Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Scarponi da trekking Dachstein: Miglior supporto, comfort ideale

Le scarpe da trekking Dachstein si basano su una grande tradizione. L'azienda vanta una lunga storia e lavora costantemente per migliorare i propri prodotti. Dotati di molte innovazioni e fabbricati in conformità a standard di alta qualità, gli scarponi da trekking Dachstein stabiliscono da decenni degli standard sul mercato dell'outdoor.

Cosa distingue le scarpe da trekking Dachstein?

Le buone scarpe da trekking devono avere molte funzioni diverse. Oltre a proteggere i piedi dal bagnato e dal freddo, devono soprattutto offrire un appoggio stabile sui terreni accidentati. I modelli Dachstein sono quindi dotati di varie tecnologie per offrirvi un comfort ottimale e la massima sicurezza possibile. Molte delle scarpe outdoor del marchio, per esempio, si basano su suole Vibram® altamente funzionali che forniscono una trazione ideale - anche sulle superfici bagnate. Le suole in gomma sono particolarmente durevoli e resistenti. Le suole stabili sono completate da morbide suole interne OrthoLite®, che assicurano una sensazione confortevole. Grazie alla membrana Gore-Tex impermeabile utilizzata in vari modelli, i tuoi piedi rimangono davvero asciutti in ogni momento. La traspirabilità della membrana impedisce anche l'umidità dall'interno - per esempio attraverso la sudorazione. Il colletto e la linguetta di molte scarpe Dachstein sono realizzati in rete di nylon idrorepellente per fornire una protezione aggiuntiva contro l'umidità in condizioni di maltempo. Il sistema di allacciatura integrato degli scarponi da trekking racchiude il piede nel miglior modo possibile, riducendo così l'attrito e creando una tenuta ideale per gli scarponi.

I vantaggi degli scarponi da trekking a colpo d'occhio

  • Funzioni di protezione innovative
  • La migliore ammortizzazione possibile
  • Traspirante
  • Buona vestibilità
  • Modelli per ogni terreno

Modelli di scarponi da trekking Dachstein per uomini e donne

Le scarpe da trekking Dachstein sono disponibili in diversi stili per uomini e donne. Oltre alle classiche scarpe a taglio alto e medio, ci sono anche modelli a taglio basso che a prima vista assomigliano a sneakers sportive. Ma le apparenze sono ingannevoli, perché le scarpe da trekking basse presentano anche tecnologie moderne come la membrana Gore-Tex o suole appositamente sviluppate per una presa particolarmente buona. Questo rende le scarpe basse una scelta ideale per tutti gli escursionisti del buon tempo o come alternativa alle scarpe da trekking più pesanti in estate. Che si tratti di trekking impegnativi di più giorni o di escursioni giornaliere nella natura, con le scarpe da trekking Dachstein sei attrezzato per ogni sfida e ogni eventualità nella natura.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.