L'immediata camminata verso il campo di calcio era in realtà ovvia. Del resto, la famiglia Caberlotto possedeva già un proprio club con la FBC Treviso. Equipaggiare i loro giocatori con maglie, pantaloni e scarpe era ovvio - ma non nell'interesse dei Caberlottos. Al posto della pelle tonda, nel giugno 1973 si dedica alla piccola palla di feltro e presenta inizialmente le scarpe da tennis come base del suo nuovo marchio. Lotto era per il tennis. Prima di tutto. Lotto si è affermato, attrezzando presto John Newcombe come otto volte vincitore di Wimbledon e Tonino Zugarelli come vincitore della Coppa Davis.
Successo, ma nessun diritto esclusivo. Lotto ampliato. Nel calcio. Verso la pallacanestro e la pallavolo. Sono arrivati nuovi sport, il successo è rimasto. Lotto ha vinto tornei di tennis, campionati mondiali di calcio e gare di lunga distanza come fornitore di attrezzature. Le tecnologie di Brand sono servite a grandi come Boris Becker, Martina Navratilova, Francesco Totti o Cafu come trampolino di lancio per le proprie performance. È così che il marchio con l'inconfondibile logo è diventato noto in tutto il mondo.
Ovunque si svolga lo sport, gli articoli del Lotto sono presenti. Insieme agli atleti, agli sportivi, ai loro testimonial, Brand vuole scrivere nuove storie, superare i confini e non essere mai legato a un solo sport o campo - anche se la base sarà sempre il tennis e il calcio. Solo il logo parla per questo. Le due losanghe sovrapposte, disposte una sopra l'altra, simboleggiano da un lato il campo da tennis e dall'altro il campo da calcio. Due sport. Un incendio.
Lotto sta facendo un'intensa ricerca per fornire agli atleti l'attrezzatura giusta, tecnicamente all'altezza di qualsiasi sfida, per la partita, la gara o la competizione. I rivenditori Lotto offrono tecnologie per le calzature come l'ammortizzatore concavo Syn-Pulse, che promette stabilità, esplosività e protezione dagli urti. Allo stesso tempo, il marchio si sente naturalmente obbligato alle sue radici italiane, e quindi include sempre l'aspetto del design nel suo sviluppo.
Soprattutto per la vostra partita di tennis, ogni Lotto Sale offre tutta una serie di innovazioni che non rendono i vostri colpi più precisi, ma facilitano i vostri movimenti. Le scarpe da tennis di Lotto, ad esempio, sono dotate di ammortizzatori Enerturn, il cui materiale elastico ha densità diverse e che ammortizza efficacemente l'impatto per liberare l'energia per un rapido avvio. E perché non si sudi troppo intensamente con tutto il movimento, le camicie del marchio italiano Deepdry.
Materiale e struttura lavorano insieme in modo che il tessuto si asciughi rapidamente. I prodotti Lotto sono progettati per alte prestazioni ed è possibile ottenere Lotto online su Keller Sports. Magliette e pantaloncini da tennis da uomo. Abiti, top e schienali per la corte per le donne. Le scarpe Lotto abbinate sono in cima. Potete trovare tutto questo nel nostro Lotto Store.
Lotto conosce il calcio, la pagaia e la corsa. Ma raramente il marchio italiano si sente così a suo agio come sul campo da tennis. Lì una volta ha mosso i primi passi. Lì ha festeggiato alcuni dei suoi più grandi successi. Con Martina Navratilova, Boris Becker e Thomas Muster, alcuni dei più grandi atleti della storia del tennis hanno aperto con i prodotti Lotto. Oggi, Angieszka Radwanska e il finalista di Wimbledon Kevin Anderson, tra gli altri, giocano con il doppio rombo su camicia, gonna e pantaloncino. La vostra fiducia in ogni vendita della lotteria dovrebbe essere proporzionalmente alta.
Uguaglianza, equità e sicurezza giocano un ruolo decisivo per il Lotto, anche lontano dai campi da gioco, dai campi sportivi e dalle strade. Pertanto il marchio fa parte della Federazione dell'industria europea degli articoli sportivi (FESI). Si è data il compito di aiutare i lavoratori ad ottenere i loro diritti. Particolare attenzione è rivolta anche alla sicurezza nei siti di produzione e alla tutela della salute.