• -10% su tutti gli articoli del negozio*
  • Resi gratis
  • Accesso anticipato: prevendite esclusive
  • 12 mesi a soli 9,99 €*
Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

K-SWISS TENNIS - L'ULTIMA COLLEZIONE

K-SWISS offre scarpe da tennis e abbigliamento da tennis, con le scarpe sportive che sono il fiore all'occhiello di questo marchio relativamente giovane. Il primo modello originale di scarpe K-SWISS, il "Classic" con le cinque strisce bianche, è ora disponibile nel suo design originale e dotato della più recente tecnologia come parte della serie Remastered. La prima scarpa K-SWISS di questo tipo fu indossata a Wimbledon nel 1966. È stato pensato per essere perfettamente adattato alle esigenze degli atleti. Meglio ammortizzato e più stabile durante i movimenti laterali a scatti, ha promesso non solo di avere un bell'aspetto ma anche di essere adatto allo scopo. Per coloro che non sono fan del look retrò, i prodotti K-Swiss sono naturalmente disponibili anche in colori contemporanei e stili di tendenza. Al più tardi da quando Steve Nichols ha riorientato K-Swiss negli anni 1990, il marchio ha anche dato il tono in termini di moda.

I TENNISTI AMBIZIOSI AMANO LE SCARPE DA COMPETIZIONE K-SWISS

Per offrire un vero rendimento nel tennis, il know-how e la tecnologia sono altrettanto utili nella fabbricazione dell'attrezzatura quanto lo sono nel gioco. L'universo K-Swiss della tecnologia delle scarpe da tennis ha prodotto grandi e utili innovazioni. Il sistema K-Swiss 7.0 rappresenta il massimo livello di sviluppo. La suola in gomma K-Swiss Aösta assicura che le scarpe da tennis vivano a lungo anche con un uso pesante. Il K-Swiss Dragguard, una protezione extra contro l'abrasione, fa il resto. Importanti per il comfort di gioco sono il Dual Density Posting, un sistema di supporto che offre un'enorme stabilità e il GuideGlide, una costruzione brevettata dell'intersuola che mantiene il corridore costantemente sui binari giusti.

Combinali con il Flow Cool System, che mantiene il piede bello e asciutto affrontando la ventilazione e la gestione dell'umidità. Naturalmente, l'interno di una scarpa da tennis è anche significativo. È qui che entrano in scena K-Swiss Shock Spring, Ortholite, K-EVA e Heel Grip Lining per assicurare la migliore ammortizzazione, l'azione antibatterica e la minimizzazione del sudore, nonché una vestibilità ottimale grazie a una fodera appositamente tessuta. Tutto questo si cumula nella K-Swiss BigShot, che è stata nominata la scarpa da tennis più reattiva in una serie di test condotti dal P3 Sports Institute. Un'altra scarpa popolare tra i giocatori di torneo è la K-Swiss Tubes Tennis. Questo può essere dovuto al fatto che Tommy Haas, Mardy Fish e altri professionisti del tennis sono stati coinvolti nello sviluppo della "miSoul K-Swiss Technology".

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.