• -10% su tutti gli articoli del negozio*
  • Resi gratis
  • Accesso anticipato: prevendite esclusive
  • 12 mesi a soli 9,99 €*
Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

DIDRIKSONS - NATO DALL'AMORE E DALLA CREATIVITÀ

Entrambi conoscevano il dolore. Come parte di due famiglie di pescatori, Hanna e Julius avevano visto i parenti uscire in acqua lungo le coste svedesi. Come sono tornati inzuppati fino alla pelle per mancanza di vestiti adeguati. Come si sono ammalati e poi sono morti. Entrambi sapevano di questo sentimento ancora prima di conoscersi. Nel 1910, un annuncio personale fece finalmente incontrare Hanna e Julius. Si raccontavano delle storie. Probabilmente anche sui loro parenti defunti. Perché nel 1910, in Svezia sono morti più pescatori a causa di abiti inadeguati che per annegamento. Entrambi hanno visto la necessità di agire e hanno creato una visione. Hanno armeggiato, hanno cercato di rendere impermeabili cappotti e vestiti con l'aiuto dell'olio. Un'impresa non facile. Tre anni dopo, tuttavia, il nuovo tipo di abbigliamento funzionale era pronto. Proteggeva dal vento e dall'umidità - e i pescatori erano felici di provare i vestiti di Didriksons Regnklädesfabrik. Abbigliamento per la pioggia. Abbigliamento outdoor per condizioni difficili. È così che tutto è cominciato in Svezia. È così che volevano i fondatori dell'azienda, Hanna e Julius Didrikson. E lo è ancora oggi. Perché anche nel 21° secolo Didriksons usa il suo spirito innovativo per dare alle persone un abbigliamento di qualità superiore per le condizioni più avverse.

DIDRIKSONS: ATTENZIONE SOSTENIBILE AI DETTAGLI INVECE DELLA CASUALITÀ

Molti marchi amano scrivere sulla propria lista di cose da fare il famoso sguardo in direzione delle proprie radici. Didriksons lo vive - in tutti i suoi cappotti, giacche e parka altamente funzionali. Prima di tutto, sempre in Svezia, Borås serve come fonte di nuove idee. Lì, nel quartier generale dell'azienda, il marchio sta sempre armeggiando con nuove innovazioni, sviluppando prodotti collaudati e testando prototipi fino all'ultimo dettaglio. Solo allora segue la produzione dell'abbigliamento funzionale. Ma non in qualche modo. Didriksons controlla da vicino ogni fase della produzione. E non si tratta solo di produrre abbigliamento outdoor della più alta qualità possibile. Didriksons non solo tiene d'occhio la natura per proteggere le persone dal suo potere. Allo stesso tempo, il marchio cerca di mantenere il proprio impatto sull'ecosistema il più basso possibile e lavora su soluzioni per questo a diversi livelli.

ASCIUTTO ED ELEGANTE PER UN INCONTRO CON GLI ELEMENTI

Didriksons aiuta le persone a stare al caldo e all'asciutto da oltre cento anni. Indipendentemente dalla pioggia, dal vento e dalle temperature. Le fibre sintetiche idrorepellenti sono un must. La marca utilizza la fodera THERMALsystem, che immagazzina il calore del corpo e ti aiuta a sfidare le temperature gelide. L'azienda utilizza anche la tecnologia STORMsystem per combattere l'umidità. Le fibre di GALON, invece, permettono al materiale di asciugarsi rapidamente. Questo rende i cappotti e le giacche outdoor di Didriksons adatti sia alle escursioni che alle passeggiate, alle gite in città o anche al jogging. Soprattutto perché il look è anche giusto. I parka e i cappotti corti del marchio hanno un sottile look monocromatico e sono tagliati vicino al corpo ma non troppo stretti. Lo stile scandi pulito incontra la migliore funzione.

I PRODOTTI IN SINTESI

  • Parka per donne e uomini
  • Giacche invernali in versione più lunga e più corta
  • Gilet all'aperto
  • Giacche in pile
  • Cappotti

N UN VICOLO CIECO

  • Anno Di Fondazione: 1913
  • Fondatore: Julius & Hanna Didrikson
  • Sede D'Azienda: Borås (Västra Götaland), Svezia
  • Numero Di Dipendenti: 50
  • Fatturato Annuo: > 406 milioni di corone svedesi (39 milioni di euro)
  • Sito Web: didriksons.com
  • Sport: Outdoor
  • CONSIGLIO: Trovate gli articoli ridotti di DIDRIKSONS nell'outlet del marchio: DIDRIKSONS SALE

3 BUONE RAGIONI PER DIDRIKSONS

  • Giustizia: Didriksons ha introdotto un proprio codice di condotta per garantire la correttezza all'interno dell'azienda.
  • Protezione Dell'Ambiente: Ridurre il proprio consumo di acqua è uno degli obiettivi più importanti di Didrikson.
  • Produzione Propria: Didriksons produce solo in Europa e in Asia. Le condizioni di lavoro lì sono strettamente monitorate.

ADATTARSI E RISPARMIARE INVECE DI SFIDARE

Didriksons ("Didriksons Regnkläder AB") stabilisce la direzione stessa: "Non sfidiamo gli elementi, ci adattiamo ad essi. Da un lato, questo significa che le giacche e i parka del marchio funzionano più o meno come una mimetica funzionale: "Con il loro aiuto, possiamo diventare un tutt'uno con la natura, qualsiasi cosa essa abbia in serbo, e non dobbiamo competere con essa". Significa anche che non lo appesantiamo avendo bisogno di vestiti nuovi regolarmente perché la funzionalità di quelli vecchi si è consumata". L'abbigliamento outdoor di Didriksons è quindi progettato per durare. Sia in termini di materiale che di aspetto. La sobrietà scandinava caratterizza le creazioni di Didriksons. Discreto per l'eternità. Questa è più o meno l'idea visiva. Allo stesso tempo, Didriksons si sforza di contribuire a un'industria dell'abbigliamento più sostenibile. Il marchio è coinvolto in vari progetti di sostenibilità e programmi di protezione ambientale e cerca di usare meno acqua ed energia possibile nella produzione. Questo significa anche ridurre al minimo le distanze di trasporto.

DIDRIKSONS AFFRONTA LA SUA RESPONSABILITÀ - ANCHE NEL KIDSWEAR

Proteggere dalla pioggia e dal vento senza danneggiare la natura. Didriksons sceglie deliberatamente questo equilibrio e ci riesce grazie all'impregnazione senza PVC dei suoi prodotti. Il marchio offre anche dei kit di riparazione che ti aiutano a salvare da solo l'abbigliamento esterno già resistente. Quando si arriva alla fine del ciclo di vita, Didriksons fa uno sforzo per riciclare. Di conseguenza, il marchio svedese produce le sue giacche impermeabili in poliestere riciclabile dal 2018. L'unica questione che rimane è l'attrezzatura esterna adatta ai bambini. Didriksons ha anche questo nella sua gamma. Ora che i bambini stanno crescendo, sono meno durevoli di per sé. Ma il marchio svedese sta prendendo delle contromisure. Grazie a "Extend Size", i piccoli possono indossare le loro giacche più a lungo.

NEGOZIO DIDRIKSONS A KELLER SPORTS

Stai cercando giacche, cappotti, giacche a vento e parka che ti proteggano anche dal vento e dal freddo più forte? Allora il negozio Didriksons di Keller Sports è il posto giusto per te. Abbiamo tutti i prodotti premium degli svedesi nella nostra gamma. Che si tratti di gilet e giacche in pile all'aperto o parka da donna come i modelli Nomi, Helle o Amina. Tutte le giacche invernali nel nostro negozio - incluso il modello unisex Kenny - impressionano con il loro design sobrio e le proprietà altamente funzionali. Oltre a questo, offriamo sempre grandi campagne di sconto che, naturalmente, possono anche essere combinate con il nostro sconto premium. Quindi non perdere nessuna di queste promozioni e iscriviti alla nostra newsletter.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.