Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Il mio articolo è difettoso.

Se il tuo articolo è arrivato difettoso, ti preghiamo di contattarci prima di preparare l'articolo per restituirlo, o prima di rispedirlo. In molti casi, abbiamo bisogno solo di un paio di fotografie dell'articolo.

Contattateci qui (Problemi d'ordine >> Il mio articolo è difettoso), e allegate le seguenti foto:

  • una foto dell'articolo completo
  • una foto del difetto (se questo è visibile)
  • una foto dell'etichetta: se si tratta di scarpe da ginnastica, l'etichetta sarà all'interno, sulla linguetta o sul lato. Se si tratta di abbigliamento, dovrebbe essere all'interno dell'articolo, di solito insieme alle istruzioni di lavaggio. Nell'abbigliamento di solito è una combinazione di numeri e lettere.

Una volta ricevuta l'email e le fotografie, ti diremo come procedere per risolvere il problema il prima possibile.

DOMANDE CORRELATE

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.