• -10% su tutti gli articoli del negozio*
  • Resi gratis
  • Accesso anticipato: prevendite esclusive
  • 12 mesi a soli 9,99 €*
Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

MARCEL HIRSCHER SOSTIENE THE MOUNTAIN STUDIO

Gli anni di Marcel Hirscher in Coppa del Mondo di sci sono stati caratterizzati dal materiale, poiché l'austriaco ha perfezionato il suo equipaggiamento fino all'ultimo dettaglio. Questo gli ha dato il vantaggio decisivo nei momenti importanti. Vuoi una prova? Hirscher ha vinto la Coppa del Mondo generale otto volte, medaglie d'oro olimpiche, Campionati del Mondo. Sempre con lui: materiale perfettamente accordato. Un sacco di cose. E Hirscher continuerà così anche dopo la fine della sua carriera, quando ormai è solo attratto dalle montagne. "Compra qualcosa di buono una volta", ha detto una volta a una rivista, "e lo avrai per sempre". Per rendere questo possibile per ancora più atleti, Hirscher ha collaborato con un team di fondatori. Insieme hanno lanciato The Mountain Studio. Tra questi: Stefan Ekström, che ha già portato altri marchi premium al vertice del mondo dell'outdoor e del lifestyle. L'obiettivo: una piccola collezione con grande valore per ogni appassionato di outdoor. In ogni situazione. Sulle piste. Sulla montagna. In città. The Mountain Studio vuole darti quell'unica giacca che hai sempre. Che non si sostituisce mai. Il marchio ci lavora da quando è stato fondato nella leggendaria stazione sciistica svizzera di Zermatt. Sempre con Hirscher. Perché prima di tutto, è quasi sempre fuori: "Più il tempo è brutto, meglio è", come dice lui stesso. In secondo luogo, la leggenda dello sci sa quanto sia importante avere materiale ottimizzato fino all'ultimo dettaglio per giornate di successo in montagna.

DALLA PRATICA AL LABORATORIO ALLA NATURA

Un'intera regione come laboratorio di prova. Dalla sua base a Zermatt, The Mountain Studio è attratto da tutto il mondo alpino. Il marchio trae le sue idee dall'esperienza pratica. Perché The Mountain Studio non si affida solo alla competenza di Hirscher. La diversità di prospettiva determina il processo di sviluppo. Il team è quindi composto da diversi specialisti, sciatori, alpinisti, fotografi e designer - e tutti lasciano fluire le loro esperienze e idee molto personali nello sviluppo del prodotto. Know-how di prima mano. I più alti standard per le condizioni più estreme. È così che si crea un abbigliamento outdoor che può resistere a tutti gli elementi che le montagne hanno da offrire. A questo si aggiunge l'inclinazione di Hirschers per il perfezionismo, la spinta a regolare anche le cuciture e le cerniere fino a trovare l'optimum temporaneo.

I PRODOTTI DI THE MOUNTAIN STUDIO

Giacche: The Mountain Studio produce giacche in pile, giacche hardshell, piumini e giacche da sci. Pantaloni: Nella gamma della marca: pantaloni da sci (stretch e hardshell) e pantaloni da sci alpinismo Primaloft. Ponticelli: Oltre ai ponticelli da sci, The Mountain Studio produce anche dolcevita da sci e felpe con cappuccio in cotone biologico. Accessori: Recentemente, il marchio ha anche aggiunto guanti da sci di alta qualità alla sua gamma di prodotti

INSTANCABILE AL MASSIMO

È meglio lavorare sulla funzione per un periodo di tempo più lungo che rischiare di consumarla troppo in fretta. È meglio sottoporre il setup a sempre più prove che rendersi conto dopo che è adatto solo alla pista. The Mountain Studio investe molto nell'ottimizzazione dei piccoli dettagli. La collezione dovrebbe rimanere gestibile, ma offrirti esattamente ciò di cui hai bisogno: quell'unico pezzo preferito di abbigliamento outdoor che non è mai soddisfatto di un singolo compito. Il marchio si riferisce a questo come "doppio dovere". Con questo vogliono semplicemente dire che le loro giacche sono così perfettamente formate che puoi indossarle non solo sulle piste durante il giorno. No, potete anche infilarli di nuovo la sera per fare impressione in città. Questo dovrebbe anche incoraggiarvi a comprare meno e di conseguenza a consumare in modo più sostenibile. Naturalmente, è fondamentale che l'abbigliamento outdoor del marchio soddisfi anche tutte le esigenze funzionali a lungo termine.

N UN VICOLO CIECO

  • Anno Di Fondazione: 2021
  • Fondatore: Stefan Engström, Peter Blom, Marcel Hirscher
  • Sede D'Azienda: Zermatt (Canton Vallese), Svizzera
  • Numero Di Dipendenti: < 10
  • Fatturato Annuo: -
  • Sito Web: the-mountain-studio.com
  • Sport: Outdoor, Sport Invernali
  • CONSIGLIO: Trovate gli articoli ridotti di THE MOUNTAIN STUDIO nell'outlet del marchio: THE MOUNTAIN STUDIO SALE

3 BUONE RAGIONI PER THE MOUNTAIN STUDIO

  • Protezione Dell'Ambiente: Oltre a utilizzare materiali sostenibili, l'azienda si sta sforzando di essere "Net Zero" entro il 2025.
  • Input Professionale: Marcel Hirscher, uno dei migliori sciatori di tutti i tempi, fa parte del team fondatore. A loro si uniscono altri professionisti dell'alpinismo.
  • Longevità: I prodotti Mountain Studio sono esplicitamente progettati per accompagnarvi il più a lungo possibile.

MULTIDIMENSIONALMENTE SOSTENIBILE

Solo una stagione? Due al massimo? Troppo corto per The Mountain Studio. Invece, il marchio si concentra su un approccio a lungo termine. Le loro giacche e gli indumenti outdoor sono fatti per accompagnarvi nei grandi spazi aperti il più a lungo possibile. Per ottenere questo, The Mountain Studio utilizza i migliori tessuti, cerniere e bottoni possibili. E se qualcosa si strappa, c'è un reparto di riparazione appositamente fondato. Naturalmente, la durata è solo un lato del manuale della sostenibilità. Un altro è l'origine e la composizione dei materiali utilizzati. Quando possibile, The Mountain Studio usa cotone organico, tessuti certificati Oeko-Tex® e bluesign® e materiali riciclati.

SOTTO LA GUIDA DI ALCUNI DEI MIGLIORI NEL LORO CAMPO

L'idea di darti il miglior abbigliamento outdoor possibile da portare con te nella natura funziona solo con il contributo di chi sa cosa serve. Marcel Hirscher è quindi solo l'inizio. Oltre alla star dello sci, Oskar Enander, forse il miglior fotografo di sci del mondo, la sciatrice Anne Wangler e l'ex corridore svedese di Coppa del Mondo e attuale freerider Mattias Hargin, tra gli altri, forniscono importanti spunti per lo sviluppo dei prodotti dell'azienda.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.