Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Articolo difettoso


< Torna alle FAQ



Il mio articolo è difettoso

Se il suo articolo è arrivato difettoso o si rompe durante il periodo di garanzia, ti preghiamo di contattarci prima di preparare l'articolo per restituirlo, o prima di rispedirlo. In molti casi, abbiamo bisogno solo di un paio di fotografie dell'articolo.

Contattateci (Problemi d'ordine >> Il mio articolo è difettoso), e allegate le seguenti foto:

  • una foto dell'articolo completo
  • una foto del difetto (se questo è visibile)
  • una foto dell'etichetta: se si tratta di scarpe da ginnastica, l'etichetta sarà all'interno, sulla linguetta o sul lato. Se si tratta di abbigliamento, dovrebbe essere all'interno dell'articolo, di solito insieme alle istruzioni di lavaggio. Nell'abbigliamento di solito è una combinazione di numeri e lettere.

Una volta ricevuta l'email e le fotografie, ti diremo come procedere per risolvere il problema il prima possibile.