoi anche trovare borse da trasporto per le ruote o anche per la tua intera bici nel nostro negozio online di borse per bici.

Quali sono i vantaggi delle borse da bicicletta?

Naturalmente, le borse da bicicletta offrono soprattutto la possibilità di conservare varie cose. Prima di tutto, kit di riparazione, camere d'aria di ricambio e pompe d'aria. Puoi riporre tutto questo nella pratica borsa da telaio Frame Pack di EVOC o nella borsa da sella EVOC. Ma gli aiutanti obbligatori in un'emergenza spesso non sono gli unici compagni. Chiavi, portafoglio, cellulare e giacca da pioggia devono essere conservati in modo sicuro durante un tour in bicicletta. EVOC ha anche le borse da bicicletta giuste per il manubrio e la sella, di cui parleremo più in dettaglio. Quando pensiamo alle borse da bicicletta, generalmente pensiamo alle borse da manubrio, da sella e da telaio.

Ma quando si tratta di trasportare parti di biciclette più grandi o anche intere biciclette, ci sono anche borse speciali per biciclette - borse da trasporto appositamente sviluppate per le biciclette. Qui, il duo svedese-norvegese Jon Olsson e Truls Brataas, responsabili della fondazione del marchio di tendenza Douchebags, hanno creato soluzioni intelligenti: Con il modello The Wheelie, gli atleti che hanno bisogno di diversi set di ruote per le loro gare o per le vacanze all'estero ottengono i loro soldi. Con la borsa da bicicletta The Tour, che ha anche le ruote, sei in grado di conservare e trasportare in modo sicuro tutta la tua bicicletta.

Quali sono i dettagli delle borse da bicicletta?

Come già detto, non c'è solo "una" borsa da bicicletta, ma una vasta gamma. Puoi scoprire quale borsa per bici è quella giusta per le tue esigenze nel nostro negozio di borse per bici. Tuttavia, ecco una panoramica delle caratteristiche più importanti che una borsa da bicicletta di qualità dovrebbe avere. Cominciamo con le meraviglie spaziali di EVOC. L'azienda, fondata a Monaco nel 2008, è specializzata nella produzione di borse da bicicletta e zaini protettivi ed è uno dei marchi più popolari sulla scena. Non solo gli atleti per hobby si affidano ai prodotti dei bavaresi, EVOC gode anche di un'enorme popolarità presso le grandi squadre professionali.

Per esempio, il team bora-hansgrohe va in tour dal 2021 con borse da bicicletta del marchio, che ricerca le ultime tecnologie nel quartiere di Giesing a Monaco. Oltre alle borse da viaggio di alta qualità, EVOC offre anche modelli per manubrio, sella e telaio. Questi offrono la migliore protezione possibile e il più grande spazio di stoccaggio possibile. La gamma varia tra borse per biciclette con una capacità di 0,3 litri e borse per biciclette con una capacità completa di 5 litri.

Borse da bicicletta che sono particolarmente adatte per riporre piccoli kit di riparazione e camere d'aria della bicicletta o che generano molto spazio per oggetti di valore, giacche da pioggia e simili. Le borse da bicicletta EVOC sono anche fatte di materiale impermeabile. Alcune versioni utilizzano anche una tecnologia che assicura un attacco particolarmente facile: Grazie al meccanismo rotante Boa Fit System, è possibile regolare una vestibilità precisa e individuale e fissare la borsa alla bici in modo rapido e sicuro.

Borse per biciclette specialmente per viaggiare

Tanto per i vantaggi delle borse da manubrio, da sella e da telaio per le biciclette. Tuttavia, Keller Sports ha altre borse da bicicletta in offerta che sono appositamente progettate per viaggiare e per trasportare parti più grandi. Per esempio, la borsa Wheelie wheel di Douchebags, che è disponibile in un set. Permette di trasportare in sicurezza diversi set di ruote ed è progettato per ruote da 26" a 29". Il Wheelie è dotato di una grande apertura con zip, che rende facile riporre le ruote.

Le piastre in plastica rigida OE proteggono anche i dischi dei freni e la cassetta dai danni. Sei un appassionato di ciclismo su strada e vuoi portare tutta la tua bicicletta con te in vacanza? Allora dovresti assolutamente dare un'occhiata a The Tour bike bag di Douchebag - una borsa da trasporto per biciclette in cui puoi riporre la tua intera bicicletta in modo comodo e sicuro. Il Tour è stato sviluppato insieme al team professionale Sky ed è facile da maneggiare e robusto allo stesso tempo. Grazie alla forma speciale della borsa da bicicletta, non è necessario svitare il manubrio e la sella.

Le tasche aggiuntive assicurano anche che la ruota anteriore e posteriore e i pedali trovino un posto sicuro. Un supporto integrato in alluminio assicura che la tua bici sia sempre posizionata correttamente e che il telaio sia protetto da graffi o danni simili. Inoltre, grazie alle ruote attaccate, puoi tirare The Tour bike bag dietro di te come un trolley e non devi trasportare carichi pesanti. Non appena hai rimosso la tua bici, puoi piegare la borsa per bici per risparmiare spazio e riporla facilmente.

Le migliori borse da bicicletta a colpo d'occhio

  • Borse da sella: Le borse da sella EVOC sono disponibili in diverse dimensioni e design e sono particolarmente facili da fissare. Questo è assicurato dalla tecnologia Boa Fit, grazie alla quale è possibile regolare tutto individualmente e con precisione attraverso un meccanismo di rotazione. Il materiale impermeabile assicura che le tue cose siano sempre protette dalle condizioni atmosferiche avverse e rimangano sempre asciutte nella borsa da bicicletta.
  • Borse da manubrio: Le borse da manubrio EVOC come la Handlebar, che contiene ben 5 litri, sono anche in parte dotate del Boa Fit System. Altri modelli come il Multi Frame Pack sono anche attaccabili in modo variabile. In questo caso, le chiusure ad anello servono per una presa sicura sul manubrio o sul tubo superiore. Le borse da manubrio EVOC sono naturalmente anche in materiale impermeabile.
  • Borse per il telaio: Le borse da telaio EVOC offrono uno spazio di stoccaggio aggiuntivo sul tubo superiore. Ci si possono riporre kit di riparazione, camere d'aria, giacche per la pioggia e altri piccoli utensili. Poiché la borsa della bici è montata vicino al manubrio, sono facili da raggiungere in ogni momento. Basta fissare le borse da telaio idrorepellenti al telaio con i passanti in velcro - e partire per la prossima avventura!
  • Borse per ruote: Con il set Douchebags Wheelie in due pezzi, puoi trasportare facilmente le ruote alla gara o in vacanza. Grazie a una grande apertura a cerniera, lo stivaggio è facile, la cassetta e i dischi dei freni sono protetti da piastre di plastica.
  • Borse da trasporto per biciclette: Vuoi portare tutta la bicicletta in tour? Allora vi consigliamo la borsa The Tour di Douchebags. In pochi minuti puoi inserire la tua bici da strada o la tua mountain bike (fino a 29") in The Tour. Sono anche disponibili tasche extra per la ruota anteriore e posteriore, così come per i pedali e altre attrezzature. Un supporto in alluminio protegge il telaio della bicicletta da graffi indesiderati o altri danni.

Il negozio di borse per biciclette di Keller Sports

Che tu sia un professionista, un ambizioso ciclista per hobby o un ciclista amatoriale - nel negozio di borse per bici di Keller Sports troverai il modello giusto per le tue esigenze. Offriamo un'enorme selezione di borse da manubrio, da sella e da telaio, così come borse da bicicletta online per il trasporto di ruote e intere biciclette. Con pochi clic, la tua borsa da bicicletta atterra nel tuo carrello virtuale prima di trovare la strada per te poco dopo. Keller Sports offre anche campagne di sconti regolari, che puoi anche combinare con il nostro sconto premium. Non vuoi perdere altre offerte di borse da bicicletta in futuro? Allora iscriviti alla nostra newsletter e ti terremo aggiornato sulle ultime novità - comprese le nostre offerte di borse per biciclette.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.