• -10% su tutti gli articoli del negozio*
  • Resi gratis
  • Accesso anticipato: prevendite esclusive
  • 12 mesi a soli 9,99 €*
Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Gli zaini Fjällräven convincono per funzionalità e stile

Gli zaini Fjällräven combinano le migliori caratteristiche di un buon zaino, dando vita a bestseller mondiali. Le borse e gli zaini offrono una funzionalità ideale con dettagli sofisticati, spazio sufficiente per i vostri effetti personali e un peso ridotto. Inoltre, hanno un look minimalista ma unico che rende gli zaini dei veri e propri eye-catcher. Sta a voi decidere se volete fare una dichiarazione colorata con il vostro zaino Fjällräven o optare per colori tenui. Ma gli zaini Fjällräven hanno tutti una cosa in comune: offrono spazio per riporre i bagagli e proteggono anche dai problemi di postura.

Fjällräven Kånken: il bestseller del produttore svedese

Quando l'azienda svedese lanciò il Kånken nel 1978 per prevenire il mal di schiena dei bambini in età scolare, non immaginava certo quanto questo zaino sarebbe diventato famoso nei decenni successivi. Il successo del bestseller dura ancora oggi. Gli zaini Fjällräven non solo proteggono dai problemi alla schiena, ma sono anche versatili. Gli zaini sono ideali per le gite di un giorno e le escursioni, ma possono essere utilizzati anche nella vita di tutti i giorni per andare in ufficio, all'università o alle riunioni private. Molti zaini Fjällräven, tra cui il modello di successo Kånken, sono dotati di tasche per laptop integrate e imbottite. Sono inoltre presenti ulteriori tasche interne per tenere in ordine lo zaino. Gli scomparti con cerniera sul davanti consentono di accedere rapidamente a oggetti come le chiavi o il cellulare quando si è in movimento. Il cuscino di seduta rimovibile in schiuma PE offre un comfort extra quando si è in movimento e scompare facilmente nel vano interno posteriore quando non viene utilizzato.

Oltre ai noti modelli Kånken, Fjällräven offre anche zaini di grandi dimensioni per escursioni estese o tour in montagna. L'azienda svedese offre anche un'ampia gamma di borse per l'uso quotidiano. Molto particolari sono i cosiddetti totepack, ovvero borse che possono essere facilmente trasformate in uno zaino. In questo modo sarete flessibili, ma avrete sempre le vostre cose a portata di mano.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.