Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

SERGIO TACCHINI - LO SPORT INCONTRA IL DESIGN DELLA MODA ITALIANA

Nel 1959, Sergio Tacchini fece la sua prima apparizione per la squadra selezionata italiana in Coppa Davis. Nel 1960 divenne campione italiano dopo aver sconfitto Nicola Pietrangoli in finale. Con Nicola Pietrangoli come suo partner, ha vinto altri due titoli italiani di doppio. Fino alla fine della sua carriera attiva nel tennis ha giocato in un totale di sette turni finali della Coppa Davis. Tuttavia, la sua vera ascesa allo status di icona è iniziata solo dopo. Anche prima del suo ritiro come giocatore professionista, ha fondato una società di moda. Inizialmente la chiamò Sandys, ma ben presto le mode sportive e di design furono vendute con il nome illustre del capo dell'azienda. Negli anni '70, il marchio Sergio Tacchini è riuscito a portare un po' dello sfarzo e del glamour dello stile di moda italiano nel mondo del tennis bianco, fino ad allora piuttosto monocromatico. Soprattutto il coraggio di introdurre colori freschi deve essere accreditato al marchio. Una serie di grandi personalità del tennis e giocatori numero uno del ranking mondiale hanno avuto contratti di sponsorizzazione, tra cui Martina Hingis, Gabriela Sabatini, John McEnroe, Pete Sampras e Novak Djokovic.

CONSIGLIO: Trova articoli ridotti di SERGIO TACCHINI nell'outlet della marca: SERGIO TACCHINI SALE

SERGIO TACCHINI - TRA SPORT PROFESSIONALE E STREETWEAR MODERNO

Sergio Tacchini non si è specializzato esclusivamente in abbigliamento da tennis, ma ha anche firmato vari altri atleti come il pilota di Formula 1 Ayrton Senna, lo sciatore professionista Marc Giradelli e il golfista Ian Woosnam. Inoltre, la presentazione del negozio di moda colma il divario tra un produttore di abbigliamento sportivo e un marchio di design. Oltre all'abbigliamento, l'azienda offre profumi e accessori. Il marchio ha anche molte magliette, polo, giacche, pantaloncini e tute nella sua gamma, che gli europei amano indossare nel loro tempo libero, non solo per lo sport, ma anche in città o in spiaggia. Varie magliette, pantaloncini e cappellini della gamma Novak Djokovic possono essere ordinati qui nel nostro negozio online Keller Sports. Un must-have per tutti i tipi sportivi che amano le combinazioni di colori rosso, blu e bianco. In termini di qualità, i completi da tennis sono alla pari con altri articoli di punta nel settore dell'abbigliamento funzionale. Il tessuto performante della linea tennis offre una sensazione confortevole, è traspirante e fornisce una protezione UV affidabile. Guarda tu stesso e ordina la tua attrezzatura da tennis di alta gamma ad un prezzo eccezionale nel negozio online di Keller Sports.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.