Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

adidas Ultraboost: la performance incontra lo streetwear

Nel 2015, l'azienda con sede a Herzogenaurach ha presentato il suo primo adidas Ultraboost con innovazioni rivoluzionarie come una prima celebrazione nelle scarpe da corsa. Dopo tutto, il marchio non aveva mai fatto l'intera intersuola di un corridore in Boost. Inoltre, Primeknit, un'innovativa costruzione intrecciata basata sulla tecnologia della NASA, è servita come tomaia di una scarpa da corsa con tre strisce per la prima volta. Molto nuovo, ma poco rumore. Adidas ha presentato il suo nuovo corridore di prestazioni in modo relativamente tranquillo. Il marchio ha alzato il volume solo più tardi.

Consapevolmente o inconsapevolmente, l'adidas Ultraboost ha portato le alte prestazioni insieme allo stile di strada. Il mix di minimalismo e comfort ha reso rapidamente il corridore un popolare compagno quotidiano. Primeknit e Boost, a loro volta, l'hanno predestinata a lunghe corse in strada. L'innovativo smorzamento aveva già fatto la sua prima apparizione due anni prima, ma non ha perso un millimetro di efficienza dal rilascio dell'addidas Ultraboost. L'assorbimento di energia e lo smorzamento sono quasi ineguagliabili.

L'Ultraboost è corrispondentemente popolare, il che non ha impedito ad adidas di sottoporre il suo corridore premium a vari passaggi evolutivi. Nel frattempo, c'era un modello Uncaged, che, senza la gabbia di sostegno intorno all'arco, era rivolto ancora di più allo street style. E come corridore, l'adidas Ultraboost, disponibile online su Keller Sports per uomini e donne, continua ad evolversi di generazione in generazione. Ogni nuovo ha più spinta che mai.

Comfort e ammortizzazione energica: l'adidas Ultraboost

Fondamentalmente, l'ammortizzazione Boost è un po' più morbida delle altre varianti. Tuttavia, adidas riesce sempre a fornire la stabilità necessaria senza perdere ammortizzazione e reattività nell'Ultraboost. Un altro fattore decisivo è la tecnologia Torsion di adidas. Questo rende la scarpa un po' più rigida, che a sua volta si armonizza meravigliosamente con l'ammortizzazione Boost.

Un ulteriore supporto è fornito dalla gabbia intorno al collo del piede, che supporta al meglio i punti di forza della tomaia Primeknit: La scarpa si adatta al tuo piede, ma nonostante la sua calzata a calzino, non si sente spugnosa. Inoltre, la tomaia delle ultime adidas Ultraboost è in gran parte realizzata con materiali riciclati. Puoi goderti l'aderenza, anche su superfici bagnate, grazie alla suola Continental di alta qualità.

Allo stesso tempo, è leggermente curvo, il che dovrebbe favorire il comportamento di rotolamento. Fondamentalmente, la configurazione dell'Ultraboost è orientata al comfort. Principalmente per la tua corsa, ma anche per il tuo viaggio in città - come puoi vedere dalle diverse varianti di colore nel nostro negozio adidas Ultraboost.

Prima l'ammortizzazione, poi molto di più: i vantaggi dell'adidas Ultraboost

L'attenzione si concentra ovviamente sulla tecnologia di spinta. Forma la base - e completa perfettamente tutte le altre innovazioni tecniche che adidas ha dato ai suoi modelli Ultraboost:

  • Come un calzino stabile grazie a Primeknit+: senza sfregamenti, la tomaia delle adidas Ultraboost si avvolge al tuo piede. Stringe bene, ma non costringe. Fornisce comfort e stabilità allo stesso tempo. Tutti questi opposti teorici sono uniti dall'innovativa tecnologia Primeknit+ di adidas.
  • Boost - ammortizzazione unica: sviluppato da BASF, Boost si basa su una forma speciale di poliuretano termoplastico. Questo viene trasformato da adidas in piccole sfere che si deformano facilmente in qualsiasi direzione, ma poi ritornano immediatamente ed esplosivamente alla loro forma originale. Questa configurazione permette alla tecnologia boost di assorbire prima l'energia dei tuoi passi e poi convertirla direttamente in propulsione. Raramente troverai un'ammortizzazione più reattiva nella schiuma di una scarpa da corsa.
  • Materiali Primeblue riciclati: Qualche anno fa, adidas ha iniziato la sua collaborazione con Parley. Questo ha portato a scarpe e abbigliamento realizzati con plastica oceanica riciclata. Primeblue, che troverete in molti modelli Ultraboost 21, è in parte realizzato in plastica oceanica Parley. Questo crea una tomaia riciclata ad alte prestazioni.
  • Suola Continental per un'aderenza affidabile: cambiare rapidamente gli pneumatici perché sta per iniziare una pioggia non funziona. La mescola di gomma di una scarpa da corsa deve quindi essere in grado di far fronte a condizioni sia asciutte che bagnate. Ed è proprio per questo che adidas ha lavorato con Continental per anni sull'Ultraboost. Il produttore di pneumatici fornisce la mescola di gomma per la suola e quindi assicura che tu possa partire per la tua corsa dopo il lavoro anche in condizioni un po' avverse. E questo senza scivolare via su una strada bagnata.

Corridore dinamico: l'adidas Ultraboost

Grazie alla sua ammortizzazione energetica, l'adidas Ultraboost favorisce una corsa dinamica. Sia nella fase di allenamento, o semplicemente alla fine della giornata o nello spirito di rilassamento. Puoi correre realxt o approfittare dell'ammortizzazione boost per aumentare continuamente la tua velocità. Il corridore è meglio usato su strada o su sentieri solidi.

adidas Ultraboost di Keller Sports

Assorbire l'energia per restituirla nel modo più efficace ed esplosivo possibile a favore di una falcata accelerata è fondamentale per le adidas Ultraboost. Naturalmente, ti diamo tali informazioni e molti altri dettagli tecnici nell'adidas Ultraboost Store sul tuo percorso decisionale. Ma non ci fermiamo qui. Aggiungiamo un po' di pratica alla pura teoria. Ecco perché abbiamo testato a fondo l'adidas Ultraboost 21 performance runner nella nostra Keller Sports Guide.

In questo modo, le impressioni direttamente dalla strada confluiscono anche nella vostra decisione di acquisto. Nel nostro negozio adidas Ultraboost, puoi facilmente ordinare online scarpe da corsa per uomini e donne. E se ti iscrivi alla nostra newsletter, ti terremo sempre aggiornato sulle ultime offerte adidas Ultraboost.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.