Come fare un reso


Can I return Christmas presents?


Christmas special: right to return extended to 15.01.2016.
If you've ordered a Christmas present in the wrong size or you're not satisfied with the product, you have until 15.01.2016 to return it.


Vuoi rendere qualche prodotto?
Segui questi sei semplici passi per rendere uno o più prodotti:


1. Scatola
Ri-impacchetta tutti I prodotti che vuoi rendere nella propria confezione originale prima di metterli nella scatola. Puoi usare qualsiasi scatola tu voglia, non è necessario che sia la scatola originale che ti abbiamo spedito. Più piccola sarà la scatola, minore sarà il costo di spedizione, fai quindi in questo modo – solo per essere sicuri che il prodotto non venga danneggiato durante la spedizione.


2. Ritaglia
Ritaglia la parte superiore della scheda dei resi che trovi nella confezione che ti abbiamo spedito. Fai attenzione a seguire la linea contrassegnata con il simbolo delle forbici.


3. Inserisci il foglio
Inserisci la parte inferiore del foglio dei resi nella scatola, sulla parte superiore dell’articolo che intendi rendere.


4. Chiudi e incolla
Ora sigilla la scatola e incolla l’indirizzo fornito sul foglio dei resi ritagliato in precedenza sulla parte superiore della scatola in modo che sia ben visibile (sul foglio da incollare sono già presenti il tuo indirizzo e l’indirizzo di destinazione di Keller Sport).


5. Invia il pacco
Porta il pacchetto in un ufficio postale o ad un corriere a tua scelta. Ti raccomandiamo di scegliere una compagnia di spedizione low-cost assicurata. Attenzione a non perdere la ricevuta, questa è la prova che hai spedito il reso qualora questo venisse smarrito nel tragitto.


6. Aspetta la e-mail
Nel momento in cui il tuo reso verrà registrato nel nostro magazzino, riceverai automaticamente una e-mail. In questa e-mail dovrai, con due semplici click, scegliere cosa vuoi che succeda al tuo reso.


Rimborso
Una volta ricevuto e registrato il tuo reso, riceverai automaticamente una e-mail riguardo tale reso. Rimborseremo l’importo da te versato tramite lo stesso metodo di pagamento da te effettuato per l’acquisto.
Dopo aver ricevuto e registrato il tuo reso, normalmente sono necessari altri 2-5 giorni lavorativi prima che l’importo venga accreditato sul tuo conto.


Attenzione: Nel caso in cui il valore totale dei tuoi acquisti avesse superato l’importo di 75€ e quindi avessi usufruito della consegna gratuita, non potremo rimborsare I costi di spedizione nel caso in cui, avendo effettuato un reso per uno o più prodotti, l’importo finale non raggiungesse più tale soglia. Condizioni del buono promozionale: Se un oggetto viene restituito e il valore totale scenderà sotto il minimo richiesto per la validità del buono, allora questo non potrà essere applicato ai prodotti restanti nell'ordine.


Informazioni generali sui resi
Puoi rendere i prodotti ordinati su keller-sports.it entro 30 giorni dalla consegna degli stessi, invece che i regolamentari 14 giorni, senza che venga data una motivazione per il reso. In relazione al nostro valore fondamentale, la soddisfazione dei nostri clienti, ci aiuterebbe ricevere insieme al reso una tua personale motivazione, che aiuterà a prevenire reclami futuri.


Rendere il prodotto
Se vuoi rendere della merce, assicurati che non siano passati più di 30 giorni dalla ricezione degli stessi. Puoi revocare il tuo stato contrattuale senza fornire spiegazioni entro 30 giorni semplicemente dando indietro l’articolo.


Se il valore del reso non eccede 40€, i clienti dentro la Germania devono affrontare il costo del reso se gli articoli consegnati sono gli stessi degli articoli ordinati. Ai clienti potrebbe anche essere richiesto di affrontare i costi della consegna se il loro ordine è oltre 40€ e non sia stato ricevuto completo o parziale pagamento. I clienti che vivono fuori dalla Germania devono sempre affrontare i costi del reso, a meno che i prodotti sono danneggiati o non corrispondono a cosa era stato ordinato.
Per la spedizione dall’estero, ti preghiamo di provvedere al pacchetto con affrancatura sufficiente. Quando riceveremo il tuo reso ti invieremo una e-mail di conferma e rimborseremo il costo dell’ordine e i precedenti costi di spedizione per l’ordine. Per garantire il tuo rimborso, assicurati di avere tempo sufficiente in modo che noi riceviamo il tuo reso entro il tempo prestabilito per il reso.


Il reso deve essere spedito a:


PVS SERVICES ITALIA SRL
c/o Mag. La Giovane ScpA
MAG./WAR. N. 3
Via Dell’Artigianato 2/a - Q.re Spip
43122 Parma, Italia


Secondo le norme di legge, non è applicabile il diritto di reso agli articoli personalizzati (per esempio racchette con cordatura personalizzate)


Importante
Il diritto di recesso può decadere prematuramente qualora il suo partner contrattuale abbia già iniziato a eseguire il servizio, dietro suo esplicito consenso, prima che il periodo di recesso possa essere scaduto o se il Cliente ha dato avvio all’esecuzione del servizio (es. download, ecc).
La merce personalizzata (es. racchette per le quali si è richiesta la cordatura) é esclusa dalla possibilità di usufruire del diritto di recesso.


Il diritto di recesso non esiste per i seguenti contratti: Contratti per la consegna di prodotti non preassemblati e che sono stati prodotti seguendo le specifiche richieste o specifiche istruzioni dell'acquirente, o che sono stati fabbricati su misura al fine di soddisfare le esigenze personali del cliente. La preghiamo di tenere presente che il diritto di recesso scade più velocemente nel caso di di prodotti sigillati, i quali per ragioni di igiene e salute non possono essere restituiti in caso il loro imballaggio sia stato rimosso dopo la consegna.


Cancellare un ordine prima che venga spedito
Se ti accorgi immediatamente dopo aver confermato l’ordine di aver sbagliato prodotto, puoi controllare nella pagina “Il mio account>>I miei ordini” se l’ordine è già stato spedito. Se il prodotto non fosse ancora stato spedito, lo puoi ancora annullare prima della consegna. Scegli l’ordine che desideri cancellare e clicca su “annulla ordine”. Per qualsiasi problema contatta il nostro servizio clienti che cancellerà l’ordine per te.