Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Ecco perché hai bisogno di scarpe da corsa ASICS

Il tuo abbigliamento può sostenere la tua corsa. Ti riscaldano o ti rinfrescano. Può anche stimolare i muscoli. Questo aiuta. Tuttavia, la parte più essenziale della tua attrezzatura da corsa sono le tue scarpe da corsa. Con l'aiuto del giusto set-up, sostengono il tuo stile di corsa, anche prevenire lo sforzo errato e quindi prevenire le lesioni - ed è qui che entrano in gioco le scarpe da corsa ASICS. Proteggono le tue articolazioni con un'ammortizzazione intensiva e forniscono una sensazione di corsa naturale e vicina al terreno e stabilizzano il piede. Indipendentemente dal modello e dalla configurazione, è particolarmente importante che tutto sia coordinato.Che le diverse tecnologie interagiscono in modo ottimale per farti scivolare nel modo più rilassato e fluido possibile su strade, sentieri o ghiaia. Questo è esattamente ciò su cui ASICS ha lavorato per decenni con le sue scarpe da corsa. In modo intensivo. Perché le scarpe da corsa ASICS sono sempre create in collaborazione con i migliori atleti e scienziati. Il marchio ha persino aperto un proprio laboratorio di innovazione. ASICS adatta le scarpe da corsa con precisione a diversi tipi di corsa, superfici e forme di corsa e ha anche sviluppato il suo leggendario smorzamento GEL.

Vantaggi delle scarpe da corsa ASICS

Il tuo carico di lavoro e il tuo stile di corsa, la superficie su cui corri, le tue esigenze visive - tutto questo determina la scarpa da corsa che dovresti comprare. Le scarpe da corsa ASICS non solo offrono diversi modelli che combinano tutti questi aspetti in modo ottimale. No, allo stesso tempo il marchio soddisfa altri fattori importanti sulla strada verso la tua scarpa da corsa personale nelle immediate vicinanze dell'optimum:
  • Diversa ammortizzazione: In totale, le scarpe da corsa ASICS ti offrono tre diverse configurazioni di ammortizzazione che adattano ogni singolo corridore esattamente al tuo stile e alla tua superficie. Si ottiene poco supporto con i corridori "Cushioning", mentre i sistemi "Maximum Support" offrono un po' di più, "Structured Cushioning" massima ammortizzazione.
  • Esperienza: ASICS sviluppa scarpe da corsa da circa 70 anni ed è quindi profondamente radicata nello sport della corsa. Ecco perché alcuni dei migliori atleti del mondo si fidano del marchio giapponese.
  • Diversi setup: stai correndo una maratona? O semplicemente per rilassarsi dopo il lavoro? Ti stai dirigendo verso la natura? O usando i sentieri del parco cittadino, forse anche il tapis roulant della palestra? Le scarpe da corsa ASICS sono disponibili per ogni superficie, per ogni scopo.
  • Sostenibilità: ASICS ha un obiettivo. Entro il 2030, l'azienda vuole anche aver trovato alternative sostenibili ai materiali comunemente usati oggi per le sue scarpe da corsa. Ma già oggi, sempre più intersuole dei corridori ASICS sono fatte di nanofibre di cellulosa, che possono essere ottenute da varie biofibre vegetali.
  • Materiali innovativi per la tomaia: supporto senza costringere il piede. Questa è la fine arte dello sviluppo dei corridori. Le scarpe da corsa ASICS sono quindi realizzate con materiali morbidi e traspiranti che forniscono anche il supporto necessario. Inoltre, il marchio offre modelli di scarpe da corsa con membrana Gore-Tex impermeabile e traspirante.
  • Il look: le scarpe da corsa ASICS si concentrano chiaramente sulla funzione, ma non trascurano l'aspetto visivo. Ci sono modelli semplici e monocromatici, ma anche corridori con accenti al neon, modelli colorati o scarpe da corsa in colori naturali. Allo stesso tempo, il marchio tradizionale offre più varianti di colore per molti dei suoi modelli. In questo modo, puoi adattare il tuo runner ASICS alle tue idee, sia tecnicamente che visivamente.

Caratteristiche speciali delle scarpe da corsa ASICS

Per capire la passione di ASICS per le scarpe da corsa, basta dare un'occhiata a Kobe. Lì, il marchio ha creato un istituto di ricerca negli anni '80, dove scienziati e atleti di alto livello si dedicano al perfezionamento delle scarpe da corsa. Per adattare tutto nel modo più preciso possibile al corpo, tutte le persone coinvolte si concentrano intensamente sul corso naturale del movimento durante la corsa e sull'anatomia umana. È così che nascono costantemente nuove innovazioni, tra cui ulteriori sviluppi del leggendario smorzamento GEL. fuzeGEL, per esempio, combina le eccezionali proprietà di smorzamento della sua tecnologia madre con un peso ridotto e una reattività eccezionale. FlyteFoam riduce il peso delle intersuole tradizionali per le scarpe da corsa ASICS del 55%. Inoltre, la marca propone delle calzate che si adattano specificamente ai piedi più larghi, così come la gomma e i profili grippanti per la suola. E naturalmente, ASICS differenzia anche le caratteristiche anatomiche speciali delle scarpe da corsa per uomini e donne. Così si ottengono diverse tecnologie per una corsa molto più confortevole, compresse in tutti i modelli di scarpe da corsa ASICS.

Popolare serie di scarpe da corsa ASICS

Con la sua serie GEL Nimbus, ASICS offre scarpe da corsa di alta qualità progettate per soddisfare le esigenze dei corridori di lunga distanza. La loro intensa ma reattiva ammortizzazione GEL è facile per le articolazioni e i muscoli, mentre la tomaia dà traspirabilità e supporto allo stesso tempo. Anche le scarpe GUIDESOLE del marchio sono innovative. La loro suola è leggermente arrotondata, il che impedisce alla caviglia di piegarsi troppo intensamente durante la corsa. Questo riduce lo sforzo sul sistema muscolo-scheletrico. Se stai cercando una scarpa da corsa per la strada, la GEL-Kayano offre caratteristiche popolari come stabilità, ammortizzazione e una tomaia in mesh traspirante. Per il trail, puoi optare per i modelli della serie Sonoma o Trabuco, preferibilmente con una membrana Gore-Tex.

Il negozio di scarpe da corsa ASICS: corridori perfettamente su misura per te

Nimbus. Kayano. Sonoma. Il negozio di scarpe da corsa ASICS di Keller Sports ti offre una vasta selezione di scarpe da corsa ASICS per uomini e donne - e naturalmente le serie più popolari del marchio. Grazie alle diverse varianti di colore, puoi scegliere esattamente la scarpa da corsa ASICS che soddisfa le tue aspettative sia tecnicamente che visivamente e poi ordinarla comodamente online. Senza alcun rischio. Da Keller Sports puoi restituire le tue scarpe da corsa ASICS entro 14 giorni se non vanno bene. Basta assicurarsi che tutte le etichette siano ancora attaccate alla guida, che sia nella sua confezione originale e che non sia usata. Inoltre, la nostra vendita offre regolarmente la possibilità di ottenere le migliori offerte sulle scarpe da corsa ASICS.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.