Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Informazioni sul ritorno


< Torna alle FAQ



Come posso restituire gli articoli?

1. Imballaggio: Mettete gli articoli che volete rispedire nella scatola, nella loro confezione originale. Nota bene: La merce deve essere restituita nelle condizioni originali (integra, senza segni di utilizzo e con tutte le etichette applicate).

2. Tagliare: Ora tagliate la ricevuta di ritorno con i codici a barre a scansione del modulo di restituzione (il terzo superiore sopra il modulo di restituzione). Utilizzare le linee tratteggiate con il simbolo delle forbici come guida per il taglio.

3. Chiudere la parte inferiore: Posizionare quindi il modulo di restituzione, cioè la parte inferiore della banconota, sopra il pacco.

4. Attaccare: Ora potete chiudere il pacco e attaccare il modulo di restituzione già tagliato su una parte ben visibile dell'esterno del pacco; su questo modulo sono già scritti l'indirizzo di restituzione e l'indirizzo del mittente.

5. Affrancatura: I costi per la restituzione sono a carico del cliente. Non dimenticate di pagare spese di spedizione sufficienti per la vostra spedizione.

6. Portarlo all'ufficio postale: consegnare il pacco a un ufficio postale. Appena il vostro pacco è arrivato nel nostro magazzino, riceverete un'e-mail di conferma.

Si prega di prendere nota dei nostri termini e condizioni: https://www.keller-sports.it/static/condizioni-generali-di-vendita/



È possibile uno scambio?

Alla Keller Sports non scambiamo articoli - accettiamo solo resi. Dal giorno in cui ricevete il vostro ordine, avete 30 giorni naturali per rispedirci gli articoli non desiderati. Vi informeremo non appena riceveremo l'articolo o gli articoli restituiti e riceverete un rimborso a tempo debito. Nel frattempo, se sai di volere un articolo di taglia o colore diverso da quello che hai ordinato la prima volta, tutto quello che devi fare è effettuare un altro ordine.

Si prega di tenere presente che non è possibile restituire articoli usati o articoli senza l'imballaggio originale (scatola di scarpe) o senza i cartellini.

Articoli speciali: Alcuni articoli, come le racchette a corda personalizzate o gli sci, non possono essere restituiti affatto.



Spese di restituzione

Il costo della restituzione deve essere a carico del cliente. Non dimenticate di timbrare a sufficienza il vostro pacco. Tieni presente che i resi devono essere inviati al nostro magazzino in Germania.

Puoi qualificarti per la restituzione gratuita se hai pagato il tuo ordine tramite Paypal.

Se stai restituendo l'articolo perché è sbagliato o difettoso, per favore vedi le nostre altre FAQ per maggiori informazioni:



Indirizzo di ritorno

KELLER Group GmbH
c / o FIEGE Logistik Stiftung & Co. KG
Am Berkhopsfeld 500
30938 Burgwedel
GERMANIA

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.