Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

LE SCARPE INVERNALI THE NORTH FACE FORNISCONO PROTEZIONE DAL FREDDO E PIEDI ASCIUTTI

Abbastanza atipico per i produttori di articoli per sport invernali, The North Face non proviene da una regione di montagna fredda. È stato fondato negli anni '60 a San Francisco - in altre parole, proprio vicino alla spiaggia. Tuttavia, il marchio ha conquistato l'intera industria dell'outdoor in pochissimo tempo. Anche nel settore degli sport invernali, dopo tutto, le scarpe invernali The North Face sono anche sinonimo di massima qualità e miglior comfort.

Le scarpe invernali The North Face sono dotate di innovazioni appositamente sviluppate come la tecnologia di isolamento ThermoBall™. Questa tecnologia, realizzata insieme a Primaloft®, è un'alternativa sintetica al piumino che combina la leggerezza, il calore e la comprimibilità del piumino con la resistenza all'umidità delle fibre sintetiche. Questo rende le calzature invernali The North Face un'opzione sostenibile - senza dover sacrificare i benefici del vero piumino.

Oltre al miglior isolamento possibile, le scarpe invernali The North Face da uomo e da donna offrono anche un ottimo comfort e una presa ottimale sui sentieri innevati. L'uso di suole in gomma resistente e il plantare OrthoLite® ReBound crea stabilità. Offre anche una vestibilità comoda e una trazione ottimale, minimizzando così il rischio di scivolare nella stagione fredda. Non sorprende quindi che atleti professionisti come l'alpinista David Göttler o l'ultra runner Fernanda Maciel abbiano giurato a lungo sulle scarpe invernali The North Face.

L'azienda statunitense è stata uno dei migliori produttori di articoli sportivi invernali per anni e sta costantemente costruendo sulla sua buona reputazione con i suoi stivali invernali. Grazie al loro stile leggendario, gli stivali invernali The North Face sono anche popolari tra gli atleti amatoriali e gli escursionisti occasionali. Perché i piedi asciutti e caldi sono un lusso di cui poche persone vogliono fare a meno, soprattutto nel peggior tempo. Con i loro elevati standard di qualità e le tecnologie in costante evoluzione, le scarpe invernali The North Face convincono su tutta la linea. Che li indossiate durante un'escursione invernale in montagna o per una breve passeggiata in città, dipende solo da voi.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.