Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

ABBIGLIAMENTO DA ALLENAMENTO PUMA: MATERIALI DI ALTA QUALITÀ

L'abbigliamento sportivo Puma si basa sulle ultime scoperte dei laboratori di sviluppo e vi presenta prodotti realizzati con materiali high-tech. Il materiale funzionale impressiona per il suo esatto allineamento allo sport di vostra scelta - indipendentemente dal fatto che vogliate costruire il fitness o la forza: Dotato di eccellenti proprietà di gestione dell'umidità, il tuo corpo rimarrà asciutto con l'abbigliamento sportivo traspirante Puma in ogni caso. E puoi contare su una funzione di raffreddamento che aumenta il tuo comfort durante l'allenamento. I tessuti misti di alta qualità in poliestere, spandex e cotone con l'innovativa tecnologia dryCELL o windCELL supportano le tue prestazioni e ti danno un look sportivo e casual. Le cuciture nascoste e particolarmente morbide assicurano una sensazione di comfort - anche durante gli allenamenti intensivi. Che si tratti di magliette, felpe con cappuccio, giacche, top, pantaloni o intimo, con l'abbigliamento fitness delle serie Energie, Ignite, Pace, Vent o A.C.E. sei sempre in prima linea, fedele al motto PUMA "Forever. Faster".

ASSOLUTAMENTE ADATTO PER IL TEMPO LIBERO - IL TUO VESTITO DA FITNESS PUMA

Non è solo quando si fa sport che si sfoggia una figura disinvolta con abiti da allenamento, leggings o felpe con cappuccio - l'abbigliamento sportivo Puma è comodo e alla moda anche nel tempo libero. I pantaloni da jogging hanno conquistato da tempo la vita quotidiana - in ufficio l'abito casual da fitness ha già fatto il suo debutto in molti posti nel "Casual Friday". Mettete insieme il vostro abbigliamento sportivo Puma e ponete accenti alla moda - non solo durante un allenamento!

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.