• -10% su tutti gli articoli del negozio*
  • Resi gratis
  • Accesso anticipato: prevendite esclusive
  • 12 mesi a soli 9,99 €*
Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Guanti da sci Reusch - competenza dei guanti dal Giura Svevo

La storia di successo dei guanti da sci Reusch inizia nel 1934, quando Karl Reusch cucì i primi guanti a mano in una soffitta nella tranquilla città di Metzingen. Quando suo figlio Gebhard entrò nel business, l'azienda visse il suo primo grande boom. Da allora, i migliori atleti guantati del mondo hanno riposto la loro fiducia nei prodotti premium degli Svevi: La leggenda dei portieri Sepp Maier, per esempio, è stato al fianco di Reusch con la sua esperienza quando la manifattura ha sviluppato i primi guanti da portiere a presa morbida.

Dal 1972, la marca convince anche con i suoi guanti da sci Reusch. Allora come oggi, la pretesa era sempre quella di ottenere risultati di alta qualità. Decenni di successi in tutto il mondo dovrebbero confermare i dirigenti Reusch: da tempo i grandi degli sport invernali come Mikaela Shiffrin, Lara Gut, Alexis Pinturault e Henrik Kristoffersen si affidano ai guanti da sci della tradizionale marca tedesca. Shiffrin, che si è affidata esclusivamente ai guanti da sci Reusch dall'inizio della sua carriera, ha anche lanciato il suo modello di firma in collaborazione con il marchio del Giura Svevo.

Quali sono i vantaggi dei guanti da sci Reusch?

I guanti da sci Reusch, disponibili online da Keller Sports, hanno guadagnato un'ottima reputazione nel corso degli anni, il che naturalmente non è una coincidenza. Le menti innovative dietro la marca sono sempre state desiderose di stabilire le proprie tecnologie per migliorare i guanti da sci sotto tutti i punti di vista. La membrana R-Tex e l'isolamento R-Loft sono solo due esempi. Innovazioni come queste dimostrano che la ricerca paga e che le tecnologie della Reusch si sono affermate da tempo sul mercato.

Ma cosa c'è dietro la membrana e l'isolamento? La membrana R-Tex rende i guanti Reusch impermeabili e antivento. Inoltre, è estremamente leggero, particolarmente sottile e altamente elastico per una sensazione confortevole. L'isolamento R-Loft, d'altra parte, serve come perfetta protezione dal freddo per le dita. Grazie alla sua speciale e morbida consistenza, assicura che le mani rimangano sempre calde quando si scia o in generale a temperature fredde.

Il calore rimane dove dovrebbe essere: All'interno del guanto Reusch. Quindi, che tu sia uno sciatore o uno snowboarder professionista e ambizioso, uno sciatore per hobby o un principiante - i guanti da sci Reusch ti permettono di bloccare le condizioni avverse. Si assicurano che tu possa concentrarti esclusivamente sulla tua prossima sessione.

Cosa distingue i guanti da sci Reusch?

Reusch utilizza solo materiali di alta qualità per i suoi guanti da sci da uomo e da donna, che in combinazione tra loro danno vita a prodotti eccezionali. La funzionalità dei guanti da sci Reusch è strettamente legata all'alta qualità. Numerosi modelli ottengono punti con la traspirabilità oltre all'idrorepellenza e alla repellenza al vento. Anche durante lunghe sessioni di sci o snowboard, le vostre mani resteranno asciutte. Il sudore viene trasportato all'esterno, ma nessuna umidità penetra dall'esterno all'interno.

Quindi, se vieni a contatto con la neve o sei sorpreso da una doccia, non devi preoccuparti se le tue mani sono avvolte dai guanti da sci Reusch. I guanti da sci Reusch forniscono anche il calore necessario. Dopo tutto, sappiamo tutti quanto il vento possa essere implacabile in montagna. Ma anche in condizioni di vento particolarmente avverse, le tue mani e le tue dita rimarranno calde grazie all'accogliente fodera in pile.

Caratteristiche speciali dei guanti da sci Reusch

Le chiusure in velcro regolabili e i polsini elastici flessibili impediscono all'umidità di entrare nei guanti da sci. Mentre tutti i guanti da sci Reusch hanno le stesse proprietà in termini di resistenza all'acqua e al vento e di isolamento termico, alcuni modelli di guanti da sci Reusch nel negozio online Keller Sports hanno anche altre caratteristiche speciali: per esempio, molti guanti da sci Reusch hanno elementi stabilizzanti in pelle di capra o di pecora sul palmo o sul dorso. Un'altra caratteristica speciale è che il Reusch Re:Knit per uomini e donne è il primo guanto da sci lavorato a maglia.

I guanti da sci Reusch in sintesi

I modelli nel nostro negozio di guanti da sci Reusch sono disponibili in diversi design. Qui troverete una panoramica dei singoli modelli Reusch.

  • Guanti da sci Reusch classic: Per quelli di voi che amano mantenere il classico, offriamo vari modelli con cinque dita divaricabili. Con i modelli di guanti da sci come il Reusch Arise o il Reusch Mastery avrete sempre una presa salda sui vostri bastoncini da sci. Naturalmente, tutti i modelli sono dotati delle suddette caratteristiche di qualità come l'impermeabilità e l'antivento, nonché un isolamento termico.

  • Guanti da sci Reusch Lobster: I guanti Lobster di Reusch vi offrono una perfetta ritenzione del calore, il dito medio, l'anulare e il mignolo sono combinati - simile a un guanto. La caratteristica speciale, tuttavia, è che il pollice e l'indice hanno ciascuno la propria "camera" per una maggiore flessibilità. Simile alle chele di un'aragosta.

  • Guanti da sci Reusch: Quando fuori fa molto freddo, i guanti Reusch vi offrono calore. Alcuni guanti da pollice hanno la cosiddetta tecnologia Heat Capture System oltre a un eccellente isolamento. Un paraneve collegato al cinturino da polso che si chiude automaticamente quando si toglie il guanto, impedendo alla neve e all'aria fredda di entrare all'interno. Pratico!

Il negozio di guanti da sci Reusch a Keller Sports

I guanti da sci Reusch sono versatili: classici, aragosta o guanti possono essere ordinati facilmente online da Keller Sports. Quindi non importa che tipo di guanto tu sia, qui troverai tutto ciò che il tuo cuore e le tue mani desiderano. Gli sciatori e gli snowboarder possono contare su un'ampia scelta di guanti da sci Reusch in molti colori diversi e con un grande design, che soddisfa anche le esigenze più elevate.

I guanti da sci Premium di Reusch con un clic del mouse per la vostra prossima vacanza invernale - non potrebbe essere più facile! Ma c'è di meglio: a Keller Sports offriamo regolarmente campagne di sconto che puoi anche combinare con il tuo sconto premium. Vuoi rimanere aggiornato con le ultime offerte di sconto sui guanti da sci Reusch? Nessun problema - basta iscriversi alla nostra newsletter e non perdere mai più uno sconto!

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.