Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Articolo sbagliato o mancante


< Torna alle FAQ



Cosa devo fare se è stato consegnato l'articolo sbagliato?

Se hai ricevuto un articolo diverso da quello che hai ordinato, contattaci prima di restituirlo.

Contattaci (Ordine >> Ho ricevuto l'articolo sbagliato) e includere le seguenti foto:

  • una foto dell'articolo che hai ricevuto
  • una foto dell'etichetta con il codice a barre.

Guarderemo cosa è andato storto e come possiamo risolvere il problema il più presto possibile.



Un articolo del mio ordine è scomparso - e adesso?

Per favore contattateci il più presto possibile inviandoci un'email (ordine >> articoli mancanti dal mio ordine) e noi contatteremo il nostro magazzino e scopriremo cosa è successo all'articolo(i).

Se hai ordinato molti articoli o articoli molto ingombranti (racchette, borse da tennis, sci, ecc.), questi vengono solitamente spediti separatamente.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.