Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

SCARPE DACHSTEIN: PER TUTTI I TIPI DI ATLETI DI MONTAGNA

Performance o stile di vita? Con il produttore di scarpe austriaco Dachstein, non c'è nessun "o o". Per il marchio con sede a Salisburgo, i confini tra le calzature tecniche all'aperto e il design urbano sono stati sfumati per un bel po' di tempo. Le scarpe Dachstein combinano il tradizionale artigianato calzaturiero austriaco con idee innovative dal 1925. Il risultato è una calzatura per tutti i tipi di appassionati di sport di montagna - che si tratti dell'ambizioso escursionista d'alta quota, dell'escursionista di piacere con una preferenza per i tour nei rifugi o del corridore di montagna e di sentiero orientato alla performance.

Approcci innovativi come gli scarponi da trekking a maglia di Dachstein, materiali all'avanguardia, sviluppi interni avanzati e, ultimo ma non meno importante, l'entusiasmo delle persone dietro il marchio caratterizzano i prodotti di alta qualità. Fedele alla filosofia dell'azienda: "Non siamo solo calzolai, siamo appassionati di outdoor", Dachstein produce scarpe innovative e resistenti con le quali si può dominare ogni momento in montagna. Che si tratti di una breve passeggiata, di un'arrampicata su una via ferrata o di un'impegnativa escursione in montagna.

Le scarpe Dachstein, in particolare le scarpe da trekking del marchio, hanno un'intersuola in PU leggera e resistente, che rafforza e ammortizza la scarpa allo stesso tempo, per permetterti una salita stabile e a risparmio energetico anche su terreni rocciosi. Dachstein utilizza diverse suole Vibram che supportano il naturale rotolamento del piede. In questo modo, con le tue scarpe da trekking Dachstein puoi padroneggiare senza sforzo anche i passaggi di arrampicata difficili. Inoltre, la sofisticata tecnologia delle scarpe Dachstein permette di camminare sui normali sentieri escursionistici in modo particolarmente ergonomico con una sensazione di flessibilità.

Oltre al robusto camoscio e al tessuto a rete traspirante, Dachstein ha anche sviluppato la propria tomaia in maglia (per esempio nel Dachstein Super Leggera GTX), che offre enormi vantaggi: Questo consiste in un unico pezzo, con una sola cucitura sull'albero. Non ci sono punti deboli come i giunti incollati. Il tessuto a maglia si adatta al tuo piede con precisione millimetrica. Questo ti dà un supporto stabile per il tallone e una scarpa che ti fa sentire bene in uno. Dachstein utilizza anche la membrana impermeabile e traspirante GORE-TEX nei suoi modelli. Questo rende le vostre scarpe da trekking permanentemente impermeabili e traspiranti allo stesso tempo, il che rende le scarpe Dachstein indispensabili, soprattutto in montagna con condizioni e temperature in continuo cambiamento.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.