• -10% su tutti gli articoli del negozio*
  • Resi gratis
  • Accesso anticipato: prevendite esclusive
  • 12 mesi a soli 9,99 €*
Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

SALOMON - CALZATURE ROBUSTE IN TUTTI I TOUR

Scarpe da trekking Salomon: I modelli leggeri con suola flessibile e bassa ammortizzazione sono adatti sia per il tempo libero che per le escursioni più brevi in cui si viaggia leggeri. Per le escursioni giornaliere in pianura o in bassa montagna, Salomon ha realizzato delle calzature che sono sia impermeabili che traspiranti. Queste scarpe da trekking offrono protezione dall'umidità e allo stesso tempo beneficiano di una sensazione di piede confortevole. Nei tour più impegnativi, i modelli medio-alti sono una buona scelta, perché ti offrono supporto e sostengono la tua caviglia. La scarpa X Ultra 3 GTX di Salomon, per esempio, che ha un'innovativa performance GORE-TEX®, è impermeabile e tuttavia traspirante. Con questa scarpa, sei sicuro di rendere la tua prossima escursione un'esperienza fantastica.

Scarpe da trekking Salomon: Se stai andando in un tour di più giorni oltre la civiltà, le tue calzature devono resistere molto. Oltre a tomaie robuste e impermeabili, le tue scarpe da trekking hanno bisogno di una tomaia alta e rigida per un sostegno solido. Inoltre, dovresti preferire una scarpa da trekking con una robusta suola di gomma, perché questa ammortizza i tuoi passi in modo ottimale e fornisce un alto livello di comfort quando cammini. I modelli leggeri Salomon ti accompagnano nei climi caldi e le calzature calde proteggono e riscaldano i tuoi piedi nelle regioni alpine.

SCARPE SALOMON OUTDOOR: LE CARATTERISTICHE UTILI DANNO IL TOCCO FINALE

Le scarpe Salomon outdoor segnano punti non solo per le loro caratteristiche affidabili, ma anche per le loro molte caratteristiche utili. Oltre all'assoluta sicurezza del passo e al buon clima del piede, le scarpe della marca hanno un plantare anatomico. Grazie al sistema di allacciatura rapida Salomon, entrare nella scarpa è un gioco da ragazzi e il piede è fissato in modo ottimale allo stesso tempo. Il parafango e la linguetta cucita impediscono la penetrazione dello sporco e delle rocce. I tappi di protezione del tallone e della punta forniscono stabilità e minimizzano le lesioni, mentre l'imbottitura sulla caviglia previene i punti di pressione. Le scarpe Salomon outdoor hanno suole con battistrada Contagrip, che fornisce una presa extra e resistenza allo scivolamento su terreni difficili. Le scarpe da montagna impressionano con un bel design e interessanti combinazioni di colori, in modo che non solo si taglia una bella figura in montagna con le scarpe del marchio, ma sono anche adatti per la città.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.