Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Corridore che migliora le prestazioni: la Nike ZoomX Vaporfly

La Nike ZoomX Vaporfly è più veloce del 4,2%. Questo è possibile con la nuova serie a lunga distanza, studi calcolati quando Nike ha presentato la prima Vaporfly nel 2017. Alcuni hanno anche parlato di doping tecnologico. Che a sua volta ha portato a World Athletics, l'organo di governo degli atleti professionisti di atletica leggera, emettendo un regolamento speciale di scarpe per le Olimpiadi di Tokyo. La Nike ZoomX Vaporfly, disponibile online da Keller Sports nel Vaporfly Shop, non ha mai sofferto di una mancanza di attenzione - il che è dovuto alla sua speciale costruzione. Da un lato, si basa su una schiuma utilizzata anche per l'isolamento degli aerei. Una volta si chiamava Pebax. Nike l'ha chiamata ZoomX.

La miscela è più leggera, più flessibile e più dissipatrice di energia rispetto ai materiali smorzanti precedentemente conosciuti. Su tutta la lunghezza della Vaporfly, Nike combina ZoomX con una piastra di carbonio, che dovrebbe donare ulteriore energia ad ogni passo. Nike ha parlato di un recupero di energia fino all'85% quando ha rilasciato la sua Vaporfly nel 2017. In ogni caso, l'interazione della piastra in carbonio e dello ZoomX pone le basi per la velocità. Per aumentare le prestazioni.

Per il percorso verso il meglio personale. Anche se non corri la tua mezza maratona più veloce del 4,2%. Con la Nike ZoomX Vaporfly, il marchio è pienamente impegnato nell'innovazione e nella velocità e quindi ha prodotto il suo speciale VaporWeave anche per la Nike ZoomX Vaporfly NEXT%. Per il NEXT% 2, questo è già stato sostituito da una rete incredibilmente morbida, ma di supporto. Sempre meglio.

Nike ZoomX Vaporfly: comoda ricerca del record personale

Più veloce che mai. Questo è ciò che Nike vuole darti con la Vaporfly, ed è per questo che si basa su un setup di tecnologia che ha anche aiutato Eliud Kipchoge a diventare la prima persona a correre una maratona in meno di due ore. ZoomX e la piastra di carbonio sono solo l'inizio. Inoltre, c'è una tomaia che è stata progettata per darti il comfort necessario anche sulle lunghe distanze. Questo è migliorato dalla schiuma aggiuntiva nella zona del tallone e da un ampio toebox. Inoltre, la lingua delle Nike ZoomX Vaporfly ha una leggera imbottitura, che a sua volta riduce la pressione dell'allacciatura sul collo del piede. Con un mix di recupero energetico e comfort, Nike vuole che la Vaporfly ti spinga a continuare a migliorare il tuo record personale. L'opportunità è a portata di mano.

Energia. Velocità. Comfort - i vantaggi della Nike Vaporfly

ZoomX e la piastra di carbonio pongono le fondamenta. Ma come esattamente? E quali vantaggi porta la Nike ZoomX Vaporfly NEXT% 2 rispetto ai suoi predecessori?

  • Tomaia rivisitata per un comfort ancora maggiore: invece di VaporWeave, la Nike Vaporfly NEXT% 2 è coperta da una tomaia che assomiglia fortemente al mesh. Il fattore decisivo qui è un mix di traspirabilità, flessibilità e stabilità. Da un lato, si sta saldamente nel corridore, mentre dall'altro, non c'è troppa pressione da nessuna parte.
  • Toebox più ampio per un maggiore comfort: L'ultima generazione delle Nike ZoomX Vaporfly ha un toebox più spazioso. Questo è particolarmente utile se i tuoi piedi sono un po' più larghi. Nike rinforza anche il toe box con inserti in gomma che forniscono ulteriore supporto. Il cuscinetto della lingua riduce la pressione dell'allacciatura sulla parte posteriore del piede.
  • Recupero di energia unico grazie alla schiuma ZoomX: Quasi nessun composto di schiuma in una scarpa da corsa si avvicina alla sensazione di un trampolino come lo ZoomX di Nike. Nella Vaporfly, corre per tutta la lunghezza della scarpa e genera un recupero di energia senza precedenti grazie alla sua composizione unica. Questo rende la Nike Vaporfly incredibilmente reattiva, ammortizzando efficacemente per catapultarti nel tuo prossimo passo solo poco tempo dopo. Allo stesso tempo, ZoomX rimane piacevolmente leggero e quindi garantisce anche l'agilità necessaria.
  • Una piastra in carbonio per una maggiore velocità: lo ZoomX da solo sarebbe solo metà della battaglia. Ecco perché Nike integra la sua schiuma high-tech nella Vaporfly con una piastra in fibra di carbonio che si estende anche su tutta la lunghezza del corridore. Da un lato, questo è leggero, ma dall'altro ha un effetto propulsivo e ti spinge in avanti.

Nike Vaporfly - scarpa da corsa per la caccia al record

Ogni volta che vuoi raggiungere il tuo obiettivo il più rapidamente possibile, lasciandoti alle spalle quanta più concorrenza possibile, acquistare dal Nike ZoomX Vaporfly Store è la scelta giusta. La scarpa da corsa premium è progettata per le lunghe distanze, spesso indossata nelle maratone, ma è anche adatta a gare su distanze più brevi. Perché la combinazione propulsiva di ZoomX e piastra in fibra di carbonio funziona anche lì in modo eccellente.

Il negozio Nike Vaporfly - I corridori d'élite di Nike da Keller Sports

Nel nostro Nike ZoomX Vaporfly Store troverai interessanti offerte Vaporfly e tutte le informazioni necessarie per acquistare la tua scarpa da corsa premium online. Ma i dettagli tecnici e le immagini sono solo una cosa. Ma soprattutto per il nuovo corridore, niente batte le impressioni personali che danno un'impressione di prima mano dell'esperienza di corsa. Ecco perché abbiamo testato la Nike ZoomX Vaporfly NEXT% 2 ampiamente nella nostra guida sportiva Keller. In questo modo, ti diamo le prime informazioni ancora prima che tu ordini il corridore online nel Nike Vaporfly Shop.

Nike stessa descrive il Vaporfly come il suo corridore più veloce. Il nostro Nike ZoomX Vaporfly Shop offre anche l'Alphafly, il modello che Eliud Kipchoge ha indossato per la maratona sotto le due ore. Questa scarpa ha due cuscini Zoom Air aggiuntivi nell'avampiede per una maggiore velocità. Puoi ordinare tutte le versioni della Nike ZoomX Vaporfly online su Keller Sports. In diverse varianti di colore. Sia per le donne che per gli uomini.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.