Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Perché hai bisogno dei caschi da bici Scott

I caschi da bici Scott sono stati a lungo l'essenza di ogni freeride, ogni giro in bici, ogni downhill. Non perché siano necessari in ogni momento. Piuttosto, perché vi offrono protezione esattamente quando qualcosa dovrebbe accadere. Così puoi essere sicuro e goderti appieno i tuoi tour in bicicletta. Dopo tutto, Scott sa cosa conta quando si tratta di caschi da bici. Forse così come quasi nessun'altra marca. Dopo tutto, hanno già sviluppato diverse innovazioni nella loro storia che hanno portato il mondo della bicicletta molto più avanti. Anche in termini di protezione. Oggi, Scott produce caschi da bicicletta per una vasta gamma di discipline. Sia per la bici da strada che per la mountain bike. Per il cross country così come per la strada verso il lavoro.

Naturalmente, il marchio produce anche il casco da bici giusto per donne, bambini e uomini. Le innovazioni tecniche sono sempre alla base: gusci interni ed esterni che si muovono indipendentemente l'uno dall'altro, per esempio. O un sistema di adattamento che ti aiuta a regolare in modo ottimale il tuo casco da bici Scott. Inoltre, ci sono tagli aerodinamici ed elementi di stile accattivanti o discreti. Tutto perché tu possa trovare il modello giusto per te nel nostro negozio di caschi da bici Scott, non solo tecnicamente ma anche visivamente. Tanto più che Scott equipaggia i suoi caschi da bici con efficaci sistemi di ventilazione e pratici riflettori. Questi aumentano significativamente la tua visibilità al crepuscolo o al buio. Dopo tutto, sicuro è sicuro.

Vantaggi dei caschi da bici Scott

Se la protezione teorica deve dimostrarsi nella pratica, non si tratta più solo della durezza del materiale. I caschi da ciclismo Scott per uomini e donne hanno quindi una protezione innovativa contro gli impatti. Inoltre, ci sono altri dettagli tecnici che li rendono confortevoli e sicuri da indossare:

  • Protezione efficace dagli impatti: Per i suoi caschi da bici, Scott si affida alla cosiddetta tecnologia Inmold. La pressione intensa e il calore durante il processo di saldatura assicurano un legame inseparabile tra il guscio interno e quello esterno, con il primo fatto di schiuma dura. Da un lato, questa configurazione favorisce l'assorbimento efficace dell'energia d'impatto. D'altra parte, rende il tuo casco da bici Scott robusto. Questo a sua volta permette al marchio di installare pratiche aperture di ventilazione senza sacrificare la stabilità.
  • Assorbire le forze di rotazione: se si verifica una caduta, le forze di solito non agiscono solo su un lato della testa. Per essere in grado di ammortizzare le forze rotazionali, Scott utilizza la tecnologia MIPS per la maggior parte dei suoi caschi da bici premium. Questo si basa sul fatto che la calotta esterna e quella interna possono muoversi indipendentemente l'una dall'altra nonostante siano saldate insieme, in modo che il casco possa assorbire e smorzare le forze provenienti da diverse direzioni. Questo riduce il rischio di lesioni gravi e commozioni cerebrali.
  • Una vestibilità perfetta: Naturalmente, il tuo casco da ciclista non deve scivolare quando sei in giro. Poiché le forme della testa sono diverse ed è quindi difficile fare un modello che si adatti a tutti, Scott utilizza il sistema RAS-fit. Per mezzo di una rotella sul retro, è possibile stringere o allentare un anello di plastica all'interno del casco da bici e adattarlo alla forma della tua testa.
  • Design: I problemi di stile hanno accompagnato il casco da bicicletta fin dalla sua introduzione. Ecco perché Scott combina forme aerodinamiche ed eleganti con combinazioni di colori semplici per i suoi modelli. Nel nostro negozio di caschi da bici Scott, puoi trovare caschi da bici opachi e monocromatici, così come varianti con accenti colorati al neon.
  • Sostenibilità: Con il suo programma Re-Source by Scott, il marchio vuole migliorare il suo impatto sull'ambiente e sulla società. Un aspetto: sempre alla ricerca di nuove tecnologie e materiali che permettano prodotti più sostenibili. I materiali riciclati e rinnovabili giocano un ruolo centrale nei caschi Scott.

Caratteristiche speciali dei caschi da ciclismo Scott

Strada. Sentiero. A tutto tondo. I caschi da bici Scott sono orientati esattamente alla loro area di utilizzo o ti danno la possibilità di scegliere. In questo modo, il marchio vi offre sempre esattamente lo strumento di protezione che più vi si addice. A tal fine, Scott si concentra sul peso ridotto per i suoi caschi da bici, senza trascurare la stabilità e la protezione. Il sistema MIPS è quasi sempre standard. Inoltre, si ottiene cinghie regolabili con cui è possibile adattare il casco da bici Scott alla tua testa in poco tempo in combinazione con la tecnologia RAS-fit.

Poi si fissa tutto in posizione con una chiusura a scatto. Dal momento che Scott ha acquisito da tempo esperienza non solo sulla bicicletta, ma anche sulla moto e sviluppa soluzioni innovative di occhiali protettivi, il marchio produce anche caschi da moto con visiera rimovibile. Naturalmente, questi sono particolarmente adatti per il sentiero. Inoltre, troverai caschi ibridi con intarsi rimovibili che ti permettono di indossare il tuo casco Scott sia sulla bici che sulle piste da sci.

Popolare serie di caschi da bici di Scott

Se ti piace fare chilometri su strada, rotolare su e giù per le serpentine sulla tua bici da strada, la serie ARX Plus di Scott, per esempio, è adatta. Con questa serie, si ottiene un casco da bici leggero che è tagliato aerodinamicamente ed efficacemente ventilato allo stesso tempo. Il sistema MIPS fornisce la protezione necessaria, mentre si beneficia anche di una visiera rimovibile. Si ottiene anche questo con i caschi da bici Fuga Plus di Scott online su Keller Sports. Sono adatti sia per le bici da strada che per le mountain bike e permettono una vestibilità confortevole grazie al sistema Halo 3D Fit System. MIPS Brain Protection è anche standard. Per il trail, per esempio, puoi indossare un casco Scott Vivo con sistema MRAS-fit e area di protezione allargata.

Negozio di caschi per bici Scott presso Keller Sports

Ordinare dal negozio di caschi da bici Scott di Keller Sports è facile: misura la tua circonferenza della testa e poi ordina il tuo casco da bici online. Naturalmente, puoi anche filtrare il tuo casco da bici Scott premium personale grazie alla nostra maschera di ricerca e altri parametri. Nel negozio online si possono trovare caschi da bici Scott per bici da strada e mountain bike e in diversi colori. Naturalmente, i caschi da bici Scott sono disponibili per uomini, donne e bambini. Per esempio, puoi scegliere tra ARX Plus, Fuga e Vivo e trovare il casco da bici Scott adatto alle tue esigenze. E grazie alle nostre regolari offerte di vendita e in combinazione con il nostro sconto premium, spesso li troverai molto più economici del previsto.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.