Quando si tratta dell'origine dei materiali per collant, top, reggiseni e homewear di MANDALA, il marchio non fa compromessi. Utilizzando materie prime rinnovabili come il cotone organico e Tencel, così come materiali riciclati - ad esempio bottiglie di plastica - MANDALA è un esempio per l'uso attento delle risorse naturali. I tessuti sono certificati con il Global Organic Textile Standard, il Global Recycled Standard e l'Oeko-Tex Standard 100.
Arrivare al cuore del significato dello yoga è una vera sfida. Sport o religione, meditazione e concentrazione, stretching e relax: Lo scopo delle Asana - le sequenze di movimento fluente - è quello di lasciare che i pensieri scoppiano per dare alla mente la tranquillità della mente. Naturalmente, i vestiti devono essere di pari passo con questo. MANDALA attribuisce quindi grande importanza ai tagli che resistono anche a posizioni di allungamento e di inversione estese. Il giusto equilibrio tra una calzata ferma senza scivolare, ma senza incisioni sgradevoli. L'ha trovata MANDALA.
Per il suo Luxery Activewear, la fondatrice di Mandala Nathalie Prieger si concentra non solo su un approccio rispettoso alla natura, ma anche alle persone che producono i suoi modelli. La moda yoga viene prodotta in Turchia e Cina in condizioni di lavoro eque. Attraverso visite regolari alle fabbriche tessili, gli standard per l'equo pagamento e la sicurezza sociale sono controllati direttamente in loco.
Stai benissimo. Tagli femminili, aderenti o lusinghieri, incontrano dettagli amorevolmente posizionati e colori e fantasie creative. Alcuni stili sono quasi troppo belli da "solo" portare in studio yoga. Assolutamente adatto all'uso quotidiano! Stai benissimo. Il massimo comfort è probabilmente la cosa migliore. Morbido eppure stabilizzante, leggero eppure coprente, stretto ma non costrittivo - MANDALA ha trovato il giusto equilibrio. Praticare alla grande. Libertà di movimento ad un nuovo livello. I prodotti vanno di pari passo con tutto e rimangono in forma anche dopo molte ore di pratica. Da Vinyasa a Shavasana i compagni giusti.