Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Ecco perché hai bisogno dei caschi da bici Giro

I caschi da bici Giro dovrebbero far parte di ogni tour. Sulla strada veloce verso il ristorante così come sul sentiero o sulla strada di campagna, su serpentine quasi infinite. Ovunque tu sia, il casco da bici aumenta la tua sicurezza. Soprattutto quando non si basa solo su un guscio duro e un interno imbottito, ma offre anche innovazioni aggiuntive per il vostro tour. Giro si è quindi posto l'obiettivo di equipaggiare i suoi caschi da bici in modo tale da farvi sentire la sicurezza necessaria e quindi avere le basi per andare un po' oltre.

Più veloce. Più a lungo. Più avventuroso. Sempre con la migliore protezione possibile. A tal fine, Giro si concentra su ogni piccolo dettaglio. L'aerodinamica incontra le tecnologie che ammorbidiscono un possibile impatto. Sistemi di ventilazione innovativi incontrano soluzioni intelligenti per una visione chiara sulla moto. Già negli anni '80, Giro ha sconvolto il mondo della bicicletta con i suoi design di caschi e ancora oggi ti fornisce il mix perfetto di protezione e supporto alle prestazioni.

Vantaggi dei caschi da bici Giro

Con Giro, troverai esattamente il casco da bici di cui hai bisogno per le tue escursioni in bicicletta. La marca vi offre diverse innovazioni che si adattano perfettamente alla vostra rispettiva situazione in sella:

  • Peso ridotto: Protezione che quasi non si nota. Questo è ciò che ti offrono i caschi da bici Giro. La marca riduce il peso il più possibile e utilizza materiali leggeri, in modo da sentire il casco solo quando è necessario.
  • Per stili diversi: su una bici da strada, la velocità è ciò che conta, su una mountain bike, una protezione aggiuntiva da sporco e piccole pietre. Ecco perché i caschi da bici Giro sono fatti su misura per le rispettive situazioni e combinano la migliore protezione possibile con le migliori prestazioni possibili. Allo stesso tempo, da Giro troverai caschi da bici che puoi usare sia su strada che fuori strada.
  • Aerodinamica: Naturalmente, la resistenza all'aria dovrebbe essere la più bassa possibile - e questo è ciò a cui Giro mira dalla sua fondazione. Questo è reso possibile da prese d'aria posizionate in modo intelligente, forme aerodinamiche o talvolta occhiali da ciclismo integrati, che supportano il flusso d'aria ottimale nel miglior modo possibile.
  • Dettagli intelligenti: vuoi rimanere visibile su strade e sentieri, anche al buio. Pertanto, molti caschi da bici Giro offrono elementi riflettenti. A loro volta, gli assorbenti traspiranti e in parte anche antibatterici offrono una sensazione di comfort.
  • Ventilazione: L'accumulo di calore sotto il casco da bici può rendere rapidamente scomodo un tour. Ecco perché Giro fornisce generosamente i suoi caschi con fori di ventilazione. Alcuni vengono con 21, altri modelli nel nostro negozio di caschi da bici Giro con 15 - naturalmente, sempre con la massima stabilità del casco.
  • Tecnologie innovative: Giro spinge attivamente lo sviluppo verso una maggiore sicurezza. Per questo, il marchio prende tecnologie funzionanti come punto di partenza e lavora con i ricercatori fino a raggiungere il livello successivo. In questo modo, i caschi Giro offrono ancora più protezione per la testa.
  • Design: I caschi da bici Giro servono principalmente per la protezione, ma il marchio non ignora l'aspetto visivo. Combina forme curve ed eleganti con un design opaco e monocromatico e fornisce così un colpo d'occhio.

Caschi da bici Giro - Le caratteristiche speciali

Il Multi-Directional Impact Protection System - MIPS in breve - ha dimostrato da tempo il suo valore. Attutisce anche i movimenti rotatori che agiscono sulla testa durante una caduta e protegge così il cervello. Giro ha portato questo concetto ancora più in là con la sua tecnologia Spherical, che il marchio utilizza per alcuni dei suoi caschi da bici premium. Questo si basa su due strati, uno interno e uno esterno che ruota intorno a quello interno in caso di impatto.

Questa mobilità aiuta a ridurre le forze di rotazione sulla testa e quindi sul cervello. Oltre alla sicurezza, Giro aumenta anche il comfort di tutti i suoi modelli di caschi da bici da uomo e da donna. I responsabili sono i cuscinetti Ionic+ di Giro, che da un lato forniscono una piacevole sensazione di vestibilità e dall'altro assorbono efficacemente il sudore - e sono anti-microbatterici.

Popolare serie di caschi da bici Giro

I caschi Helios di Giro con tecnologia Spherical offrono la massima protezione sulla bici da strada. Aiuta a ridurre le forze di rotazione sulla testa, in caso di caduta. Inoltre, presentano 15 fori di ventilazione e il sistema brevettato Roc Loc 5 Air Fit di Giro, che migliora ulteriormente la ventilazione. I caschi Source di Giro si basano anche sulla collaudata tecnologia MIPS. Grazie al loro scudo rimovibile, sono perfettamente adatti ai tour in mountain bike. Soprattutto perché il sistema di montaggio Roc Loc 5 di Giro permette una regolazione esatta alla tua testa.

Il negozio di caschi da bici Giro di Keller Sports

Hai bisogno di protezione su una bici da ghiaia come su una bici da strada, su una bici da montagna come in città. Solo il casco da bici giusto può garantirlo. Nel negozio di caschi da bici Giro di Keller Sports puoi scegliere il tuo preferito tra un'intera gamma di caschi da bici Giro. Puoi scegliere tra il casco per mountain bike Radix di Giro, caschi speciali per bici da strada Giro come il Foray, il Giro Aether MIPS o l'Helios Spherical. Tutti i caschi da bici Giro per uomo e donna possono essere ordinati online nel nostro negozio di caschi da bici Giro. Inoltre, avete la possibilità di approfittare di una delle nostre offerte di vendita in qualsiasi momento e assicurarvi così prezzi interessanti.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.