Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

La storia delle adidas SOLARBOOST

All'inizio c'era l'ammortizzazione. Anche nelle adidas SOLARBOOST. Ha persino assunto la leadership rivoluzionaria. Con la presentazione della sua tecnologia Boost a New York nel 2013, adidas ha aperto gli occhi - e ha guidato lo sviluppo dell'ammortizzazione per i corridori in una direzione completamente nuova. Immagazzinare energia per restituirla al piede per avere ancora più velocità era un concetto familiare. Ma l'enfasi dello smorzamento di Boost non lo era. La loro configurazione. La sua efficienza. Tutto questo ha aperto nuove prospettive. Soprattutto perché adidas ha anche dato la sua rivoluzione di smorzamento la scarpa Energy Boost per andare con esso.

Doveva essere performante, dalla suola all'ammortizzazione alla tomaia. La base è nata. Il SOLARBOOST è nato dall'Energy Boost nel maggio 2018. La rivoluzione è stata seguita dalla successiva fase di sviluppo. adidas ha creato un vero tuttofare la cui base è ancora basata su uno smorzamento unico. Inoltre, ci sono elementi di stabilizzazione, mentre le cuciture sfumano gradualmente sullo sfondo. L'adidas SOLARBOOST è ora alla sua terza generazione. L'evoluzione procede - ma solo perché lo smorzamento è stato messo al servizio della rivoluzione.

Le adidas SOLARBOOST: scarpe da corsa con ammortizzazione e stabilità ottimali

Non tutte le scarpe sono adatte a tutti i corridori. L'anatomia del piede non è la stessa. adidas ha quindi creato il SOLARBOOST come mezzo d'oro tra l'ammortizzazione e le scarpe neutre. Anche anni dopo la sua introduzione, la tecnologia Boost smorza ancora efficacemente l'energia dei tuoi passi e te la restituisce immediatamente. Poiché Boost è spesso un po' più morbido di altre configurazioni, il marchio fornisce anche le adidas SOLARBOOST con una sorta di impalcatura intorno all'intersuola che promette più supporto laterale.

Inoltre, c'è una tomaia leggera e traspirante in engineered mesh e una suola con gomma Continental. Questo ti dà l'aderenza necessaria anche in condizioni di bagnato - senza consumarsi rapidamente. I corridori hanno percorso più di 1.000 chilometri con le SOLARBOOST e la suola ha resistito facilmente. Come parte della linea Primegreen di adidas, la SOLARBOOST è anche realizzata con una varietà di materiali riciclati. Ci sono versioni monocromatiche e sottili, così come quelle luminose e appariscenti, in modo da poter abbinare la scarpa da corsa al tuo stile.

Boost - e molto altro nella SOLARBOOST di adidas

Un'ammortizzazione eccezionale da sola non fa una scarpa da corsa eccezionale. Ecco perché adidas dà al SOLARBOOST altre innovazioni di punta che rendono la tua corsa più confortevole, più sicura e più efficiente.

  • Aumentare lo smorzamento con il sistema di torsione LEP: tutto è iniziato alla BASF. Una delle più grandi aziende chimiche del mondo ha sviluppato la base dell'ammortizzazione Boost e l'ha trasmessa ad adidas - e il marchio utilizza il concetto nel miglior modo possibile, anche nella adidas SOLARBOOST. Si basa su innumerevoli piccole sfere fatte di uno speciale poliuretano termoplastico. Possono essere deformati a piacimento, ma poi tornano alla loro posizione originale in un lampo. In questo modo, un'intersuola Boost immagazzina l'energia dell'impatto quando corri, per convertirla direttamente e restituirtela sotto forma di nuova energia ad ogni passo. Grazie a questa configurazione, Boost è uno dei sistemi di ammortizzazione più reattivi nel settore della corsa. Fornisce anche un comodo cuscino che protegge efficacemente le tue articolazioni durante la corsa.
  • LEP Torsion e Solar Propulsion Rail per un maggiore supporto: il sistema LEP Torsion di adidas è utilizzato tra la suola e l'ammortizzazione delle SOLARBOOST. Aumenta la stabilità in modo efficiente senza essere evidente durante la corsa. A questa configurazione, adidas aggiunge il suo Solar Propulsion Rail, che corre una volta intorno all'intersuola e sostiene il piede lateralmente.
  • Tomaia Engineered Mesh: La tomaia delle adidas SOLARBOOST è realizzata con il 50% di materiali riciclati per garantire traspirabilità e durata. Per darti una maggiore stabilità, adidas utilizza il suo Tailored Fibre Placement cucendo i rinforzi direttamente sulla tomaia in aree particolarmente vulnerabili.
  • Suola Stretchweb con gomma Continental: l'adidas SOLARBOOST ti guida con sicurezza sulla strada. Non solo per la sua innovativa ammortizzazione. Grazie alla suola Stretchweb, si rotola comodamente nelle scarpe da corsa premium e non si scivola anche in condizioni di bagnato. La mescola di gomma Continental assicura la trazione anche in condizioni avverse ed è anche durevole.

L'adidas SOLARBOOST: per i corridori neutrali su strada

Equilibrio multidimensionale. Questo è ciò che si ottiene con le adidas SOLARBOOST. Il corridore ammortizza in modo estremamente efficiente, restituisce energia e offre un alto grado di stabilità allo stesso tempo. La tomaia è comoda ma di supporto, e la suola è progettata per la corsa su strada. È qui che il SOLARBOOST si sente più a suo agio. Non importa se hai appena iniziato a correre o se stai già lavorando duramente su progetti di corsa più impegnativi. Le adidas SOLARBOOST, disponibili online da Keller Sports, sono adatte ad ogni livello. Puoi anche coprire distanze più lunghe con questa scarpa da corsa senza problemi.

Il negozio adidas SOLARBOOST di Keller Sports

adidas equipaggia un'intera armata dei suoi corridori con l'ammortizzazione Boost. L'adidas SOLARBOOST è quindi solo l'inizio, o meglio la fine. È il corridore premium di adidas. Nel negozio adidas SOLARBOOST di Keller Sports, ti offriamo una vasta gamma di colori per questa scarpa da corsa. Lì troverete anche la guida in versione Primegreen, che è fatta di materiali riciclati al 100%.

Naturalmente, tutti i modelli adidas SOLARBOOST per uomini e donne presentano sempre le iconiche tre strisce di Herzogenaurach, che valorizzano abilmente tutte le varianti di colore SOLARBOOST. Se non vuoi perderti le nuove versioni o le offerte interessanti sulle adidas SOLARBOOST, ti consigliamo di iscriverti alla newsletter di Keller Sports. In questo modo sarai sempre aggiornato!

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.