Diventa un membro premium adesso e risparmia il 10% su ogni acquisto Maggiori informazioni
Il codice coupon è stato copiato negli appunti.
2348

NONOSTANTE TUTTI I DUBBI - CASCHI E OCCHIALI DA SCI SLOKKER

È iniziata come una rivoluzione su piccola scala. L'attenzione si è concentrata esclusivamente sugli sport invernali, gli occhiali da sole, il nord Italia e i suoi comprensori sciistici. Slokker ha volutamente mantenuto piccola la sua prima collezione nel 1995, per poi svilupparsi passo dopo passo, portando avanti la propria evoluzione, soprattutto quella degli occhiali per gli sport invernali. Seguirono le doppie lenti colorate, poi nel 1999, in collaborazione con un produttore di Varese, un paio di occhiali da sci e con loro la rivoluzione. Improvvisamente le lenti non erano più solo colorate, improvvisamente la polarizzazione ha raffinato la vista attraverso gli occhiali da sci.

La nuova tecnologia ha dato a Slokker l'accesso alla coscienza collettiva - e il marchio si è espanso. Prima in termini di portafoglio, poi geograficamente. Il primo casco è stato seguito dalla strada per l'Austria. Catapulta al posto del traguardo. Negli anni successivi, l'innovazione ha seguito l'innovazione. Soprattutto, Slokker ha aggiunto una visiera al suo casco da sci nel 2009. I dubbi accompagnarono il passo, ma presto cadde in silenzio. L'idea ha funzionato e ha scatenato una corsa all'innovazione interna. Allo stesso tempo, gli occhiali da sci e il casco hanno preso sempre più fasi di sviluppo e Slokker ha finalmente preso l'uscita dal piccolo.

PRODOTTI SLOKKER: DUETTO DEL DESIGN E DELLA TECNOLOGIA ITALIANA

Il design italiano come tocco finale visivo per materiali high-tech. Gli articoli di Slokker sono stati creati da questo duetto per circa 25 anni. Nel frattempo, il marchio fornisce non solo caschi, occhiali da sci e da sole, ma anche berretti, protezioni solari e accessori. L'importante qui sono le nuove tecnologie. Ad esempio, Brand ha sviluppato la sua lente Clear in policarbonato, che garantisce anche un'eccellente visibilità notturna.

La Doppia Lente a sua volta ha un sistema di ventilazione che protegge dall'appannamento, mentre i prodotti Slokker con lenti Glacier Decentered Lenses sono entrambi infrangibili e assorbono completamente i raggi UV. In questo modo si ha sempre la vista migliore sulla montagna, sulle piste e sul tour. Tutto nello spirito dell'idea di unità. Perché non bisogna preoccuparsi dell'interazione tra occhiali e casco dopo aver visitato il concessionario Slokker. Se si decide per un casco con visiera, la privacy e la protezione della testa formano un'unità di lavoro ottimale.

N UN VICOLO CIECO

  • Anno Di Fondazione: 1995
  • Fondatore: -
  • Sede D'Azienda: Bolzano, Italia
  • Numero Di Dipendenti: K. A.
  • Fatturato Annuo: K. A.
  • Sito Web: slokker.it/de
  • Sport: Sport Invernali

3 BUONE RAGIONI PER SLOKKER

  • Tecnologico: Le lenti fotocromatiche Slokker si adattano automaticamente alle mutevoli condizioni di luce.
  • Progetto: La simbiosi tra casco e visiera di Slokker è quasi unica nello sci.
  • Longevità: Le lenti Slokker sono realizzate in policarbonato e sono quindi particolarmente robuste e resistenti ai graffi.

NEGOZIO SLOKKER PRESSO KELLER SPORTS

Il vostro grande vantaggio alla Slokker Sale: il marchio vi offre così tante idee di lenti che avete sempre la base giusta per una visione chiara. Ad esempio, le soluzioni Polar4 della Brand sono costituite da filtri a 4 strati. Questo a sua volta aiuta a filtrare la luce diffusa e aumenta il contrasto. Se siete regolarmente in giro per il territorio aperto, ci sono anche dischi antigraffio.

Sono resistenti alla rottura e ai graffi, non si appannano e respingono l'acqua. Da Keller Sports è possibile ottenere tutti questi prodotti premium da Slokker online. Nel nostro Slokker Store troverete le innovative soluzioni per caschi del marchio italiano tra cui la visiera e le diverse tecnologie di lenti. Sia per le donne che per gli uomini.

VISIBILITÀ CHIARA E VISTA INTENSIVA IN INVERNO E SULLA STRADA

Sulla montagna. In bicicletta. Slokker è presente, fornendo la migliore visibilità e protezione intensiva. Soprattutto sugli sci o sullo snowboard potrete beneficiare delle soluzioni intelligenti del marchio italiano. I sistemi di caschi vi proteggono in caso di caduta, mentre i dischi speciali garantiscono sempre una visione chiara della pista, della pendenza davanti a voi. In questo modo, si evitano abilmente gli ostacoli e si evita che il casco Slokker debba dimostrare le sue qualità.

ARTICOLI SLOKKER: LENTI CHE SI ADATTANO ALLE CONDIZIONI DI LUCE

I prodotti Slokker si basano su due punti di vendita unici. Qui le visiere che vengono lavorate per adattarsi esattamente ai caschi della Marca. Ecco le loro lenti. Soprattutto i modelli fotocromatici hanno un ruolo speciale. Perché si adattano alle condizioni di luce e ai raggi UV. Appena diventa più chiaro, il vetro si scurisce. Se l'intensità della luce diminuisce, il vetro diventa più chiaro. In questo modo si ha una visione chiara in ogni momento. Tanto più che le lenti Slokker sono in policarbonato e sono quindi robuste e insensibili all'appannamento o all'acqua.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.