Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

La storia della Nike Air Zoom Alphafly NEXT%

Collegare momenti per l'eternità. Per sempre. Il rapporto tra Eliud Kipchoge e la Nike Air Zoom Alphafly NEXT% è corrispondentemente stretto. Nel 2019, i due sono partiti insieme a Vienna per completare 42,195 chilometri in meno di due ore. Per la prima volta in assoluto. Ha avuto successo. Eliud Kipchoge ha tagliato il traguardo in 1:59:40, stabilendo un nuovo record che potrebbe non reggere per l'eternità. Ma la prima rimane. Per sempre. È stato preceduto da anni di preparazione. Non solo fisicamente. Insieme a Kipchoge, Nike ha lavorato su una scarpa che fornisse il miglior supporto possibile per la corsa a lunga distanza. Un corridore che dà la massima spinta energetica possibile. Sia per il corridore che per la scarpa.

Perché con la sua corsa a Vienna, Eliud Kipchoge non solo ha creato il suo, ma anche il mito della Nike Air Zoom Alphafly NEXT%. Una scarpa la cui speciale configurazione si dice aumenti effettivamente le prestazioni. Ci è voluto un po' di tempo prima che Nike rilasciasse anche l'Alphafly per la strada. Fino a quando i corridori ricreativi potrebbero condividere i benefici della scarpa con i migliori atleti del mondo. Ora hai la possibilità di correre in una scarpa la cui configurazione unica ha contribuito a scrivere un momento per i secoli.

Energia e comfort: la Nike Air Zoom Alphafly NEXT%.

L'intersuola robusta fa da apripista. Nella Nike Alphafly NEXT%, il marchio si basa su una combinazione di ammortizzazione raramente vista e un recupero energetico intensivo. La tecnologia Zoom di Nike, famosa per la sua reattività, serve come base. In una versione speciale. Da un lato, la Nike Alphafly utilizza la schiuma ZoomX ancora più leggera e reattiva - e in una versione ancora più spessa di altre scarpe da corsa Nike.

La Alphafly ha anche due tacchetti Zoom Air aggiuntivi nell'avampiede. Insieme alla schiuma e a una piastra in fibra di carbonio, forniscono un'intensa propulsione. La tomaia della Nike Air Zoom Alphafly NEXT% è anche particolarmente leggera e dà alla scarpa una vestibilità simile a quella di un calzino.

Nike Alphafly: Zoom - e un po' più di zoom

La Nike Air Zoom Alphafly NEXT% è una macchina da corsa per la strada. Ammortizzazione. Superiore. Recupero di energia. Tutto ti dà una sensazione di corsa come non l'hai mai provata prima, sia individualmente che in combinazione. Queste sono le tecnologie della Nike Alphafly:

  • Tacchetti Nike Zoom Air per ancora più energia: basato su aria compressa e fibre intensamente allungate, Zoom Air smorza ogni passo e torna immediatamente nella sua forma originale: recupero di energia. Praticamente unico. L'effetto positivo su muscoli e articolazioni. Notevole. Per l'Alphafly, Nike ha fatto un ulteriore passo avanti. Nell'avampiede, dove il tuo passo è ottimale durante la corsa, troverai due spessi tacchetti Zoom Air che danno al tuo passo ancora più energia. Come se tu stessi accelerando ad ogni passo.
  • Ammortizzazione reattiva grazie a Nike ZoomX: Nike ha preso in prestito il concetto per la sua schiuma unica dai viaggi spaziali. È incredibilmente morbido e anche estremamente reattivo, il che lo distingue da altre configurazioni di schiuma di Nike. Il risultato nella Nike Alphafly: un'intensa ammortizzazione con un notevole ritorno di energia.
  • Meno peso grazie alla tomaia AtomKnit: Con tutta la tecnologia, l'ammortizzazione e l'energia di accelerazione, ovviamente non vuoi avere un peso sul piede durante una corsa a lunga distanza. Così Nike ha sviluppato la sua AtomKnit per l'Alphafly. Sulla base della collaudata tecnologia FlyKnit, che è simile a un calzino da un lato e stabile dall'altro, Nike ha allungato le fibre. Li ha smorzati - e quindi ha ridotto ulteriormente il peso. E tutto questo con un'efficace traspirazione e un'efficiente gestione dell'umidità.
  • Piastra in fibra di carbonio montata per la massima accelerazione: L'ammortizzazione è una cosa. Senza stabilità, però, vale solo la metà, soprattutto durante le corse lunghe. Tanto più che anche le proprietà di recupero dell'energia soffrono se la scarpa cede troppo intensamente in tutte le direzioni. Ecco perché Nike ha dotato la scarpa da corsa Alphafly di una piastra in fibra di carbonio che lavora proprio insieme alla schiuma ZoomX e ai tacchetti Zoom Air per dare al tuo passo ancora più dinamismo. E per garantire che il marchio dia alle diverse taglie di scarpe la giusta quantità di rigidità sulla strada verso il traguardo, la piastra è più flessibile sui modelli più piccoli.

La Nike Air Zoom Alphafly NEXT%: per gare e lunghe corse

La Nike Alphafly è tutta una questione di prestazioni - e di velocità di lunga durata. Con la Alphafly NEXT%, Nike ha creato un corridore che si sente particolarmente comodo sulla lunga distanza, soprattutto durante le competizioni. Questo è assicurato soprattutto dall'ampia ammortizzazione e dalle varie tecnologie reattive. La tomaia della Nike Air Zoom Alphafly NEXT% offre anche esattamente la quantità di traspirabilità di cui hai bisogno sulle distanze più lunghe - senza trascurare il supporto. Allo stesso tempo, sia le donne che gli uomini troveranno il modello giusto. Per il look giusto, sono disponibili diverse varianti di colore, che vanno dalle ovvie tonalità neon a colori più tenui, ma mai monotoni.

Nike Air Zoom Alphafly NEXT% a Keller Sports

Nel Nike Alphafly Store di Keller Sports non vogliamo solo darti la teoria del corridore premium. Dopo tutto, niente batte l'impressione immediata. Soprattutto quando si tratta di scarpe da corsa. Ecco perché abbiamo testato la Nike Alphafly NEXT% intensamente per voi nella nostra guida sportiva Keller. Questo ti darà un'impressione ancora migliore prima di ordinare la Nike Air Zoom Alphafly NEXT% online.

Ma siamo sicuri che con così tanta tecnologia e così tante varianti di colore nel nostro negozio Nike Alphafly, nessun corridore da competizione può sbagliare. Naturalmente, puoi trovare Nike Alphafly per uomini e donne da Keller Sports. Oltre a questo, ti offriamo sempre interessanti offerte Nike Alphafly, che puoi sempre combinare con il nostro sconto premium.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.