Con il tuo account cliente puoi
Nei nostri negozi troverai un'icona per il conto cliente nell'angolo in alto a destra. Clicca sull'icona per aprire una nuova finestra. Se clicchi su "Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!", puoi inserire il tuo indirizzo e-mail e scegliere la tua password. Poi clicca su "CREA ACCOUNT".
Sul nostro sito web c'è un'icona per il conto cliente in alto a destra. Clicca sull'icona, inserisci il tuo indirizzo email e la tua password e clicca su "LOGIN".
Per cambiare la tua password, vai semplicemente alla sezione Password del tuo account. Lì puoi cambiare la tua password scegliendone una nuova.
Se vuoi cambiare la tua password perché non riesci a ricordarla mentre cerchi di accedere, per favore clicca su "Ho dimenticato la mia password" così possiamo inviartene una nuova per email.
Per cambiare il tuo indirizzo, vai semplicemente alla sezione Indirizzo del tuo account e cambialo con l'indirizzo corretto.
Si noti che la modifica dell'indirizzo non influisce sugli ordini già effettuati, anche se non sono ancora stati spediti.
Se vuoi cancellare il tuo account o vuoi informazioni su come utilizziamo i tuoi dati personali, puoi inviare una mail noi e selezionare l'oggetto del tuo contatto. Vi risponderemo il più presto possibile.