• -10% su tutti gli articoli del negozio*
  • Resi gratis
  • Accesso anticipato: prevendite esclusive
  • 12 mesi a soli 9,99 €*
Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Borsa sportiva: un termine, diversi modelli

Quando si pensa alle borse sportive, si pensa alla classica borsa nera in poliestere con una tracolla. Naturalmente, questi modelli, che di solito hanno un grande vano portaoggetti, sono ancora molto popolari. Si possono usare per tutti i tipi di sport. Le chiavi o gli smartphone possono essere conservati negli scomparti più piccoli delle borse. Sono spesso fatti di materiale traspirante che impedisce lo sviluppo di odori sgradevoli. Ma ci sono altri disegni. Le borse Duffle brillano per l'abbondanza di spazio e sono le compagne perfette e resistenti per le avventure all'aperto più lunghe. Le borse da tennis, le borse da sci e le borse da bicicletta sono tagliate appositamente per offrire abbastanza spazio per le rispettive attrezzature sportive. I marsupi hanno spazio per riporre gli oggetti di valore essenziali, il telefono cellulare, i soldi o le chiavi. Questi piccoli miracoli di spazio ti offrono abbastanza spazio per riporre i tuoi utensili più importanti quando fai jogging, per esempio.

Cosa rende una buona borsa sportiva?

Una borsa sportiva deve avere spazio e offrire abbastanza spazio di stoccaggio. D'altra parte, una borsa da allenamento non dovrebbe essere troppo grande e ingombrante. Altrettanto importante è il peso e, naturalmente, il materiale: se una borsa sportiva è permeabile all'acqua, la sua durata di vita sarà molto probabilmente più breve di quella dei modelli impermeabili. Il materiale utilizzato dovrebbe anche resistere a condizioni avverse e altre sollecitazioni. I borsoni soddisfano questi criteri. Le borse, che ricordano i borsoni per il loro design, non solo emanano un certo fascino retrò. Sono anche particolarmente adatti alle gite in campagna. Le impregnazioni DWR, idrorepellenti e durevoli, proteggono le vostre cose dall'umidità e sono estremamente resistenti. La cosa speciale dei borsoni di produttori di qualità come The North Face, Douchebags o Deuter è che puoi anche indossarli comodamente come uno zaino grazie alle cinghie di compressione. Tuttavia, non deve essere sempre la soluzione più grande. Per la sessione di jogging, un marsupio, per esempio di Fjällräven o ASICS, è anche sufficiente per conservare tutto l'essenziale. Ma anche in questo caso, dovresti cercare modelli robusti e durevoli in modo da non doverti preoccupare del tuo cellulare e co. in caso di maltempo. La maggior parte dei marsupi ha cinghie regolabili, tasche interne ed esterne e portachiavi.

Come faccio a preparare la mia borsa sportiva?

È semplice: metti in valigia solo l'essenziale. Mettete gli oggetti pesanti sul fondo: Dal momento che le borse non hanno lati robusti come le valigie, dovresti mettere gli oggetti più pesanti in basso (scarpe, bevande, manubri, altre attrezzature sportive). Rimuovi sempre gli indumenti sportivi usati o i vestiti sudati dalla borsa immediatamente e mettili in valigia per la prossima sessione di allenamento quando torni a casa.

Lista di controllo - una borsa sportiva ben confezionata contiene:

  • Bevande
  • Abbigliamento sportivo
  • Scarpe sportive
  • Altre attrezzature sportive (racchette, palle, manubri, ecc.)
  • Asciugamano
  • Gel doccia, shampoo, deodorante
  • Vestiti di ricambio (per cambiarsi dopo l'allenamento)

I tuoi oggetti di valore (cellulare, soldi, chiavi, orologio, carte, gioielli, ...) devono essere riposti in modo sicuro (armadietto, armadietto) e non lasciati aperti nella borsa sportiva durante l'allenamento.

Tipi di borse sportive

Borse da allenamento: Il classico tra le borse sportive. Le borse da allenamento hanno un design funzionale, due maniglie e una cinghia di trasporto. I compagni ideali per andare in palestra o al centro fitness.

Duffel: Se vuoi fuggire dalla giungla urbana e partire per la tua prossima avventura, dovresti avere la borsa giusta con te. I borsoni non solo sfidano il vento e il tempo grazie alla loro natura, ma ti sorprendono anche con un enorme spazio di stoccaggio.

Marsupi: Sono il compagno ideale quando si esce di casa per una corsetta con solo le chiavi, il cellulare e i soldi. I marsupi possono essere facilmente regolati alla misura giusta e offrono abbastanza spazio per i vostri effetti personali.

Borse da bicicletta: Su due ruote, lo spazio di stoccaggio è limitato. Le borse da bicicletta sono un rimedio a questo problema di spazio. Ci si possono conservare gli strumenti necessari e gli oggetti di valore. Sono disponibili sia come borse da sella che come borse da manubrio o da telaio.

Borse sportive a Keller Sports

Non importa quale borsa sportiva stai cercando, Keller Sports ha la soluzione. Le borse da allenamento di alta qualità di Nike e adidas, così come i borsoni impermeabili e prodotti in modo sostenibile di marchi noti come Salewa e Patagonia sono disponibili nel nostro negozio online. Se stai cercando borse da barbone, borse da viaggio o borse da bicicletta di prima qualità, sei arrivato nel posto giusto. Ordina la tua prossima borsa sportiva facilmente e comodamente dal tuo divano di casa e approfitta delle nostre offerte di sconto. Questi possono sempre essere combinati con il nostro sconto premium.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.