Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

GIACCHE ADIDAS OUTDOOR PER QUALSIASI TEMPO

Soprattutto alle nostre latitudini, gli atleti devono poter contare su un perfetto abbigliamento outdoor senza restrizioni. Con la giusta giacca da esterno, sia il freddo che le temperature molto alte non sono un problema. Qui adidas offre una vasta gamma di prodotti, dai piumini, alle giacche in pile, alle giacche leggere hardshell fino alle giacche outdoor foderate. Le giacche outdoor sono per lo più antivento, idrorepellenti e traspiranti. Offrono una vestibilità comoda, sono leggeri e resistono anche all'umidità estrema. Anche le giacche in pile leggero e le giacche a vento assicurano una protezione perfetta in qualsiasi tempo.

GIACCA ISOLANTE ADIDAS O GIACCA TERREX OUTDOOR?

Il marchio adidas ha giacche outdoor per ogni stagione nella sua gamma. Le giacche in piuma d'oca ti tengono caldo in inverno grazie all'imbottitura naturale e sono piacevolmente leggere allo stesso tempo. Le giacche da esterno hanno diverse forme di colletto come il colletto da baseball o il colletto rialzato e spesso hanno un cappuccio. I piumini sono adatti sia per lo sport che per il tempo libero. Molti modelli hanno una guida per i cavi nelle tasche, così hai sempre la tua musica con te e puoi unire l'utile al dilettevole. Le giacche in pile adidas sono giacche di transizione ideali, che forniscono anche calore aggiuntivo come strato intermedio nella stagione di transizione e in inverno. Per esempio, si possono indossare sotto un piumino. Il pile non solo è traspirante, ma si asciuga anche rapidamente. Adidas presta attenzione alle cuciture piatte durante il processo di fabbricazione, in modo che le giacche outdoor offrano un elevato comfort anche quando ci si muove molto.

GIACCHE A VENTO E DA PIOGGIA ADIDAS

Adidas si concentra anche sul comfort quando si tratta di giacche da pioggia. Una caratteristica speciale qui è la fodera in rete che adidas usa per le giacche da pioggia nella zona superiore della schiena. Questo materiale arioso assicura un'alta traspirabilità e una buona ventilazione del tuo corpo. La coulisse in vita assicura che la giacca antipioggia si adatti individualmente a chi la indossa. Ulteriori punti salienti sono la zip frontale con protezione per il mento, che vi terrà perfettamente protetti in qualsiasi condizione atmosferica. Se fuori è davvero tempestoso, ma non vuoi perdere il tuo allenamento, entra in gioco l'adidas Windbreaker. Come per le altre giacche outdoor, il produttore assicura una vestibilità ampia. Il cappuccio e la cintura sono regolabili in larghezza e si adattano così al tuo corpo individualmente. Inoltre, le giacche a vento sono piacevolmente leggere e ti proteggono senza appesantirti. Una combinazione perfetta per il tuo sport!

GIACCHE ADIDAS OUTDOOR: I VANTAGGI

In linea di principio, le giacche sportive della marca vi offrono solo vantaggi nelle vostre avventure all'aperto. Gli svantaggi sorgono solo se li indossate nel tempo sbagliato.

Vantaggi:

  • il corpo può respirare meglio
  • l'umidità può fuoriuscire all'esterno
  • nessuna sudorazione e congelamento inutili
  • lavabile in lavatrice
  • asciugatura veloce

ADIDAS GIACCHE FUNZIONALI: QUALITÀ INNOVATIVA

L'eccezionale qualità garantisce che vi godrete il vostro acquisto per molti anni. Le giacche outdoor non solo ti tengono caldo, ma assicurano anche una migliore performance nel tuo sport preferito. Poiché adidas offre una vasta gamma di tutti i tipi di giacche outdoor, c'è qualcosa per ogni gusto e soprattutto per ogni sport. Anche se il tempo cambia, puoi indossare la tua giacca per un lungo periodo dell'anno. Perché il materiale di queste giacche sportive assicura la traspirazione e un buon clima corporeo. Con le giacche adidas sei ben vestito con qualsiasi tempo.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.