Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

LE GIACCHE DA SCI THE NORTH FACE - PERFETTE PER LE PISTE E IL BACKCOUNTRY

Le giacche da sci The North Face impressionano anche i professionisti: lo sciatore svizzero Sam Anthamatten ha imparato in giovane età a muoversi con eleganza e agilità sugli sci. Oggi è uno dei migliori professionisti del freeride nel mondo. Nella sua ricerca di avventure sempre nuove, deve poter contare al 100% sulla sua attrezzatura e sul suo abbigliamento da sci. Ecco perché Sam si affida da anni alle giacche da sci di The North Face. Offrono ai professionisti la perfetta combinazione di libertà di movimento, isolamento ideale e il miglior comfort. Ecco perché le giacche The North Face sono l'attrezzatura preferita di molti appassionati di sport invernali in tutto il mondo.

Le giacche da sci The North Face sono caratterizzate dalle ultime tecnologie dei materiali e da caratteristiche sofisticate che deliziano sia gli uomini che le donne. Molte giacche sono dotate di leggero isolamento PrimaLoft® Black. Questo garantisce a chi lo indossa la migliore protezione contro il freddo e il bagnato sulle piste innevate. Le fessure di ventilazione intelligenti sotto le ascelle permettono anche una circolazione dell'aria ideale per contrastare l'accumulo di sudore e umidità all'interno. Le giacche da sci The North Face ti tengono caldo e asciutto - su ogni pista. Molti modelli sono anche dotati di caratteristiche extra collaudate. Per esempio, c'è spesso una tasca extra sulla manica per lo skipass con un panno integrato per la pulizia degli occhiali.

Le giacche da sci The North Face combinano un look pulito con tecnologie moderne. Il tessuto DryVent™, spesso utilizzato, è permanentemente idrorepellente e antivento e allo stesso tempo permette all'umidità di uscire dall'interno verso l'esterno. L'innovativa tecnologia del tessuto FUTURELIGHT™ si trova anche in molti modelli di giacche da sci The North Face. Le fibre Nanospun rendono il tessuto estremamente traspirante, impermeabile e antivento. Tuttavia, rimane resistente e comodo da indossare. Inoltre, le cuciture sigillate in tutte le giacche da sci di The North Face forniscono una protezione ideale dagli elementi. Grazie all'uso di materiale elastico, la tua libertà di movimento non è limitata e rimani agile - sia nella neve profonda che sulle piste. Va da sé che le giacche da sci The North Face con le loro tecnologie collaudate convincono sia i professionisti che gli sciatori per hobby in tutto il mondo.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.