Il codice coupon è stato copiato negli appunti.

Calze da sci: Più di "semplici" calzini

Le calze da sci soddisfano il loro scopo proprio perché dipendiamo da un sacco di attrezzature quando si scia o si fa snowboard. Prima di tutto, gli scarponi da sci, che presentano sfide molto particolari. Poi ci sono le tavole che servono come mezzo di trasporto. Inoltre, è obbligatorio un abbigliamento resistente alle intemperie per proteggerci dall'umidità e dal vento. Il fattore sicurezza gioca un ruolo importante anche negli sport invernali: caschi, occhiali, giacche, che ora sono anche dotati di caratteristiche che ne facilitano l'individuazione in caso di un possibile incidente.

Ma anche le calze da sci progettate e prodotte appositamente per lo sci rientrano in questa categoria. Sono progettati principalmente per proteggerci dal freddo e per generare la migliore vestibilità possibile negli ingombranti scarponi da sci e da snowboard. Ma: le calze da sci per uomini e donne aiutano anche la circolazione del sangue, favoriscono la stabilità muscolare e quindi aumentano le vostre prestazioni. Nel prossimo capitolo vedremo i vantaggi specifici delle calze da sci - e cosa le distingue dalle "semplici" calze.

Quali sono i vantaggi delle calze da sci?

Se vi state chiedendo se potete fare a meno delle calze da sci durante la vostra prossima vacanza invernale, vi consigliamo di farlo: In realtà, non c'è modo di evitarli. I modelli premium nel negozio di calze da sci di Keller Sports hanno una serie di vantaggi rispetto alle calze standard. Questi vantaggi li rendono praticamente indispensabili negli scarponi da sci o da snowboard stretti. Dopo una lunga giornata in montagna, sugli sci o sullo snowboard, le gambe possono far male a causa dello sforzo costante.

Le calze da sci sono quindi progettate per tenere sotto controllo questi effetti collaterali indesiderati. Grazie a una speciale maglia a compressione, assicurano una circolazione sanguigna senza restrizioni e sostengono le articolazioni. Le microfibre appositamente sviluppate per la produzione di calze da sci, che si adattano perfettamente all'anatomia del piede, portano ad una vestibilità confortevole. Inoltre, i materiali utilizzati da un lato riscaldano i nostri piedi sensibili alla temperatura e allo stesso tempo promettono traspirabilità.

Questo si traduce in una buona gestione dell'umidità nello scarpone da sci. Ma non è tutto: le calze da sci ottimizzate, che di solito sono fatte di materiali combinati come fibre sintetiche o lana merino, hanno un effetto antibatterico e frenano lo sviluppo di odori sgradevoli. Come potete vedere, i vantaggi delle calze da sci sono molteplici. Ma quali materiali e quali tecnologie distinguono le calze da sci in dettaglio?

Quali sono le caratteristiche specifiche delle calze da sci premium?

Molti produttori si sono dedicati alla produzione di calze da sci. Le varie marche sono costantemente alla ricerca di innovazioni che rendono l'esperienza dello sci o dello snowboard ancora più piacevole. L'ambiziosa missione per tutti i modelli del nostro negozio di calze da sci: Massima protezione per i piedi contro il freddo, i punti di pressione e le lesioni.

I materiali di alta qualità dovrebbero anche garantire la traspirabilità e un buon trasporto dell'umidità, oltre ad offrire un comfort ottimale. A differenza delle calze standard, che di solito coprono al massimo il piede e la caviglia, le calze da sci possono essere tirate sui polpacci senza produrre attriti scomodi. Piuttosto, la lunghezza delle calze da sci sostiene la circolazione sanguigna della parte inferiore della gamba, assumendo così un effetto di compressione.

Questo previene gli infortuni legati alla fatica. Tutte le calze da sci disponibili online su Keller Sports sono rinforzate esattamente dove i tuoi piedi hanno bisogno di supporto. L'imbottitura nella zona della punta e del tallone, per esempio, permette un perfetto trasferimento di potenza allo scarpone, assorbe gli urti e riduce la formazione di vesciche.

Falke, CEP, UYN e Smartwool: marchi premium nel settore delle calze da sci.

Quando si tratta di comprare le calze da sci giuste, dovresti affidarti ai veri esperti. Noi di Keller Sports vogliamo offrire solo modelli delle migliori marche in assoluto nel nostro negozio di calze da sci. In questo capitolo diamo una panoramica delle calze da sci che abbiamo in offerta.

  • Calze da sci di Falke: L'azienda familiare della regione del Sauerland, fondata nel 1895, è considerata un pioniere nella produzione di calze. Oltre ai collant di nylon, alle calze da ginnastica, alle scarpette e alle calze da tuta, Falke si dedica anche alla produzione di calze da sci. Nel negozio di calze da sci di Keller Sports troverai un'ampia selezione di calze da sci Falke per uomo e donna in tutti i design immaginabili. Adatte a tutti gli scarponi su misura, le calze da sci Falke offrono tutto ciò che il cuore dello sciatore o dello snowboarder desidera. Le calze da sci dell'azienda tradizionale assicurano un rapido trasporto del calore e dell'umidità, calzano comodamente come una seconda pelle e prevengono le lesioni.
  • Calze da sci di CEP: CEP è una filiale dell'azienda medi di Bayreuth, specializzata nella produzione di calze da sci e compressione high-tech. CEP beneficia dell'esperienza della società madre: medi è specializzata nella produzione di prodotti di compressione medica dal 1951 ed è leader mondiale in questo campo. Se scegliete le calze da sci CEP, siete sempre sul sicuro quando si tratta di qualità e sicurezza. L'immagine di sé del CEP: "Tutti i prodotti sono sviluppati individualmente per il rispettivo sport in collaborazione con scienziati riconosciuti, medici sportivi, atleti professionisti e designer.
  • Calze da sci di UYN: UYN, abbreviazione di "Unleash Your Nature", è un'altra azienda che ha un'enorme competenza nelle calze da sci. Indipendentemente dallo sport invernale che pratichi, le calze UYN ti offrono calore, massimo comfort e protezione ottimale - ventilazione e grip inclusi, naturalmente. Un altro punto a favore del produttore di Asola, Italia: la sostenibilità e la protezione dell'ambiente hanno la massima priorità in UYN.
  • Calze da sci di Smartwool: Come suggerisce il nome dell'azienda, che appartiene alla VF Corporation, Smartwool produce con la lana. Secondo la loro stessa dichiarazione, gli americani sono stati anche i primi a produrre calze da sci funzionali in lana merino. I vantaggi: La lana Merino è particolarmente morbida, idrorepellente, termoregolatrice e neutralizzante degli odori - e anche sostenibile. È chiaro che questa combinazione rende le calze da sci di alta qualità.

Il negozio di calze da sci di Keller Sports

Sia gli sciatori professionisti che quelli dilettanti troveranno quello che stanno cercando da Keller Sports, poiché ci sono le calze da sci giuste per ogni esigenza. Qualunque sia il modello scelto, tutte le calze da sci premium di Keller Sports soddisfano le esigenze più elevate. Clicca semplicemente sulla nostra vasta gamma e assicurati il tuo paio per la prossima avventura sugli sci.

Approfitta delle nostre regolari offerte di sconto durante il tuo tour virtuale di shopping, che possono anche essere combinate con il nostro sconto premium. In seguito, puoi ordinare comodamente a casa tua i tuoi modelli preferiti dal nostro negozio online di calze da sci. E se non vuoi perdere altre offerte di sconto in futuro, iscriviti alla nostra newsletter - così sarai sempre aggiornato sulle offerte di calze da sci.

NON TE LO PERDERE!

NON TE LO PERDERE!

Iscriviti subito alla newsletter, ottieni un voucher da 10 €* e ricevi regolarmente email in cui ti offriamo offerte escusive e pre-vendite.

Nome (facoltativo)
Cognome (facoltativo)

Grazie!

Attiva la tua sottoscrizione cliccando il link nell'email che ti abbiamo appena inviato.