Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Come posso fare un ritorno?

1. Imballaggio: Mettete gli articoli che volete rispedire nella scatola, nella loro confezione originale. Nota bene: La merce deve essere restituita nelle condizioni originali (integra, senza segni di utilizzo e con tutte le etichette applicate).

2. Tagliare: Ora tagliate la ricevuta di ritorno con i codici a barre a scansione del modulo di restituzione (il terzo superiore sopra il modulo di restituzione). Utilizzare le linee tratteggiate con il simbolo delle forbici come guida per il taglio.

3. Chiudere la parte inferiore: Posizionare quindi il modulo di restituzione, cioè la parte inferiore della banconota, sopra il pacco.

4. Attaccare: Ora potete chiudere il pacco e attaccare il modulo di restituzione già tagliato su una parte ben visibile dell'esterno del pacco; su questo modulo sono già scritti l'indirizzo di restituzione e l'indirizzo del mittente.

5. Affrancatura: I costi per la restituzione sono a carico del cliente. Non dimenticate di pagare spese di spedizione sufficienti per la vostra spedizione.

6. Portarlo all'ufficio postale: consegnare il pacco a un ufficio postale. Appena il vostro pacco è arrivato nel nostro magazzino, riceverete un'e-mail di conferma.

Si prega di prendere nota dei nostri termini e condizioni: https://www.keller-sports.it/static/condizioni-generali-di-vendita/

DOMANDE CORRELATE

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.