Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

I maggiori vantaggi delle borracce per lo sport

Non c'è bisogno di dire che devi mettere in valigia molti liquidi per i tuoi viaggi all'aperto. Allo stesso tempo, vuoi avere le tue bevande a portata di mano rapidamente, e potresti voler prendere un sorso mentre corri senza rovesciarne la metà. Inoltre, l'acqua o la bevanda energetica non deve scorrere improvvisamente in gola tiepida alla fine della vostra escursione. Tutto questo è garantito dalla giusta bottiglia.

Molti hanno proprietà isolanti, e molti hanno anche un boccaglio speciale che rende più facile bere anche quando si è in movimento. Alcuni possono anche filtrare l'acqua, nel caso abbiate bisogno di una ricarica durante le vostre escursioni di più ore. E tutti i modelli del nostro negozio di borracce sono progettati per essere abbastanza durevoli da sopravvivere facilmente ai tuoi viaggi fuori strada.

Bottiglie per bere: Quali materiali sono disponibili?

Le bottiglie d'acqua premium possono essere fatte di diversi materiali, ognuno dei quali ha i suoi vantaggi - ed ecco come sono questi vantaggi:

  • Bottiglie per bere in acciaio inossidabile: Grazie alla sua durata e robustezza, è uno dei materiali più popolari per le bottiglie di bevande. Tanto più che i modelli in acciaio inossidabile sono privi di sostanze nocive e hanno anche un sapore e un odore neutro. Le versioni a doppia parete mantengono anche le vostre bevande calde o fredde.
  • Plastica: le bottiglie di plastica sono anche robuste e durevoli. Basta assicurarsi che siano senza BPA. In questo modo si evita la presenza di sostanze nocive nella bevanda. Le bottiglie di plastica di alta qualità non rilasciano odori o sapori nelle bevande, anche se le bevande calde sono generalmente meno adatte alle bottiglie di plastica.
  • Alluminio: Robustezza simile all'acciaio inossidabile, ma un po' più leggero e quindi perfetto per le escursioni o le gite in montagna. Importante per le bottiglie di alluminio è un rivestimento resistente all'interno. Le maniche isolanti supplementari permettono anche di trasportare più a lungo le bevande calde senza che si raffreddino.
  • Vetro: con le bottiglie di vetro puoi sempre vedere quanta acqua ti è rimasta. D'altra parte, il materiale è meno resistente alla rottura rispetto alle altre varianti di borraccia. I produttori contrastano questo con maniche di silicone o di plastica che proteggono il vetro dagli urti. Inoltre, si possono anche riempire bottiglie di vetro con bevande calde.

Quali sono i produttori di bottiglie per bere?

Alcune marche si concentrano esplicitamente sulla produzione di bottiglie per bere. Altri includono contenitori per bevande per lo sport nel loro già ampio portafoglio di prodotti:

  • Nike: ovunque qualcuno si muova, lo Swoosh è sempre coinvolto. Anche per quanto riguarda le bottiglie da bere. Nike ti offre modelli con chiusure speciali in materiali robusti e isolanti da portare con te nei tuoi viaggi nella natura o in palestra.
  • Klean Kanteen: grazie alla sua intensa attenzione alla natura, il marchio è uno dei più noti produttori di bottiglie per bere. Klean Kanteen fa a meno della plastica e usa silicone e legno di bambù di provenienza sostenibile per le sue chiusure.
  • Nalgene: L'azienda usa il Tritan per le sue bottiglie di plastica, che è estremamente resistente alle temperature da un lato e senza BPA dall'altro. Per i viaggi più lunghi, Nalgene offre grandi bottiglie con una capacità fino a 2 litri.
  • Röhnisch: Fondata in Svezia nel 1940, Röhnisch si è specializzata in attrezzature sportive per le donne. Oltre all'abbigliamento sportivo, il marchio, il cui team è composto esclusivamente da donne, produce anche innovative bottiglie d'acqua.
  • Grayl: La base delle bottiglie d'acqua è sempre l'innovativo filtro dell'acqua, il marchio di fabbrica della marca. Permette di bere acqua fresca dalla natura filtrando prima i batteri, i virus e le sostanze chimiche.

Quali vantaggi ha la borraccia?

Alcune borracce sono più adatte per qualche sorso durante il movimento, altre mantengono il tè caldo per lo spuntino durante le escursioni o addirittura filtrano l'acqua. I vantaggi individuali sono diversi e naturalmente si combinano in diversi modelli:

  • Un berretto sportivo è particolarmente adatto se porti la tua borraccia con te in palestra, per correre o per un giro in bicicletta. Ha un design sottile, può essere tirato fuori, sistemato o stretto e quindi impedisce di rovesciare qualcosa mentre si beve. Alcune bottiglie d'acqua hanno anche una specie di cannuccia, grazie alla quale non è necessario rovesciarle per bere.
  • La dimensione della tua borraccia ha un impatto diretto sul suo campo di applicazione. I modelli piccoli tra 0,5 e 0,75 litri sono adatti all'uso quotidiano, all'allenamento di basket o alla palestra. Per le escursioni si dovrebbe piuttosto prendere bottiglie da 1 litro o anche più grandi.
  • Le bevande gassate tendono a non andare bene con le bottiglie d'acqua. Potrebbero perdere a causa della pressione. A meno che la bottiglia non abbia un tappo speciale che il produttore etichetta esplicitamente come "adatto alle bevande gassate".
  • I filtri per l'acqua non sono un equipaggiamento standard sulle bottiglie d'acqua. È disponibile come accessorio o si compra un modello che lo ha già integrato. Questo è particolarmente raccomandato se siete in giro nella natura per un giorno intero o più e non volete portare troppe cose con voi, quindi volete sempre riempire la vostra bevanda. In questo modo puoi filtrare dall'acqua agenti patogeni, sostanze chimiche, microplastiche, metalli pesanti e pesticidi e rinfrescarti dopo con la coscienza pulita.
  • Tutti i modelli del nostro negozio di borracce sono a prova di perdite. Questo assicura che puoi metterli nella tua borsa sportiva o nello zaino da turismo senza esitazione.
  • Le bottiglie isolanti per bevande offrono la possibilità di trasportare bevande calde per diverse ore senza che si raffreddino. Lo stesso vale per le bevande fredde: mantengono la loro temperatura anche per diverse ore nelle bottiglie isolate.

Come posso pulire un biberon?

Se le istruzioni del produttore indicano che la tua borraccia è lavabile in lavastoviglie, allora il caso è chiaro. In caso contrario, usate acqua calda, una spazzola per bottiglie e del detersivo. Sciacquare sempre intensamente la bottiglia per rimuovere gli ultimi resti di detersivo. Le pastiglie per la pulizia o il cloro sono un'altra opzione per la pulizia delle bottiglie. Pulire il coperchio con una spugna e del detersivo.

Negozio di bottiglie da bere presso Keller Sports

Il negozio di borracce di Keller Sports ti offre una grande scelta: Isolante. Con tappo o filtro sportivo. Puoi adattare la tua borraccia esattamente alle tue esigenze nel nostro negozio di borracce e quindi portare sempre con te il contenitore giusto per lo sport o per le tue gite all'aperto. Marche come Nike, Grayl, Nalgene o Röhnisch garantiscono sempre la qualità necessaria. Puoi facilmente ordinare online su Keller Sports, ma naturalmente dovresti sempre tenere d'occhio le nostre offerte di vendita e iscriverti alla nostra newsletter per non perdere nessuna delle nostre interessanti offerte.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.