• -10% su tutti gli articoli del negozio*
  • Resi gratis
  • Accesso anticipato: prevendite esclusive
  • 12 mesi a soli 9,99 €*
Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

I CASCHI DA SCI ALPINA ASSICURANO PROTEZIONE E SICUREZZA SU OGNI PISTA

Non importa se preferisci sfogarti con gli sci sulle piste di neve artificiale, sulla polvere nel backcountry o sul ghiacciaio, alla fine vuoi sempre arrivare sano e salvo a valle. Con un casco da sci Alpina, ti proteggi dalle lesioni alla testa e puoi rilassarti e goderti l'après-ski dopo una giornata in montagna.

I caschi da sci Alpina per uomini e donne impressionano soprattutto per la migliore vestibilità e il piacevole comfort. Grazie all'eccellente vestibilità e al sistema Run integrato, con cui i caschi da sci Alpina possono essere adattati individualmente a qualsiasi testa, modelli come il Grap 2.0 sono già stati venduti più di un milione di volte. Le comode imbottiture dei caschi, così come i padiglioni riscaldanti, possono essere facilmente rimossi per la pulizia su tutti i modelli. Le aperture di ventilazione sapientemente installate, che possono essere regolate da chi le indossa, creano un clima piacevole nel casco grazie alla circolazione dell'aria ideale.

I caschi da sci Alpina sono leggeri grazie all'innovativa costruzione Inmold, in cui il guscio superiore è termicamente incollato senza soluzione di continuità all'Hi-EPS. La tecnologia Edge Protect offre alla parte inferiore del casco una protezione ancora maggiore. L'azienda bavarese attribuisce grande importanza alla qualità e quindi sviluppa e produce la maggior parte dei suoi caschi da sci Alpina nella loro sede in Germania.

Poiché Alpina è anche conosciuta per le sue maschere da sci di alta qualità, non sorprende che alcuni dei caschi da sci Alpina siano offerti direttamente con visiere abbinate. Nella serie Jump 2.0, la visiera è la caratteristica ideale. La visiera non solo tiene fuori il vento, ma è anche autoscurante grazie all'uso della tecnologia Varioflex. Questo significa che la visiera stessa percepisce le condizioni di luce nel tuo ambiente attraverso processi chimici e reagisce ad esse scurendosi o schiarendosi. Inoltre, la visiera offre una protezione al 100% contro i raggi UV-A, UV-B e UV-C. Grazie al tuo casco Alpina, hai sempre una buona visione della pista, degli ostacoli e dei compagni di viaggio e guidi in sicurezza.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.