Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

La ASICS GT-1000: la porta verso una maggiore stabilità

La storia della ASICS GT-1000 non segue necessariamente una linea retta. Per ASICS iniziò, ancora con il nome di Onitsuka Tiger, sul campo da basket. È lì che sono state trovate le prime scarpe da ginnastica con le famose Tiger Stripes. La strada e la corsa sono venute dopo - ma hanno da tempo plasmato l'immagine del marchio. In pochi decenni, cinque lettere più strisce di tigre sono diventate sinonimo di scarpe da corsa high-tech. E così oggi il nome ASICS dipinge quasi inevitabilmente immagini di corridori ottimamente ammortizzati sulla nostra tela interiore.

E giustamente. Dopo tutto, il marchio non solo ha sviluppato l'innovativa ammortizzazione Gel, ma soprattutto ha creato un portafoglio di scarpe da corsa la cui gamma è difficile da battere. C'è qualcosa per tutti. Anche per gli iperpronatori. ASICS ha sviluppato la sua serie GT per loro. Corridori che compensano la flessione verso l'interno con una stabilizzazione supplementare. Questo, a sua volta, non dovrebbe essere riservato solo ai corridori appassionati.

In caso di dubbio, i principianti hanno anche bisogno di un corridore che dia loro la stabilità necessaria - e questo è esattamente ciò per cui è stata sviluppata la ASICS GT-1000. Invece di rinunciare alle innovazioni tecniche come Gel, FlyteFoam o DuoMax, la scarpa da corsa premium le combina con l'essenza e riesce con il suo concetto. Nel corso degli anni, la marca ha evoluto il suo concetto di GT-1000, adattando la tomaia e l'ammortizzazione e avvicinandosi passo dopo passo all'optimum di una stability runner.

ASICS GT-1000 - Scarpa di stabilità con ammortizzazione in gel

Gli iperpronatori tendono a piegare i piedi verso l'interno quando corrono. Questo può portare a problemi a lungo termine. A meno che non usiate un corridore che compensi l'iperpronazione. ASICS ha progettato la GT-1000 per aiutarti a trovare il giusto equilibrio. Il responsabile è l'efficace sistema di protezione DuoMax del marchio. Un ulteriore comfort è fornito dalla tecnologia Gel e dall'ammortizzazione FlyteFoam. Allo stesso tempo, questa combinazione assicura un recupero efficiente dell'energia.

Il toebox delle ASICS GT-1000 è ora più ampio in modo da poter trovare abbastanza spazio anche con piedi più larghi. Inoltre, la versione attuale ha una tomaia in mesh rivista, che aumenta anche il comfort. Così come la comoda soletta Ortholite. Se ti piace correre in tutte le condizioni atmosferiche, la ASICS GT-1000, disponibile online da Keller Sports, è anche disponibile in una versione GT con una membrana GORE-TEX.

I vantaggi della ASICS GT-1000

Il gel è una delle tecnologie più importanti di ASICS, ma non è l'unica ammortizzazione della GT-1000. Inoltre, c'è il supporto necessario e un nuovo materiale superiore. Le seguenti tecnologie rendono la tua corsa più confortevole:

  • Tomaia in mesh rielaborata: supporto senza costrizione o sfregamento. È la grande arte della produzione superiore. Ecco perché il marchio rivede la tomaia della sua ASICS GT-1000 di generazione in generazione e presenta ora una costruzione a rete che si adatta alla forma del tuo piede. È anche piacevolmente morbido e ti dà il supporto necessario intorno al mesopiede. La vestibilità è un po' più stretta all'inizio. Tuttavia, grazie alla sua adattabilità, la tomaia si adatta presto comodamente al tuo piede. I rinforzi strategicamente posizionati sulla tomaia della scarpa da corsa forniscono un supporto aggiuntivo.
  • DuoMax contro l'iperpronazione: ASICS ha reso la schiuma sul lato mediale dell'intersuola più densa nella GT-1000. Da un lato, questo concetto aumenta la stabilità, e dall'altro, contrasta la tendenza del piede a ruotare verso l'interno, cioè l'iperpronazione. La tecnologia DuoMax di ASICS non cede e quindi fornisce stabilità intorno all'ammortizzazione in ogni momento.
  • Ammortizzazione e recupero di energia grazie a Gel e FlyteFoam: la ASICS GT-1000 non è progettata per l'alta tecnologia. Tuttavia, non vuole fare a meno della sua tecnologia Gel e FlyteFoam. Dopo tutto, assorbe efficacemente l'impatto e poi lo restituisce sotto forma di energia per accelerare il tuo passo.
  • Suola AHAR per una presa intensa: ASICS ha sviluppato la sua ASICS High Abrasion Rubber - AHAR in breve - per i suoi corridori. Essendo una gomma al carbonio, fornisce aderenza su superfici sia bagnate che asciutte. Allo stesso tempo, è robusto e durevole.

Corse rilassate con le ASICS GT-1000

La ASICS GT-1000 lascia la lunga distanza ad altri. Il corridore vuole renderti più facile iniziare a correre. Per gli iperpronatori che hanno deciso di correre di più d'ora in poi. Per gli iperpronatori che puntano sempre più alla corsa dopo il lavoro o nel fine settimana. Lì, l'ASICS GT-1000 offre alle donne e agli uomini una stabilità che si esprime al meglio sulla strada e sulle distanze tra i cinque e i dieci chilometri.

Il negozio ASICS GT-1000 presso Keller Sports

La ASICS GT-1000 è il proverbiale inizio. È seguito dal 2000, 3000 e 4000, con l'intensità della tecnologia di stabilità che aumenta costantemente nei modelli successivi. Puoi ordinare tutte le versioni, compresa la ASICS GT-1000, online su Keller Sports. Naturalmente, sono disponibili anche i modelli GT-1000 con membrana GORE-TEX e diverse varianti di colore della ASICS GT-1000 per donne o uomini.

Le informazioni sulle tecnologie e i loro vantaggi, che puoi trovare nell'ASICS GT-1000 Shop di Keller Sports, diffondono la teoria davanti a te. Tuttavia, puoi scoprire come Gel e FlyteFoam si comportano in pratica solo quando ordini la ASICS GT-1000 online. Offriamo interessanti offerte GT-1000 che puoi facilmente combinare con il nostro sconto premium.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.