Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

SANDALI ALL'APERTO CHE NON VORRAI PIÙ TOGLIERE

Immagina di camminare per i prati in un giorno d'estate, c'è una leggera brezza e hai solo una destinazione: la fresca e umida riva del fiume. Qui ci si vuole mettere comodi e godersi la natura. Ora immaginate di camminare con dei semplici sandali. Dopo pochi passi si nota che si stanno formando delle vesciche, perché questi sandali semplicemente non sono fatti per avventure senza sentieri. Ti giri e rigiri continuamente, l'erba ti punge i piedi, un bastone qui, un sasso là e poi gli insetti - e tutto questo perché la tua scarpa non calza bene. Con i sandali outdoor, i tuoi piedi sono perfettamente protetti da un plantare modellato e siedono a prova di bomba nella scarpa. Hai anche abbastanza presa per saltare di roccia in roccia nel fiume stesso - senza vesciche, senza dolore e senza perdere metà della scarpa.

PERCHÉ I SANDALI ALL'APERTO?

I sandali outdoor sono progettati per le tue avventure all'aperto. Ti offrono una ventilazione sufficiente per i tuoi piedi, abbastanza libertà di movimento e una presa sicura quando corri fuori dai sentieri battuti. Con i sandali da trekking si può correre su strade, piste sterrate, cross-country, lungo i fiumi, nella foresta, ma anche in città. Questi sandali sono il tuttofare di cui hai bisogno per goderti la tua avventura.I sandali outdoor sono anche ultraleggeri, che è un vantaggio impressionante perché puoi portare i sandali da trekking con te ovunque tu vada. Non rappresentano quasi nessun peso extra. Puoi metterli nello zaino o attaccarli all'esterno dello stesso.

QUALI SANDALI DA TREKKING SONO ADATTI A ME?

I sandali ibridi per l'outdoor sono fatti di materiali ad asciugatura extra-rapida, quindi le traversate dei fiumi e le sessioni di divertimento in acqua più lunghe sono solo parte dell'avventura. La suola e le cinghie sono fatte di tessuti sintetici resistenti all'acqua e si asciugano in poco tempo. La suola antiscivolo ti dà la presa di cui hai bisogno su rocce scivolose e letti di fiume. La tomaia è fatta di materiali lavabili e il plantare ergonomico ti dà il supporto di cui hai bisogno. Quindi, se avete pianificato la vostra avventura con inserti d'acqua, i sandali ibridi sono la scelta giusta.Oltre ai sandali ibridi, si può anche scegliere sandali per escursioni che hanno un plantare extra morbido. Ideale per i piedi sensibili che hanno bisogno di materiali extra delicati. In questi sandali da trekking, il plantare è preformato da materiali coccolosi come la pelle o la microfibra. I materiali sono traspiranti e assorbono l'umidità quasi immediatamente. I tuoi piedi saranno sempre asciutti nel loro plantare, anche dopo una lunga escursione. Questi sandali outdoor ti danno anche abbastanza supporto se vuoi piantare le tue tende fuori dai sentieri battuti. Tuttavia, non sono impermeabili come i sandali ibridi, quindi non sono adatti per le solette del fiume.Con i separatori di punta come sandali da trekking si è altrettanto ben servito, anche se si vuole camminare per distanze più lunghe. Queste hanno una casella di punta morbida e imbottita e un plantare ergonomico. Con i separatori di dita, i vostri piedi sono sempre perfettamente ventilati e possono comunque ottenere una bella abbronzatura estiva.

SANDALI PER OGNI ATTIVITÀ ALL'APERTO

I sandali outdoor possono essere utilizzati per qualsiasi attività all'aperto - sia su sentieri asfaltati, che su piste da fondo senza traccia o su prati. Non sono assolutamente paragonabili ai normali sandali da città. Con i sandali da trekking, le vesciche sono praticamente fuori questione, dato che sono fatti apposta per lunghe escursioni e per qualsiasi terreno.

Vantaggi:

  • Impermeabile e ad asciugatura rapida
  • plantare ergonomico
  • sandali da trekking con plantare particolarmente morbido per piedi sensibili
  • Eccellente per tutti i percorsi escursionistici, anche a lunga distanza

Svantaggi:

  • meno protezione delle scarpe chiuse
  • nessuna protezione contro il freddo

CONQUISTARE IL MONDO CON I SANDALI OUTDOOR

La tua avventura è pianificata. State andando in uno dei tour più belli. Come sempre, sai che sarai tentato di avventurarti fuori dai sentieri battuti. Che bello che tu sappia che puoi trovare i giusti sandali all'aperto qui con noi.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10€* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.