Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

L'ABBIGLIAMENTO DA CICLISMO DI ALÉ COMBINA L'AERODINAMICA CON IL COMFORT E LO STILE

Dopo più di 30 anni di esperienza nella produzione di abbigliamento da ciclismo di alta gamma, APG ha lanciato il proprio marchio di moda Alé nel 2013. L'obiettivo dell'azienda italiana era tanto semplice quanto di successo: conquistare l'industria con prodotti di alta classe e idee innovative. A quel tempo, il repertorio standard di ogni produttore nel mondo dell'abbigliamento da ciclismo comprendeva principalmente colori calmi e pallidi. In questo vuoto, l'abbigliamento Alé cycle ha abilmente lasciato il segno e - oltre ad essere una novità sul mercato - ha anche creato il proprio marchio di fabbrica allo stesso tempo: Abbigliamento da bicicletta con colori brillanti e fluorescenti. Con il suo stile audace, l'abbigliamento da ciclismo Alé ha fatto scalpore nel settore. Nel frattempo, le maglie da ciclismo Alé sono conosciute in tutto il mondo e sono molto popolari tra i professionisti del ciclismo così come tra i ciclisti per hobby.

Tuttavia, non sono solo i colori e le stampe dell'abbigliamento da ciclismo Alé per uomo e donna che hanno ispirato i ciclisti di tutto il mondo per anni. La qualità di alta classe dei loro prodotti ha anche aiutato l'azienda di Verona ad espandere ulteriormente la sua buona reputazione. L'abbigliamento ciclistico Alé combina materiali di alta qualità, eccellenza tecnologica e senso dello stile italiano per creare abbigliamento funzionale che convince. Mentre fino agli anni '60 le maglie da ciclismo erano in gran parte fatte di lana (d'albero), oggi vengono utilizzate quasi esclusivamente fibre sintetiche - anche da Alé. Questo è in gran parte dovuto al fatto che queste fibre non assorbono il sudore, ma lo allontanano verso l'esterno. Il materiale supporta anche l'aerodinamica e si asciuga molto più velocemente del tessuto in fibre naturali. Il marchio italiano si affida anche a fibre sintetiche invece che alla pelle per l'imbottitura dei suoi pantaloncini da ciclismo Alé, poiché questi non richiedono una cura regolare.

Da anni, Alé è partner e sponsor di squadre e federazioni ciclistiche. Più recentemente, il marchio ha rinnovato la sua partnership con la federazione francese di ciclismo. Lavorare con gli atleti professionisti è una parte importante del lavoro di Alé. Dopo tutto, il feedback critico dei piloti è uno dei test di qualità più importanti del marchio. E aiuta a migliorare e sviluppare continuamente l'abbigliamento da ciclismo Alé di alta qualità.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.