Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Ordine non arrivato


< Torna alle FAQ



Il mio pacco non è arrivato

Prima di tutto, controlla se il tuo ordine è stato spedito: Dovresti aver ricevuto un'email che ti informa di questo - o lo stato nel tuo account dovrebbe essere stato aggiornato.

Se la merce non è stata spedita e sono passati più di 2 giorni lavorativi da quando hai effettuato l'ordine, contattaci.

Se è stato spedito, si prega di controllare il numero di tracking per ulteriori informazioni.



Il numero di tracciamento non funziona

Normalmente, i numeri di tracciamento iniziano a lavorare dalle 18:00 dello stesso giorno in cui si riceve l'e-mail di conferma della spedizione da parte nostra. È possibile che si sia verificato un leggero ritardo o che sia un giorno festivo tedesco. In questo caso, potrebbero essere necessarie fino a 48 ore prima che il numero di tracking inizi a funzionare.

Se il tuo numero di tracking dopo 48 ore non funziona ancora, contattaci (Spedizione >> Il mio numero di tracciamento non funziona)



Pacchetto non ricevuto

Se il tuo numero di tracking dice che il tuo pacco è stato consegnato ma tu non ce l'hai, ecco cosa devi fare:

Si prega di controllare tutte le informazioni sul numero di tracking, in quanto DHL vi dirà sempre se il pacco è stato consegnato altrove.

Se non ricevi nessuna informazione, controlla se hanno lasciato altre informazioni sulla tua cassetta delle lettere e chiedi ai tuoi vicini se hanno ricevuto il pacco per te.

Se dopo tutto questo non hai ancora trovato il tuo pacco, contattaci (Spedizione >> Dov'è il mio ordine?)

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.