Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Perché hai bisogno delle scarpe The North Face

Non esiste un approccio unico alla montagna e ai grandi spazi aperti. A volte si va a fare un'escursione, a volte solo una passeggiata. Forse stai andando a fare un trail run. In ogni caso, ti stai muovendo fuori dai sentieri battuti e hai bisogno di un buon supporto - che le scarpe The North Face forniscono: Da un lato direttamente sul terreno, dall'altro la tua scarpa dovrebbe sostenerti se scivoli o ti torci su una radice o una pietra.

Allo stesso tempo, non devono costringere i piedi né esporli a temperature tropicali. Tuttavia, dovrebbe mantenerli asciutti e fornire una protezione aggiuntiva per le aree particolarmente stressate. Per proteggere le tue articolazioni, hai anche bisogno di un'ammortizzazione efficace che converta ogni passo direttamente in energia. Così tanto per i requisiti di base. The North Face li conosce. Perfettamente. Da oltre mezzo secolo, il marchio americano sviluppa costantemente nuove attrezzature per l'outdoor, è di casa nella natura stessa e quindi sa esattamente cosa è importante.

Materiali. Tecnologie innovative. The North Face ha trasferito tutto all'abbigliamento outdoor - e da tempo ha fatto lo stesso con le calzature. Le scarpe The North Face si adattano precisamente alle esigenze dei diversi incontri con la natura. Proteggono i piedi e le articolazioni e costituiscono la base ideale per escursioni, spedizioni o trail run.

I vantaggi delle scarpe The North Face

Il viaggio nella natura è ancora più riuscito con l'accompagnamento perfetto - e le scarpe The North Face fanno il lavoro su diversi livelli:

  • Scarpe per ogni stagione: Il tempo non è sempre lo stesso e le temperature non sono costanti tutto l'anno. Ecco perché le scarpe The North Face ti offrono diverse varianti. Gli scarponi da trekking The North Face, per esempio, sono foderati spesso e di taglio alto o piatti con materiale sottile e molto traspirante per i tour più leggeri in estate.
  • Stabilità: Un taglio alto da solo non vi darà il sostegno desiderato. L'intera configurazione di una scarpa è decisiva: quanto saldamente tiene il tallone in posizione, quanto è alta la sua rigidità torsionale. Le scarpe The North Face offrono tutto questo nella massima qualità. Scarponi da trekking sia piatti che alti e trail runner.
  • Supporto: La suola ti collega direttamente al suolo. Incontra strade sterrate asciutte, rocce umide, sentieri forestali irregolari e radicati - e dovrebbe impedirti di scivolare il più spesso possibile. Ecco perché The North Face utilizza mescole di gomma e battistrada speciali per le sue scarpe che ti danno un appoggio sicuro durante le tue escursioni.
  • Testato dagli atleti: Non solo The North Face ha atleti come l'ultratrail runner Travis Weller che disegnano le loro edizioni speciali. Il marchio lavora anche con alcuni dei migliori atleti outdoor del pianeta per continuare a sviluppare le loro scarpe. In questo modo, si beneficia direttamente dell'esperienza e della competenza dei migliori quando si tratta di scarpe outdoor The North Face.
  • Rinforzi intelligenti: Sul sentiero o sul sentiero d'alta quota, c'è a volte un contatto improvviso e scomodo tra il piede e una roccia o una radice. Le dita dei piedi sono particolarmente vulnerabili - ed è per questo che alcune delle scarpe The North Face sono dotate di rinforzi intelligenti che forniscono una protezione aggiuntiva delle dita.
  • Materiali intelligenti: La traspirabilità è da tempo parte dell'equipaggiamento di base di ogni scarpa outdoor. Anche a The North Face. Il marchio utilizza materiali innovativi che ti danno la necessaria circolazione dell'aria da un lato e il supporto e il comfort dall'altro. Alcune scarpe outdoor di The North Face sono anche disponibili con una membrana GORE-TEX®.
  • Sostenibilità: Come marchio outdoor, The North Face vede una connessione particolarmente diretta con la natura ed è quindi impegnata nella sostenibilità. Entro il 2030, il marchio vuole basare tutta la sua produzione di scarpe su materiali organici, riciclati, rinnovati responsabilmente o rigenerativi.

Caratteristiche speciali delle scarpe The North Face

Tecnologia dalla suola alla tomaia. Le scarpe North Face sviluppate per il trail impressionano con la tecnologia VECTIV™, per esempio. L'intersuola ha una curva rocker, una pedana in fibra di carbonio 3D e una suola grippante. Questo è il modo in cui il tuo The North Face Trailrunner dovrebbe trasferire in modo ottimale la tua potenza al sentiero e accelerare la tua corsa. Importante, come per altri modelli, è la suola SurfaceCTRL™ estremamente aderente.

Inoltre, le scarpe The North Face sono spesso dotate della membrana FUTURELIGHT™. Non lascia passare l'acqua, ma l'aria. Protegge dai piedi bagnati senza trascurare la traspirabilità. La base di questo è una struttura speciale di nano-fibre. Inoltre, le tecnologie aggiuntive per la stabilizzazione del tallone e l'ammortizzazione del plantare fanno parte della dotazione di base di molte scarpe The North Face.

Serie di scarpe popolari di The North Face

The North Face' Ultra Series™ serve come base. Per le scarpe da trekking. Per i trail runner. Per diverse stagioni. Ciò che conta di più, comunque, è il setup. Per il comfort, questa scarpa The North Face poggia su un'imbottitura OrthoLite® per il plantare. Il tallone, d'altra parte, gode di ulteriore stabilità grazie alla tecnologia Ultra Protect™-CRADLE™ - così avrai il supporto di cui hai bisogno.

La serie Flight di The North Face è fatta per il trail running. Il marchio utilizza la tecnologia VECTIV™ da un lato e un box di punta rinforzato in Kevlar dall'altro, che ti protegge dagli impatti. Inoltre, c'è un'ammortizzazione efficiente e una suola grippante che promette la presa necessaria su sentieri e percorsi irregolari. Per le escursioni, The North Face ti dà il suo Hedgehog, per esempio, che è disponibile sia in tagli alti che piatti.

Le suole fortemente profilate forniscono la base per l'imbottitura OrthoLite® e i rinforzi in punta. Puoi anche godere dei benefici della membrana FUTURELIGHT™ in questa scarpa The North Face. Naturalmente, le gamme di scarpe più popolari di The North Face sono disponibili anche per donne e uomini.

Negozio di scarpe The North Face a Keller Sports

Scegli il percorso mentre aspetti le tue scarpe The North Face. Questo funziona perfettamente con Keller Sports ed è altrettanto comodo come le scarpe The North Face. Nel nostro negozio online troverete le serie di scarpe più importanti della marca outdoor. Ci sono Ultra, Flight, Hedgehog e molte altre scarpe The North Face. Naturalmente in diverse colorazioni e configurazioni.

E naturalmente sia per le donne che per gli uomini. Una volta trovato il tuo preferito, ordina le tue scarpe The North Face online e fattele consegnare a casa - forse sarai anche abbastanza fortunato da approfittare di una delle nostre regolari offerte di vendita di scarpe The North Face.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.