Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

CASCHI DA CICLISMO ALPINA: SICURI E BEN VENTILATI SULLA STRADA

Quando si tratta di attrezzature di sicurezza altamente innovative negli sport ricreativi e professionali, non c'è modo di evitare il nome Alpina. Da quando l'azienda è stata fondata nel 1980, Alpina Sports si è sviluppata in uno dei produttori di caschi da bicicletta più noti al mondo. I criteri fondamentali per tutti i prodotti sono: sicurezza illimitata, ergonomia e comfort. L'azienda attribuisce un'importanza particolare alla qualità e brilla regolarmente con prestazioni tecnologiche al top - in modo che ogni ciclista possa concentrarsi completamente sul suo momento grazie ai caschi da bici Alpina.

I caschi leggeri e ottimamente ventilati per biciclette soddisfano tutti gli standard richiesti e sono testati ben oltre. Non importa se sei un ciclista su strada, un enduro, un pendolare nel traffico cittadino o un mountain biker - la tua protezione è sempre in primo piano con i caschi da bici Alpina. La sofisticata tecnologia di protezione consiste nel guscio esterno, il guscio interno e il costrutto interno, che sono espansi insieme (tecnologia in-mold), che crea ancora più stabilità e protezione.

Il guscio esterno dei caschi da bici Alpina è fatto di ceramica, che fornisce una stabilità particolarmente elevata così come la resistenza all'impatto e alla forma e impedisce la penetrazione di corpi estranei. Il guscio interno è costituito principalmente da una schiuma appositamente sviluppata, in cui sono integrate molte camere di ventilazione per un controllo ottimale del clima della vostra testa. Questa costruzione fornisce una protezione aggiuntiva in caso di impatti di forza contro il casco da bici. Inoltre, l'acqua è tenuta lontana dall'esterno e il sudore dall'interno può essere assorbito ed evaporare. Questo garantisce eccellenti proprietà di usura.

COMODO DA INDOSSARE CON I CASCHI DA BICICLETTA ALPINA

In generale, i caschi da bicicletta Alpina sono caratterizzati da una vestibilità eccezionalmente confortevole. Dopo tutto, nessuno è aiutato se il casco da bici più sicuro non si sente comodo. Ecco perché Alpina racchiude un sacco di tecnologia nei suoi caschi da bici per aiutarti a regolare il casco perfettamente alla tua testa: per esempio, il sistema di regolazione sul retro della testa ti aiuta a regolare l'altezza e la larghezza del casco per una vestibilità perfetta. Questa chiusura Ergomatic ha una chiusura automatica a più stadi e può essere azionata anche con una sola mano. Molto pratico quando si pedala in salita o in discesa per molto tempo, se si vuole allentare o stringere il cinturino del casco da bici Alpina rapidamente e facilmente.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.