Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Articolo sbagliato o mancante


< Torna alle FAQ



Cosa devo fare se è stato consegnato l'articolo sbagliato?

Se hai ricevuto un articolo diverso da quello che hai ordinato, contattaci prima di restituirlo.

Contattaci (Ordine >> Ho ricevuto l'articolo sbagliato) e includere le seguenti foto:

  • una foto dell'articolo che hai ricevuto
  • una foto dell'etichetta con il codice a barre.

Guarderemo cosa è andato storto e come possiamo risolvere il problema il più presto possibile.



Un articolo del mio ordine è scomparso - e adesso?

Per favore contattateci il più presto possibile inviandoci un'email (ordine >> articoli mancanti dal mio ordine) e noi contatteremo il nostro magazzino e scopriremo cosa è successo all'articolo(i).

Se hai ordinato molti articoli o articoli molto ingombranti (racchette, borse da tennis, sci, ecc.), questi vengono solitamente spediti separatamente.