Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

ISADORE: LEZIONI DEI GRANDI TOUR

La prima "razza" decise Martin Velits solo per se stesso. Qualche minuto prima del fratello gemello Petar è venuto al mondo. Un orologio dato? È chiaro che i fratelli caddero rapidamente sulla competizione. Tra loro. Presto anche con gli altri. Martin e Petar Velits hanno scoperto il ciclismo per se stessi e ha partecipato alla grande arrotondamento e da corsa, a Vuelta, il Tour de France, a Parigi-Roubaix. Tutti i chilometri della sella diedero esperienze. Esperienze, Martin e Petar in raggruppamento in base alla loro carriera. Esperienze che fissano il loro marchio Isadore una solida base. Perché l'obiettivo è darti biciclette come vuoi indossare Petar e Martin Velits stessi. Il risultato: maglie, pantaloni, giacche vicino alla perfezione. La gara verso la cima, i fratelli Velits finalmente accompagnati per la seconda.

DAI CICLISTI PER I CICLISTI - CON MERINO

L'entusiasmo è la radice dell'abbigliamento da bici Isadores. Il fuoco vive entusiasmo per il ciclismo e lo trasporta nelle sue creazioni. Vuole equipaggiarti con Bikewear, che ti accompagna sia sul tour intenso che durante il rilassato round dopo il lavoro. Decisivo per questo: il materiale. Quindi Isadore produce gran parte della sua collezione con l'aiuto della lana merino. Dopotutto, il fantoccio Merino si adatta a entrambe le temperature di 35 e -20 gradi Celsius. Traspirante e isolante allo stesso tempo la fibra è. Inoltre, regola la temperatura corporea e conduce l'umidità verso l'esterno. La sensazione d'uso è piacevolmente morbida. Tutto ciò utilizza ISADORE come base per le sue miscele materiali per le quali la lana Merino del marchio combina, ad esempio con poliestere ed elastan per ottenere il tipico abbigliamento da biliardo. Inoltre, arrivano collaborazioni innovative. Ad esempio, Isadore, insieme allo specialista di illuminazione OSRAM, ha sviluppato un'illuminazione integrata per le sue giacche e gilet per biciclette.

ISADORE: COMPRA E TRACCIA A KELLER SPORTS

La cooperazione più stretta, migliore è la panoramica. Isadore utilizza quindi l'esperienza della fabbrica di indumenti di Makyta a Puchov. La città slovacca è anche sede del quartier generale del fuoco. Di conseguenza, i percorsi sono corrispondentemente brevi. Ad esempio, Isadore garantisce che i requisiti di alta qualità e di equità siano garantiti. Inoltre, puoi seguire da dove proviene il tuo Isadore Bikeapparel. Poiché il fuoco è tanto quanto un buon ambiente di lavoro per i lavoratori tessili e per darti ricordi durature della strada con le loro creazioni. Tutto va di pari passo. Anche con una firma in jersey ciclistica, Isadores forse la più famosa Jersey in bicicletta. Segna qualcosa come l'inizio. Dall'inizio lì, ottimizza il fuoco nel corso degli anni ancora e ancora, tagliato, vestibilità e funzione perfezionati. L'obiettivo: il miglior maglia ciclabile possibile per i tuoi tour.

N UN VICOLO CIECO

  • Anno Di Fondazione: 2012.
  • Fondatore: Martin & Petar Velits
  • Sede D'Azienda: Puchov, Slovacchia
  • Numero Di Dipendenti: 20.
  • Fatturato Annuo: <5 milioni di EUR
  • Sito Web: isadore.com
  • Sport: Bicicleta
  • CONSIGLIO: Trovate gli articoli ridotti di ISADORE nell'outlet del marchio: ISADORE SALE

3 BUONE RAGIONI PER ISADORE

  • Giustizia: L'Isadore produce principalmente regionali ed è parte della Fondazione Fair Wear per condizioni di lavoro equo.
  • Input Professionale: La società fondatrice Petar e Martin Velits hanno partecipato come professionista in bicicletta stesso sui grandi tour.
  • Protezione Dell'Ambiente: Isadore vuole utilizzare solo materiali sintetici riciclati fino al 2025.

SOSTENIBILITÀ PUNTONI DALLA PROFONDA CONVINZIONE

L'Isadore non solo ritiene che gli abbigliamento per biciclette siano lì per risolvere i problemi quotidiani dei motociclisti. Il fuoco vuole anche dare il suo contributo che le generazioni future possono godersi la natura sulla bicicletta. Pertanto, dal suo inizio, Isadore è stato impegnato il più possibile per le soluzioni sostenibili e pubblica anche una relazione annuale di sostenibilità: per poter capire i progressi da un lato e d'altra parte, dove sono ancora i potenziali potenziali. Allo stesso tempo, il fuoco funziona esclusivamente con partner certificati Oeko-Tex e Bluesign®. L'attenzione anche su tessuti riciclati per ridurre l'impronta ecologica della produzione.

ISADORE SHOP A KELLER SPORTS

Keller Sports è il tuo posto per Bikewear direttamente da coloro che hanno bisogno di sapere. Isadore ti fornisce da ex professionisti codificati da ciclismo e pantaloncini da pesca. Sempre con l'obiettivo di progettare i tuoi tour il pezzo cruciale di piacevole - e Keller Sports ti fornisce i prodotti premium del fuoco slovacco. Quindi ottieni il Medio-Bib a corto per gli uomini, così come il pendente per le signore, la salita è breve. Ad esempio, scegli tra Ghiaia, Albula e Jersey della bicicletta firmata. Per questo troverai sempre azioni di vendita interessanti con noi, che puoi anche combinare con il nostro sconto premium - la nostra newsletter ti porta sempre aggiornata qui.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.