Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

NIKE VOMERO: IN LINEA DIRETTA CON L'IDEA FONDANTE DI NIKE

No Run, No Swoosh. Dopo anni di distribuzione delle scarpe Onitsuka Tiger negli Stati Uniti sotto l'etichetta Blue Ribbon Sports con Phil Knight, una cosa era chiara a Bill Bowerman: i corridori avevano bisogno di più trazione, più ammortizzazione, una scarpa perfettamente su misura per loro. Non solo la leggendaria scarpa Cortez è nata da questa idea, ma Nike è anche entrata nella scena mondiale dello sport con il lancio della sua prima Runner. Da allora, il marchio è stato profondamente radicato nella corsa. Tecnologicamente, questo suscita aspirazioni - e così la Nike Vomero è un successore diretto di alcune delle scarpe da corsa più leggendarie della storia. Cortez. Pegasus. Air Max. Vomero. Impegno preso, impegno rispettato.

LE MIGLIORI TECNOLOGIE UNITE SOTTO LO SWOOSH

Niente swoosh, niente corsa. Almeno non con i prodotti Nike Vomero. Disegnato un tempo dalla studentessa di graphic design Carolyn Davidson, lo Swoosh di Nike è stato a lungo uno dei loghi più famosi del pianeta, e come tale è anche abilmente applicato ai fianchi laterali della Nike Vomero. Un sigillo di qualità con una promessa di prestazioni. Perché dove lo Swoosh oscilla lungo i materiali high-tech, la migliore tecnologia è all'interno. Nel caso della Vomero, questo significa che stai correndo su un mix di ammortizzazione React e Zoom. Questo a sua volta ti garantisce sia atterraggi piacevolmente morbidi che un efficiente recupero di energia per corse dinamiche e durature.

Allo stesso tempo, la tomaia in mesh mantiene il piede al suo posto senza creare una sensazione di costrizione. Un ulteriore comfort è fornito dall'elemento di ammortizzazione sul tallone, mentre la tua Nike Vomero si adatta perfettamente al tuo piede grazie al Flywire. I prodotti Nike Vomero ti forniscono una vestibilità comoda, ma ferma, ma soprattutto la migliore ammortizzazione - e questo per tutta la lunghezza della scarpa. Inoltre, c'è un design elegante che dà anche lo spazio necessario al look. Da Keller Sports, il tuo rivenditore personale di Nike Vomero, puoi trovare l'intera gamma di design della Nike Vomero online.

IL NEGOZIO NIKE VOMERO DA KELLER SPORTS

ammortizzazione. Reattività. Leggerezza. Durata. Il quartetto vincente di ogni corridore. I materiali morbidi sono necessari per l'ammortizzazione. Il recupero di energia, d'altra parte, è fornito da tecnologie più dure. Il peso ridotto e la durata sembrano anche escludersi a vicenda all'inizio. Difficilmente risolvibile contraddizioni - ma Nike gestisce questo nella sua scarpa da corsa premium Vomero nella perfezione e tra cui la rivoluzionaria tecnologia React. Questo è il risultato di infinite prove ed esperimenti. I ricercatori hanno provato più di 400 diversi processi scientifici e composizioni chimiche fino a trovare la schiuma ottimale.

Seguirono prove, prove infinite. Sono state analizzate enormi quantità di dati sugli atleti. Inoltre, React ha completato 2.000 ore sulla strada e sul campo da basket prima di essere messo in vendita. Molto sforzo, molto ritorno. Per esempio, la tecnologia React offre circa il 13% in più di recupero di energia rispetto alla già incredibilmente efficiente tecnologia Lunarlon di Nike. Inoltre, la schiuma React è durevole, oltre che fatta su misura proprio per i corridori. Zoom più React, efficace, materiali confortevoli, una scarpa per la lunga corsa. Le basi per le corse intensive sarebbero state gettate - anche nel nostro Nike Vomero Shop.

LA NIKE VOMERO - A CASA OVUNQUE E ISPIRATA AL PIÙ VELOCE

Dalla strada al sentiero della foresta. Durante la corsa veloce dopo il lavoro o la corsa prolungata nel fine settimana. Nella vendita Nike Vomero di Keller Sports troverai il compagno giusto per ogni occasione di corsa. La React, in particolare, è adatta anche per corse più lunghe su strada grazie alle sue eccellenti proprietà di smorzamento - il che significa che la Nike Vomero si inserisce perfettamente nella gamma esclusiva di corridori Nike. Perché questo supporta alcuni dei corridori più veloci del pianeta nel loro percorso verso il picco delle prestazioni. Anche il più veloce è nel mix: quando Eliud Kipchoge è diventato la prima persona in assoluto a correre una maratona in meno di due ore, lo ha fatto con il supporto delle sue sneakers Nike.

ZOOM AIR: LA FORMULA DI AMMORTIZZAZIONE PREFERITA DA NIKE - ANCHE NEL VOMERO

L'ammortizzazione innovativa gioca un ruolo decisivo nel DNA aziendale di Nike. L'ammortizzazione ad aria divenne la leggendaria tecnologia Air Max alla fine degli anni '80, e più tardi divenne Zoom Air. Nike ha fatto ricerche per oltre un decennio, finché non ha finalmente trovato una formula di smorzamento che era vicina alla perfezione. Questo a sua volta si basa su una coppia di opposti che sono teoricamente difficili da riunire. Un contatto stretto con il terreno qui, un'ammortizzazione intensamente percepibile e reattiva là. Zoom Air riunisce entrambi. Le fibre estensibili sono responsabili di questo, contraendosi quando si calpesta, assorbendo lo shock e poi espandendosi di nuovo poco dopo, permettendo di fare un passo esplosivo. Le fibre sono incorporate in un'unità Nike Air pressurizzata. La Vomero offre una guida comoda ma agile.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.