• -10% su tutti gli articoli del negozio*
  • Resi gratis
  • Accesso anticipato: prevendite esclusive
  • 12 mesi a soli 9,99 €*
Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Le giacche in pile The North Face sono sostenibili a tutto tondo

Le giacche in pile The North Face hanno un posto fisso nell'equipaggiamento standard per le avventure di trekking. Colpiscono soprattutto per la loro alta capacità di isolamento. Nonostante il loro peso leggero, mantengono il corpo bello e caldo in ogni momento - anche nelle giornate invernali. E quando fa davvero freddo, le giacche in pile possono essere facilmente chiuse con la zip in altri capi di The North Face, come le giacche soft e hard shell. Questo ti dà uno strato extra quando le condizioni richiedono più protezione. Oltre alla loro funzione di calore, le giacche in pile The North Face sono anche realizzate con materiale riciclato al 100%, quindi stai anche facendo qualcosa di buono per il pianeta.

Giacche in pile di The North Face - traspirabilità e comfort

Grazie alla loro speciale traspirabilità, proteggono il corpo dal surriscaldamento in ogni momento - anche durante le attività sudate. Questo grazie alla tecnologia funzionale Power Grid. E se il sole splende troppo, puoi semplicemente legare la giacca intorno ai fianchi o metterla nello zaino - in ogni caso, non sarai oppresso dal suo peso, poiché non ne ha quasi nessuno. Tuttavia, le giacche in pile The North Face sono robuste e durevoli. Se trascorri molto tempo all'aperto, sai quanto sia importante avere una giacca che può prendere un sacco di botte. Le giacche in pile The North Face possono resistere praticamente a qualsiasi tempo e sono particolarmente resistenti al vento. E anche se si bagnano, questi eleganti scaldini si asciugano rapidamente e sono di nuovo pronti all'uso.

I punti salienti delle giacche in pile The North Face a colpo d'occhio:

  • Realizzato in morbido pile con proprietà isolanti molto elevate

  • Immediatamente riscaldante e particolarmente traspirante

  • Ad asciugatura rapida e repellente all'umidità

  • Resistente al pilling

Le giacche in pile The North Face sono robuste e facili da curare

Naturalmente, le giacche in pile The North Face non limitano i vostri movimenti. I materiali utilizzati sono estremamente elastici e resistenti allo stesso tempo. Sono anche facili da curare: al ritorno da un tour in montagna o da una lunga passeggiata in città, la giacca può essere semplicemente lavata in lavatrice. Il grande vantaggio è che non si impasta. Il pilling significa la formazione di antiestetici pelucchi, che non succede nemmeno dopo molti lavaggi grazie al materiale di alta qualità delle giacche in pile The North Face.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.