Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

CASCHI DA BICI UVEX: SICUREZZA SU OGNI BICICLETTA

Il mountain biker Stefan Schlie è un pluricampione del mondo, campione tedesco e primo scalatore della Zugspitze. Per anni si è affidato ai caschi da bicicletta uvex per la sua sicurezza. Una volta il suo casco gli ha addirittura salvato la vita. In una situazione di tornante, Schlie ha battuto la testa su una pietra appuntita e tagliente. Il suo casco da bici era ammaccato, ma lui stesso è rimasto illeso. Per il professionista della mountain bike è quindi estremamente importante che il suo casco si adatti perfettamente, sia ben ventilato e non permetta ai suoi occhiali di scivolare.

LO STESSO VALE PER TUTTI I CASCHI DA CICLISMO UVEX:

Sono così comodi sulla testa che ci si dimentica rapidamente di indossare un casco. La loro gamma di utilizzo è tanto ampia quanto il design dei caschi. Sulla strada di campagna, sul tuo sentiero preferito attraverso la foresta o in città per una crociera alla moda - da uvex troverai la soluzione giusta e sicura per tutte le corse. Naturalmente, ci sono anche caschi da downhill e BMX a guscio duro che padroneggiano ancora di più il materiale.

Oltre al peso ridotto, a volte solo poche centinaia di grammi, i caschi da bici uvex convincono con un sofisticato sistema di regolazione. Questo permette al casco di essere regolato senza sforzo all'altezza e alla larghezza della tua testa. Le aperture di ventilazione intelligenti garantiscono una circolazione dell'aria ottimale anche nei giorni caldi. E naturalmente, oltre al comfort, l'attenzione è anche sulla sicurezza in ogni momento. Per esempio, la tecnologia roll-over bar assicura che in caso di impatto, la pressione sia distribuita uniformemente su tutta la calotta del casco e la forma del casco rimanga ampiamente stabile.

Ma i caschi da bici uvex possono fare ancora di più: se succede qualcosa, per esempio, il casco da enduro intelligente con il suo innovativo e intelligente sensore di crash Tocsen assicura che non appena il motociclista smette di reagire in caso di incidente, una chiamata di emergenza con dati GPS viene automaticamente attivata ai contatti di emergenza personali. Per fare questo, il sensore Tocsen integrato nel quadrante di regolazione delle dimensioni è collegato all'applicazione per smartphone associata prima dell'inizio di un tour.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.