Collegare momenti per l'eternità. Per sempre. Il rapporto tra Eliud Kipchoge e la Nike Air Zoom Alphafly NEXT% è corrispondentemente stretto. Nel 2019, i due sono partiti insieme a Vienna per completare 42,195 chilometri in meno di due ore. Per la prima volta in assoluto. Ha avuto successo. Eliud Kipchoge ha tagliato il traguardo in 1:59:40, stabilendo un nuovo record che potrebbe non reggere per l'eternità. Ma la prima rimane. Per sempre. È stato preceduto da anni di preparazione. Non solo fisicamente. Insieme a Kipchoge, Nike ha lavorato su una scarpa che fornisse il miglior supporto possibile per la corsa a lunga distanza. Un corridore che dà la massima spinta energetica possibile. Sia per il corridore che per la scarpa.
Perché con la sua corsa a Vienna, Eliud Kipchoge non solo ha creato il suo, ma anche il mito della Nike Air Zoom Alphafly NEXT%. Una scarpa la cui speciale configurazione si dice aumenti effettivamente le prestazioni. Ci è voluto un po' di tempo prima che Nike rilasciasse anche l'Alphafly per la strada. Fino a quando i corridori ricreativi potrebbero condividere i benefici della scarpa con i migliori atleti del mondo. Ora hai la possibilità di correre in una scarpa la cui configurazione unica ha contribuito a scrivere un momento per i secoli.
L'intersuola robusta fa da apripista. Nella Nike Alphafly NEXT%, il marchio si basa su una combinazione di ammortizzazione raramente vista e un recupero energetico intensivo. La tecnologia Zoom di Nike, famosa per la sua reattività, serve come base. In una versione speciale. Da un lato, la Nike Alphafly utilizza la schiuma ZoomX ancora più leggera e reattiva - e in una versione ancora più spessa di altre scarpe da corsa Nike.
La Alphafly ha anche due tacchetti Zoom Air aggiuntivi nell'avampiede. Insieme alla schiuma e a una piastra in fibra di carbonio, forniscono un'intensa propulsione. La tomaia della Nike Air Zoom Alphafly NEXT% è anche particolarmente leggera e dà alla scarpa una vestibilità simile a quella di un calzino.
La Nike Air Zoom Alphafly NEXT% è una macchina da corsa per la strada. Ammortizzazione. Superiore. Recupero di energia. Tutto ti dà una sensazione di corsa come non l'hai mai provata prima, sia individualmente che in combinazione. Queste sono le tecnologie della Nike Alphafly:
La Nike Alphafly è tutta una questione di prestazioni - e di velocità di lunga durata. Con la Alphafly NEXT%, Nike ha creato un corridore che si sente particolarmente comodo sulla lunga distanza, soprattutto durante le competizioni. Questo è assicurato soprattutto dall'ampia ammortizzazione e dalle varie tecnologie reattive. La tomaia della Nike Air Zoom Alphafly NEXT% offre anche esattamente la quantità di traspirabilità di cui hai bisogno sulle distanze più lunghe - senza trascurare il supporto. Allo stesso tempo, sia le donne che gli uomini troveranno il modello giusto. Per il look giusto, sono disponibili diverse varianti di colore, che vanno dalle ovvie tonalità neon a colori più tenui, ma mai monotoni.
Nel Nike Alphafly Store di Keller Sports non vogliamo solo darti la teoria del corridore premium. Dopo tutto, niente batte l'impressione immediata. Soprattutto quando si tratta di scarpe da corsa. Ecco perché abbiamo testato la Nike Alphafly NEXT% intensamente per voi nella nostra guida sportiva Keller. Questo ti darà un'impressione ancora migliore prima di ordinare la Nike Air Zoom Alphafly NEXT% online.
Ma siamo sicuri che con così tanta tecnologia e così tante varianti di colore nel nostro negozio Nike Alphafly, nessun corridore da competizione può sbagliare. Naturalmente, puoi trovare Nike Alphafly per uomini e donne da Keller Sports. Oltre a questo, ti offriamo sempre interessanti offerte Nike Alphafly, che puoi sempre combinare con il nostro sconto premium.