Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Ecco perché hai bisogno di scarpe HANWAG

Supporto. Comodità. Traspirabilità. Impugnatura. Protezione dagli elementi. Questo quintetto costituisce la base delle scarpe HANWAG. Scarpe premium per sport di montagna che ti accompagnano nella natura in modo tale che non devi improvvisamente tornare indietro perché ti congeli, scivoli o ti vengano le vesciche. Questo è fondamentale perché i sentieri di montagna irregolari e a volte sassosi mettono a dura prova i piedi e le caviglie. Perché non vuoi schivare le pozzanghere o girare intorno a ogni radice bagnata e ogni pietra umida una per una.

Le scarpe da escursionismo e da trekking di HANWAG ti permettono di camminare in sicurezza nella natura. Riducono il rischio di torcere una caviglia, di scivolare o di avere vesciche. Hans Wagner, un calzolaio esperto, ha fondato il marchio e ancora oggi l'artigianato è al centro della filosofia dell'azienda. Di conseguenza, HANWAG mette a punto i materiali per le sue scarpe, utilizzando solo pelle, gomma e fodera di altissima qualità.

Per questo, l'azienda si affida al know-how di esperti assoluti e getta così le basi per scarpe da trekking e da escursionismo che forniscono supporto e presa. Le scarpe HANWAG sono anche traspiranti e proteggono dall'umidità, dal freddo e dalle vesciche. Le scarpe HANWAG per uomini e donne sono fatte per accompagnarvi in montagna nel miglior modo possibile e sono anche adattate alle diverse anatomie dei piedi.

I vantaggi delle scarpe HANWAG

HANWAG si affida alla tradizione della migliore arte calzaturiera per le sue scarpe. La qualità è corrispondentemente alta, e la varietà di vantaggi per voi sul vostro cammino attraverso le montagne è corrispondentemente grande:

  • Robustezza: le scarpe HANWAG sono realizzate con due tecniche che richiedono una grande maestria. Sono pizzicati o cuciti a capra. Quanto è alto il livello di difficoltà, tanto è grande il beneficio. Perché grazie ai due metodi, le scarpe HANWAG sono particolarmente robuste.
  • Produzione con partner collaudati in Europa: Per garantire la qualità in ogni momento, HANWAG mantiene il proprio stabilimento di produzione in Ungheria. Da più di 30 anni, il marchio collabora con un'azienda familiare croata che produce solo scarpe HANWAG. Inoltre, alcune delle scarpe da trekking e da escursionismo del marchio sono prodotte nella sede dell'azienda a Vierkirchen, vicino a Monaco.
  • La scarpa giusta per ogni piede: HANWAG non produce questo unico modello che dovrebbe adattarsi ad ogni piede. Invece, il marchio ha sviluppato la propria forma, sulla base della quale vengono creati scarponi da montagna per stretti e larghi, per donne e per uomini, anche per persone con alluce valgo.
  • Pelle certificata: Massima qualità. HANWAG fa questa affermazione per ogni singolo componente delle sue scarpe. Ecco perché il marchio non solo seleziona le sue varianti di pelle (ad esempio, pelle scamosciata o crosta) in modo specifico, ma presta anche attenzione ai processi di concia. Le scarpe HANWAG sono sempre premiate con l'oro dal Leather Working Group e sono quindi particolarmente rispettose dell'ambiente.
  • Sostegno eccellente: HANWAG abbina le singole parti delle sue suole - suola, soletta, sottopiede e ammortizzazione - esattamente alla tomaia della scarpa. In questo modo, tutte le parti si armonizzano al meglio e ti danno un sostegno ottimale quando cammini su rocce e sentieri non asfaltati.
  • Diverse configurazioni di sogliole: Fondamentalmente, le condizioni avverse non bloccano necessariamente la tua strada in montagna - a parte la necessaria prudenza, naturalmente. Tanto più che HANWAG ha nel suo repertorio la suola giusta per ogni tempo, per ogni stagione. Uno è basato sui profili dei pneumatici Michelin. Un altro è appositamente adattato per i sentieri ghiacciati. Inoltre, ci sono varianti che offrono non solo una presa intensa, ma anche un'ammortizzazione particolarmente efficace.
  • Resole: Non importa quanto sia buona la tua suola, ad un certo punto il suo battistrada sarà così consumato che non potrà più darti la presa di cui hai bisogno. Con le scarpe HANWAG, questo non significa la fine. In effetti, è possibile far risolvere i modelli della marca e quindi indossare la scarpa da trekking o da escursionismo un po' più a lungo.

Le caratteristiche speciali delle scarpe da trekking HANWAG

La vestibilità è un punto di vendita unico. HANWAG stesso lo descrive addirittura come leggendario. In ogni caso, la marca utilizza la sua esperienza di quasi un secolo di fabbricazione di scarpe e ha sviluppato la sua forma speciale. Sono disponibili per diversi generi e anatomie del piede, anche per diverse applicazioni come l'escursionismo o il trekking. Le scarpe TREK di HANWAG sono quindi più comode delle varianti ALPINE, che richiedono più sostegno. E nel caso delle scarpe HANWAG, naturalmente, anche la concessione.

Così avrete sempre esattamente la scarpa HANWAG che si adatta al vostro piede e allo stesso tempo soddisfa i criteri più importanti per la vostra gita in montagna. Questo a sua volta previene spiacevoli punti di pressione e, naturalmente, vesciche. Soprattutto perché la marca disegna la sua fodera in modo tale che non si raccolga umidità all'interno. Questo evita che la pelle si ammorbidisca e crei le condizioni per la formazione di vesciche.

Le tomaie sono anche traspiranti, naturalmente - e per condizioni estreme si possono trovare anche scarpe HANWAG con una membrana GORE-TEX®. Allo stesso tempo, la marca sviluppa suole aderenti insieme a VIBRAM® e MICHELIN®, e lancia anche i propri allestimenti sul mercato con Integral Light e TubeTec. Tutti insieme offrono un'eccellente presa su diverse superfici e in diverse condizioni.

Scarpe popolari HANWAG

Soprattutto coloro che sono attratti da passaggi di montagna più impegnativi amano usare l'HANWAG Makra Low. La suola di questa scarpa ha un profilo particolarmente aggressivo, in modo da poter camminare con sicurezza anche sulle rocce. La tomaia delle Makra Low è anche traspirante e impermeabile. Per i tour ancora più intensivi verso il ghiacciaio, HANWAG produce anche il Makra in una versione a taglio alto, che permette anche un passo sicuro sui passaggi di ghiaccio. Entrambe le versioni sono disponibili anche con una membrana GORE-TEX®.

Lo stesso vale per l'HANWAG Banks, che è stato progettato per escursioni leggere e tour in rifugio. Realizzata in nubuck, vi offre un alto livello di comfort. Allo stesso tempo, un'allacciatura fissa e, naturalmente, esattamente il supporto di cui hai bisogno per un'escursione. Per il trekking, ad esempio, puoi allacciare sotto i piedi il Tatra Light, incredibilmente leggero, ma dal taglio alto e robusto. La traspirabilità, l'ammortizzazione ottimale e la protezione dall'acqua fanno ovviamente parte della dotazione di base.

Il negozio di scarpe HANWAG - Online su Keller Sports

Comprare scarpe HANWAG online? Da Keller Sports troverai una grande selezione, quindi non c'è bisogno di andare in città. Invece, puoi concentrarti sulla pianificazione della tua escursione di trekking, del tour dei rifugi o dell'escursione in alta montagna e ordinare le tue scarpe HANWAG online. Nel negozio di scarpe HANWAG di Keller Sports, puoi scegliere il tuo preferito tra i modelli più popolari della marca dell'Alta Baviera.

Scegliete la configurazione che più vi si addice e poi fatevi consegnare Makra Low o High, Tatra o Banks a domicilio. Potresti anche approfittare di una delle nostre offerte regolari di scarpe HANWAG, che la nostra newsletter ti terrà aggiornato e che potrai combinare con il nostro popolare sconto premium.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.