Condizioni generali di vendita Keller Sports GmbH

Condizioni Generali

Condizioni generali di vendita (CGV)

§ 1 Ambito di applicazione e fornitore
Questi termini e condizioni verranno applicati a tutti gli ordini effettuati da persone individuali attraverso il sito di shopping online gestito da

Keller Sports GmbH
Balanstraße 73
D-81541 Monaco di Baviera
Germania

Telefono: +39 02 9475 6363
Fax: +49 089 4161 292 99
E-mail: [email protected]

I proprietari, nonché responsabili del contenuto, in conformità con l’Accordo Interstatale Tedesco sui Servizi e i Mezzi di Comunicazione (“Mediendienstestaatsvertrag”) sono:
Moritz Keller, Jakob Keller, Florian Otte e Marcus Trute

Ufficio delle Tasse di Monaco III (Finanzamt München III)
Numero Partita IVA: IT 00147969992

Servizio assistenza: +39 02 9475 6363
Posta elettronica: [email protected]

§ 2 Stipula del contratto
§ 2.1 Le immagini dei prodotti nel nostro sito online hanno il solo scopo di presentare la nostra proposta d’acquisto. Cliccando il tasto [acquista], il Cliente accetta e conferma il contratto di compravendita vincolante. La vendita dei nostri prodotti si limita soltanto ad un utilizzo privato degli stessi e solo in quantitativi conformi all'uso domestico.

§ 2.2 La conferma dell’accettazione dell’ordine si realizza attraverso l’invio di una e-mail di conferma o con la consegna della merce entro 5 giorni lavorativi (si calcola qualche giorno in più in caso delle isole). Una e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine non rappresenta in alcun modo l’accettazione del contratto di compravendita.

§ 2.3 Qualora la conferma dell’ordine ricevuta tramite e-mail dovesse contenere errori di battitura o di stampa o se i prezzi fissati fossero il risultato di errori tecnici di trasmissione, ci riserviamo il diritto di rescindere il contratto con l’obbligo di provare al cliente la presenza del nostro errore. Qualora il pagamento dell’ordine fosse già stato effettuato, provvederemo al tempestivo risarcimento della somma versata.

§ 2.4 Accettiamo ordini fino ad esaurimento scorte. Se dovesse presentarsi l’eventualità in cui il prodotto ordinato non fosse più presente nel nostro magazzino, per ragioni che sfuggono al nostro controllo (mancata consegna delle merci da parte dei nostri fornitori), ci riserviamo il diritto di rescindere il contratto. In tale eventualità informeremo il Cliente tempestivamente e, se necessario, proporremo la spedizione di un prodotto con le stesse caratteristiche. Qualora il tale prodotto non fosse disponibile o il Cliente non desiderasse effettuare la sostituzione del prodotto, rimborseremo gli importi già eventualmente corrisposti.

§2.5 L´acquisto di articoli strettamente limitati ammonta ad un massimo di due pezzi per cliente.

§ 3 Prezzi
Tutti i prezzi indicati sono prezzi finali, ovvero IVA inclusa (22%). Tuttavia, questi non includono le spese di spedizione applicate ai singoli prodotti (leggi la sezione successiva sulle “spese di spedizione”). Per maggiori dettagli ti invitiamo a prendere visione della sezione relativa alle informazioni dei prodotti.

§ 4 Spese di spedizione
§ 4.1 Consegna
I prodotti presenti nel nostro negozio online saranno consegnati tramite corriere UPS.

§ 4.2 Tempi di consegna
Dopo aver ricevuto l’ordine e il pagamento, elaboreremo l’ordine immediatamente. Informazioni dettagliate circa la consegna dei prodotti possono essere trovate nella nostra sezione relativa alle domande frequenti o nella pagina del prodotto.

§ 4.3 Costi di spedizione

Il costo di spedizione di 5,90€ verrà addebitato ad ogni ordine.

I costi di spedizione non dipendono da un ordine minimo.

Solo per i clienti PREMIUM:La spedizione sarà gratuita per tutti gli ordini con un valore uguale o superiore per ogni paese nella successiva lista. In ogni altro caso si applicheranno i costi di spedizione mensionati al punto § 4.3.

L'ordine minimo per la spedizione gratuita (Solo per i clienti PREMIUM):

NazioneCosti di spedizionePremium: Invio gratuito solo per ordini superiori a...ServizioItalia5,90€75€UPS

§ 4.4 Costi di spedizione a posteriori
Qualora il valore dell’ordine superasse la somma di 75€ ma, a causa di uno o più resi, il valore dell’ordine scendesse al di sotto di tale soglia, oltre la quale sarebbe normalmente prevista la consegna gratuita, verranno addebitati i costi di spedizione.

§ 5 Condizioni di consegna
§ 5.1 Si effettuano consegne soltanto all’interno del territorio Europeo.

§ 5.2 Se si dovesse verificare l’eventualità in cui non tutti i prodotti ordinati sono disponibili, potremmo avvalerci del diritto di avviare la spedizione dei prodotti disponibili a nostre spese, purché il Cliente accetti tale misura.

§ 5.3 Qualora dopo tre tentativi la consegna della merce non dovesse andare a buon fine, ci riserviamo il diritto di rescindere dal contratto. Il pagamento finora effettuato sarà rimborsato senza alcun ritardo.

§ 6 Condizioni di pagamento
§ 6.1 E’ possibile scegliere tra una di queste modalità di pagamento: bonifico bancario, carta di credito, PayPal o Poste Pay.

§ 6.2 Per pagamenti tramite bonifico bancario, forniremo le nostre coordinate bancarie nella conferma dell’ordine che verrà inviata tramite e-mail. L’ammontare indicato dovrà essere versato sul nostro conto entro 30 giorni. Se il Cliente ha scelto di pagare con carta di credito, l’ammontare verrà prelevato all’invio della merce.

§ 6.3 Nel caso in cui il Cliente ritardi col pagamento della somma dovuta, avremo il diritto di reclamare gli interessi per la durata del ritardo sul prezzo del prodotto calcolati sulla base di un tasso pari al 5%.

§ 6.4 E’ possibile usufruire del diritto di compensazione nel caso in cui i diritti del Cliente siano stati stabiliti per legge in modo incontestabile, ovvero accettati per iscritto da parte nostra.

§ 6.5 Il diritto di ritenzione potrà essere esercitato dal Cliente solo nella misura in cui questo sia fondato sulla stessa relazione contrattuale.

§6.6 I voucher, buoni regalo, e buoni sconto Keller Sports possono essere acquistati tramite pagamento con carta di credito, PayPal, o bonifico bancario. Quelli acquistati nel negozio Keller Sports possono essere utilizzati per qualsiasi prodotto della gamma. I voucher non fruttano interessi. Una volta ricevuto il pagamento, riceverai il voucher direttamente per email. I voucher non vengono spediti per posta. Il valore del voucher verrà automaticamente detratto dall'importo dell'ordine. Per ogni ordine è possibile utilizzare un solo voucher. I voucher, buoni regalo, e buoni sconto non possono venire convertiti in denaro. Se il costo dell'ordine supera il valore del buono regalo, la differenza dovrà venire pagata attraverso un metodo di pagamento alternativo. Keller Sports declina ogni responsabilità in caso di perdita, furto, distruzione o utilizzo non autorizzato da parte tua dei buoni regalo. Keller Sports inoltre declina ogni responsabilità in caso di ritardo nel pagamento del buono regalo, per esempio per difficoltà tecniche. I buoni regalo non possono venire utilizzati per ordini già processati.

§ 7 Riserva di proprietà
La proprietà dei prodotti venduti può essere trasferita solo a condizione che il prezzo di vendita sia pagato appieno, vale a dire che l’azienda non vanti diritti di credito nei confronti del Cliente. Prima del trasferimento della proprietà non è permesso, senza il nostro consenso, la consegna di prodotti in garanzia, trasferire la proprietà a titolo di garanzia, di trasformazione o modifica degli stessi.

I consumatori hanno il seguente diritto di recesso:

§ 8 Istruzioni per il recesso
§ 8.1 Diritto di recesso

Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, il cliente può esercitare il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso entro 14 giorni dalla comunicazione stessa del diritto di recesso. Il diritto di recesso per il cliente (che dovrebbe essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce) può essere prolungato fino ad un massimo di 30 giorni dalla data del recapito. Se il consumatore esercita il diritto di recesso, verranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui Keller Sports GmbH è stata informata della decisione di restituire la merce. Questo può essere effettuato fornendo una comunicazione scritta (tramite lettera, e-mail o fax). Al fine di comprendere se il periodo per effettuare il recesso risulta sufficiente, chiediamo cortesemente al Cliente di contattarci prima del termine dei 30 giorni dal ricevimento della merce. Per esercitare il diritto di recesso, la comunicazione dovrà essere inviata a:

Keller Sports GmbH
Balanstraße 73
D-81541 Monaco di Baviera
Germania

Tel. : +39 02 9475 6363
Fax : +49 089 4161 292 99
E-Mail :[email protected]

Per esercitare il diritto di recesso, gli articoli dovranno essere restituiti a:

PVS SERVICES ITALIA SRL
c/o La giovane Magazzino 5
Strada A di Gainago 2/A, Località Gainago
43056 – Torrile (PR), Italia

E-mail: [email protected]

In caso di effettivo recesso i beni e servizi mutualmente ricevuti devono essere restituiti e, se possibile, ogni beneficio aggiuntivo (es. compensazioni per l’uso o interessi) dovrà essere restituito. Se il Cliente non potesse restituire la merce ricevuta in normale stato di conservazione, quindi restituisse prodotti in cattive condizioni, con chiari segni di utilizzo, con pezzi mancanti (es. la confezione originale dei prodotti) o danneggiati, ci riserviamo il diritto di negare il recesso.
Ciò non si applica, tuttavia, se il deterioramento del prodotto è dovuto solamente ad un uso normale e ragionevole del prodotto (come quando si esamina la merce in un normale negozio). Il Cliente può evitare l’obbligo di dover pagare il prodotto se non ne fa uso come fosse di sua proprietà e se evita di farne un utilizzo che comporti la riduzione del suo valore. I costi della restituzione del prodotto restano a carico del Cliente.

Importante
Il diritto di recesso può decadere prematuramente qualora il suo partner contrattuale abbia già iniziato a eseguire il servizio, dietro suo esplicito consenso, prima che il periodo di recesso possa essere scaduto o se il Cliente ha dato avvio all’esecuzione del servizio (es. download, ecc).
La merce personalizzata (es. racchette per le quali si è richiesta la cordatura) é esclusa dalla possibilità di usufruire del diritto di recesso.

Il diritto di recesso non esiste per i seguenti contratti: Contratti per la consegna di prodotti non preassemblati e che sono stati prodotti seguendo le specifiche richieste o specifiche istruzioni dell'acquirente, o che sono stati fabbricati su misura al fine di soddisfare le esigenze personali del cliente. La preghiamo di tenere presente che il diritto di recesso scade più velocemente nel caso di di prodotti sigillati, i quali per ragioni di igiene e salute non possono essere restituiti in caso il loro imballaggio sia stato rimosso dopo la consegna.

> Formulario di cancellazione PDF

Condizioni del buono promozionale: Se un oggetto viene restituito e il valore totale scenderà sotto il minimo richiesto per la validità del buono, allora questo non potrà essere applicato ai prodotti restanti nell'ordine.

§ 9 Danni alla merce consegnata
§ 9.1 Se i prodotti vengono consegnati con chiari segni di danneggiamento, il Cliente è tenuto a fornire immediata comunicazione inoltrando un reclamo alla società di spedizioni e contattandoci telefonicamente al +39 0694800370 il più presto possibile.

§ 9.2 In caso l’obbligo di tempestivo inoltro del reclamo e di comunicazione ai nostri uffici non venga rispettato, il diritto di garanzia potrà essere fatto valere comunque. Tuttavia il cliente è tenuto ad assistere Keller Sports GmbH nelle pratiche di reclamo alla società che si è occupata della consegna della merce.

§10 Garanzia
§ 10.1 La garanzia verrà fornita in accordo con I termini di legge. Ove vengano riscontrati difetti nel prodotto nel periodo di durata legale della garanzia (che ammonta a due anni dal ricevimento della merce), il Cliente ha diritto ad ottenere la riparazione o la sostituzione del prodotto. In relazione al difetto è inoltre previsto il diritto di ottenere la riduzione del prezzo, la cancellazione del contratto o la riparazione/sostituzione del prodotto difettoso, se necessario. Il Cliente ci permetterà di avere a disposizione due tentativi per rettificare il difetto se non ha inviato una chiara scadenza entro la quale vuole che il problema venga risolto. Se la modalità di risoluzione del problema può realizzarsi soltanto sostenendo dei costi sproporzionati, il diritto sarà ristretto e applicata un’altra forma di soluzione del problema.

§ 10.2 Keller Sports GmbH non fornirà alcuna garanzia ove i danni e i difetti derivassero da un uso improprio, cattiva conservazione, uso negligente del prodotto e a causa di erronee riparazioni dello stesso effettuate da soggetti o società non autorizzate.

§ 10.3 Qualora il Cliente volesse ottenere la riparazione o la sostituzione di un prodotto difettoso è sufficiente la restituzione. Per ulteriori informazioni contatta il nostro team di assistenza al numero 069 480 0370 o inviaci un’e-mail all’indirizzo [email protected]

§ 11 Responsabilità
La nostra responsabilità per lieve negligenza dei nostri doveri è esclusa, a meno che tale negligenza violi i doveri essenziali che derivano dalla sottoscrizione del contratto o metta a rischio la salute, la vita o la garanzia dei diritti concernenti, secondo la legge, la responsabilità del prodotto. Ciò vale anche per le violazioni dei doveri del nostro personale ausiliario.

§ 12 Privacy e protezione dei dati
§12.1 L’utilizzo dei dati fornitoci dai Clienti ha il solo scopo di elaborare in maniera efficiente l’ordine effettuato. A tale scopo potremmo, qualora necessario, condividere i dati del Cliente con altre aziende come la compagnia di spedizioni o istituti bancari. Queste aziende potranno utilizzare tali dati per l'adempimento dei loro doveri (es. la consegna dell’ordine) e per nessun’altra ragione. Inoltre, potremo usare i dati del nostro archivio per inviare posta informativa sugli ultimi prodotti e novità nel rispetto della normativa applicabile, ovvero dopo il rilascio del consenso, se necessario, espresso da parte del Cliente.
Se il Cliente ha dato il tuo espresso consenso al trattamento dei suoi dati personali per fini commerciali, gli invieremo comunicazioni pubblicitarie al fine di consigliare prodotti che riteniamo facciano al caso suo, quindi a scopo promozionale o per ragioni di marketing. E’ possibile anche decidere di interrompere il flusso di informazioni da keller-sports.it al Cliente scrivendo al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected] o telefonando al nostro numero di assistenza clienti, comunicandoci di volere revocare il suo permesso al trattamento dei dati personali per fini promozionali.

§12.2 Conserviamo i suoi ordini ed inviamo al cliente le informazioni circa l’ordine e le condizioni generali di vendita. Per potere riguardare i vecchi ordini in qualunque momento, basta effettuare l’accesso nel proprio account personale.

§12.3 In caso il prodotto non sia pagato completamente alla consegna, proteggiamo il nostro legittimo interesse e possiamo richiedere una verifica dei crediti qualora possibile effettuata da SCHUFA Holding AG, Kormoranweg 5, 65201 Wiesbaden. I suoi interessi verranno tenuti in considerazione in conformità con la legge. Cliccare qui per maggiori informazioni relative alla protezione dei dati.

§ 13 Procedura per concludere un contratto e accettazione
Per effettuare un ordine e concludere un contratto, il Cliente dovrà seguire le seguenti indicazioni:

  • Quando un Cliente si trova nella pagina di descrizione del prodotto, potrà cliccare su ‘Nel carrello’, per passare alla sessione successiva del processo di acquisto. Una piccola finestra si aprirà sulla parte in alto a destra della schermata e sarà possibile vedere un breve riassunto dell’ordine (tipologia di prodotti, quantità, taglia/misura, prezzo).

  • Il Cliente potrà visitare il nostro sito e trovare altri prodotti da aggiungere al carrello o cliccare su ‘Procedi all’acquisto’. La pagina seguente apparirà in maniera differente a coloro che hanno già un account personale presso keller-sports.it. Se il Cliente non ha ancora effettuato il login, verrà richiesto di effettuarlo (cliccando su “Accedi tramite server sicuro”) o di creare un nuovo account (cliccando su ”continua tramite server sicuro”).

  • In base allo status del cliente, gli verrà chiesto di inserire un indirizzo di consegna e di scegliere una modalità di pagamento o, nel caso avesse già effettuato degli ordini in precedenza, queste informazioni appariranno automaticamente. Nel caso non vi fosse alcun metodo di pagamento salvato in conseguenza ad un acquisto fatto in precedenza, verrà richiesto al Cliente di scegliere il metodo di pagamento desiderato. In base al tipo di metodo di pagamento scelto, verrà richiesto l’inserimento di ulteriori dati ai fini dell’acquisto. Cliccando su ‘successivo’, il cliente verrà indirizzato alla sessione successiva del processo di transazione.

  • Questa pagina riassume le scelte precedenti operate dal cliente: prodotti nel carrello, indirizzo e metodo di pagamento. Se il Cliente intende confermare i dati finora forniti, potrà cliccare sul tasto ‘Ordina’.

  • Nella pagina di conferma in cui verrà indirizzato il Cliente, avverrà la conferma dell'avvenuta transazione e dell'effettiva elaborazione dell'ordine.

  • Le informazioni riguardanti l’accettazione del venditore sono a disposizione nel punto §2 delle condizioni generali di vendita.

§ 14 Archiviazione delle informazioni sui contratti
Il Cliente e il venditore saranno legati da un contratto non appena il Cliente avrà confermato l’ordine mediante il processo sopra descritto. I termini e le condizioni, così come le informazioni sul contratto, verranno inviate in forma testuale (es. e-mail, fax, lettera). Il contratto verrà archiviato dal venditore e potrà essere richiesto dal cliente contattando il servizio clienti.

§ 15 Informazioni tecniche per correggere gli errori in fase di inoltro dell’ordine
Prima che il contratto diventi vincolante per entrambe le parti, il Cliente ha la possibilità di correggere i dati usando la propria tastiera e il mouse. E’ inoltre possibile tornare alle pagine precedenti e modificare le informazioni precedentemente fornite prima che l’ordine venga confermato.

§ 16 Informazioni sulla lingua del contratto
Il contratto è redatto esclusivamente in lingua italiana.

§ 17 Informazioni sui codici di condotta
Il venditore non ha inserito alcun codice di condotta

§ 18 Keller Sports Account Premium

§ 18.1 “Keller Sports Premium” quote associative e servizi
The Keller Sports Premium membership is an indefinite subscription agreement. Customers can terminate the Keller Sports Premium membership via “My Account” at any time before membership expiry. If cancelled, the membership will not be automatically renewed and there will be no further membership fees to pay. If no cancellation takes place or you do not cancel at least 14 days before the end of the membership, the membership will be automatically renewed for another 12 months and a membership fee will be due. The Keller Sports Premium membership incurs a one-off fee of 9.99€ and lasts for 12 months. Within this period of service you receive a 10% discount on the total value of the shopping basket every time a purchase is made (excluding shipping costs or other service fees, such as stringing service). The discount does not apply to the membership fee. The Premium membership discount is not applicable to the tiered prices of tennis balls or to articles that are available in limited or strictly limited numbers. It also cannot be combined with any other sales or discounts that are available to specific customer groups (such as new customers) for a limited time. Keller Sports will make you aware of any sales in which the 10% premium discount does not apply. The value of the discount cannot be refunded as cash or otherwise, but will be discounted from the total purchase value. You will receive regular exclusive Premium offers and information by e-mail.

§ 18.2 Durata, recesso e risoluzione dell’account “Keller Sports Premium”
If no purchases have been made using the Keller Sports Premium benefits within the first 14 days of the membership, you will receive a full refund of the membership fee. You may exercise your right to withdraw from the membership by contacting us via e-mail ([email protected]) and asking for a withdrawal.
If purchases have been made using the Keller Sports Premium membership benefits, said benefits (such as a discount of 8.50€ on a product originally priced at 85€) will be reversed in the case of withdrawal and you will be charged as if you had never had a Keller Sports Premium membership.
If the membership is not terminated within the 12 months of its duration, it will be automatically renewed for another 12 months. Customers can terminate the Keller Sports Premium membership via “My Account” at any time before membership expiry. If cancelled, the membership will not be automatically renewed and there will be no further membership fees to pay. If no cancellation takes place or you do not cancel at least 14 days before the end of the membership, the membership will be automatically renewed for another 12 months and a membership fee will be due.

§ 18.3 "Keller Sports Premium" sottoscrizione di prova
Di tanto in tanto, offriamo ad alcuni clienti sottoscrioni di prova o altre promozioni, ad esempio iniziando con un periodo di prova gratuito, ai quali si applicano le condizioni precedenti, se non indicato diversamente nelle offerte promozionali. Clienti di prova o appartenti ad altre promozioni possono cancellarsi in ogni momento durante il periodo di prova accedendo al Mio Account o attraverso uno degli altri metodi di contatto disponibili, mediante il quale la sottoscrizione corrispondente verrà terminata. Per il rispettivo periodo di prova o promozionale non verrà addebbitato alcun costo. Terminato il periodo di prova, verrà addebbitato un costo pari a 9.99€ per 12 Mesi.

§ 18.4 Cambiamento delle condizioni e dei servizi
Ci riserviamo il diritto di cambiare le attuali condizioni e la gamma dei servizi Premium a nostra discrezione. Sarai informato di eventuali importanti cambiamenti a termini e condizioni. Tutti gli altri termini e condizioni di Keller Sports GmbH continueranno ad essere applicati.Se noi cambiamo le condizioni e la gamma dei servizi, verrai informato. Avrai il diritto di non essere d’accordo con I cambiamenti delle condizioni. Se vorrai mostrarcelo, dovrai farlo entro 14 giorni contattandoci via email ([email protected]). Ogni volta che ti informiamo di cambiamenti ti ricorderemo anche il tuo diritto di non essere d'accordo con questi. Se non esprimi disaccordo con le modifiche, si presume che tu siano d'accordo con loro e il conseguente cambiamento delle condizioni. Un aumento della quota di adesione può essere applicato all'inizio periodo successivo. Se termini la tua iscrizione prima che tali modifiche entrino in vigore, ti rimborseremo la quota associativa inutilizzata rimanente per periodo in corso di adesione. Se qualche modifica è dichiarata invalida, nulla o inapplicabile per qualsiasi motivo, la validità e l'applicabilità delle restanti modifiche e delle condizioni non sono coinvolte.

§ 18.5 Risoluzione da parte di Keller Sports GmbH
Ci riserviamo il diritto di interrompere l'abbonamento secondo la nostra discrezione con un periodo di preavviso di 14 giorni. In questo caso ti rimborseremo totalmente la tua quota di adesione per periodo in corso a meno che tu non abbia già beneficiato degli sconti Keller Sport Premium in quantità superiore al contributo iscrizione periodo in corso. Il rimborso non può essere erogato se la cessazione è fatta per un motivo importante. La rescissione fatta per un motivo importante entra subito in vigore se sei colpevole di violare le condizioni correnti o le leggi vigenti; se l'utilizzo di Keller Sports Premium è stato fraudolento o abusivo; o se i nostri interessi o quelli di un altro utente, sono stati danneggiati. Anche se questo accade una volta sola possiamo scegliere di non continuare con il rigoroso rispetto delle condizioni attuali, questo giustifica il mancato rispetto delle condizioni in futuro.

§ 18.6 Pagamento della quota associativa e validità
La partecipazione entra in vigore con il pagamento della quota associativa annuale. Dopo i primi 12 mesi, Keller Sport automaticamente raccoglie la quota di adesione usando il tuo metodo di pagamento. Se questo metodo di pagamento diventa non più valido durante la durata del tuo abbonamento o il pagamento viene rifiutato, Keller Sports ha il diritto di esigere il pagamento da te tramite altri mezzi (eventuali costi aggiuntivi ti saranno accreditati).

§ 18.7 Limitazioni di responsabilità
Ci assumiamo la responsabilità per eventuali danni che si verificano come conseguenza di gravi negligenze o violazioni volontarie degli obblighi, tra cui quello causato da agenti, dirigenti o rappresentanti legali. Indipendentemente dal livello di negligenza ci assumiamo anche la responsabilità per eventuali danni causati dalla violazione di obblighi contrattuali (obblighi cardinali) e dall'inganno o violazione di qualche garanzia. Le richieste di risarcimento dal danno derivano dalla violazione per colpe lieve di obblighi contrattuali ( obblighi cardinali) sono limitate a danni tipici e prevedibili. Non vi è alcuna responsabilità per qualsiasi altro motivo legale.

§ 18.8 Forza maggiore
Ci sforziamo di fornire l'accesso ai nostri servizi in ogni momento. Episodi di forza maggiore, chiusure legali o interruzioni delle operazioni imprevedibili potrebbero impedirci di svolgere gli obblighi "Keller Sports Premium". In questi casi la spedizione degli ordini potrebbe essere ritardata. Se a causa del ritardo non desideri ricevere più i servizi Keller Sports Premium, puoi concludere la tua iscrizione Keller Sport Premium con effetto immediato e ti rimborseremo l'intera tariffa per periodo di partecipazione in corso a meno che tu non abbia già beneficiato di sconti grazie all'account Keller Sports Premium superiori al contributo di iscrizione periodo. Non ci assumiamo la responsabilità, tuttavia, per i danni derivanti da tali casi di ritardata consegna.

§ 18.9 Ulteriori condizioni
Puoi fare un ordine tutte le volte che lo desideri. È responsabilità del cliente di utilizzare l'offerta Keller Sports Premium in conformità con i termini e le condizioni generali. "Keller Sports Premium" è disponibile solo per i clienti privati e può essere utilizzato dai clienti che acquistano prodotti per scopi commerciali( tra gli altri, Keller Sports clienti VIP con i loro rispettivi termini e condizioni VIP), per la rivendita o per scopi all'ingrosso. Una violazione del contratto sui risultati parziali nella cessazione del tuo abbonamento non prevede alcun tipo di rimborso.

§ 19 Restituzione batterie
Alcuni dei nostri prodotti vengono forniti con le batterie. Le batterie usate non devono essere inserite in un contenitore per rifiuti domestici. Il cliente ha l'obbligo legale di smaltire le batterie usate gettandole presso i punti di raccolta o restituirli al negozio dove sono stati acquistate. I rivenditori e i produttori sono legalmente obbligati ad accettare gratuitamente queste batterie restituite e usarle o smaltirle come rifiuti pericolosi. Dopo l'uso si possono smaltire le batterie gratuitamente in in un punto di raccolta locale o restituirle al rivenditore. Se si desidera restituire le batterie a noi, è possibile inviarle con spedizione gratuita. Al fine di risparmiare costi inutili, vi chiediamo di pagare i costi di spedizione in anticipo. Successivamente, vi rimborseremo le spese di spedizione.

§ 20 Smaltimento di apparecchiature elettriche ed elettroniche
I produttori devono accettare gratuitamente la restituzione di vecchi dispositivi elettrici prodotti dopo il 13 agosto 2005 . I produttori devono indicare tutti i dispositivi elettrici ed elettronici prodotti dopo il 23 novembre 2005 con il simbolo di un bidone dei rifiuti barrato su ruote.

Lo smaltimento dei rifiuti elettronici non può essere effettuato insieme ai rifiuti indifferenziati residenziali. Devon essere separati, raccolti e smaltiti portandoli alla raccolta o punti di raccolta locale. Conformemente alla legge "ElektroG" del 23 marzo del 2005, acquistiamo solo i dispositivi elettrici ed elettronici da parte dei produttori registrati presso le autorità competenti che possono fornire una garanzia a prova di insolvenza che finanzieranno lo smaltimento dei loro dispositivi elettrici.

Le batterie vengono contrassegnate con un simbolo di un bidone dei rifiuti barrato. Le batterie che contengono più di 0,0005 per cento di massa di mercurio, più di 0,002 percento di massa di cadmio o più di 0,004 per cento di massa di piombo avranno il simbolo chimico in questione (Hg - mercurio, Cd - cadmio o Pb - piombo) inciso sotto il bidone della spazzatura.

§ 21 Complaints procedure:
Online Dispute Resolution in accordance with Art. 14 para. 1 ODR-VO: the European Commission provides a platform for online dispute resolution (ODR). This can be found at http://ec.europa.eu/consumers/odr/ Keller Sports GmbH is currently not obliged to use an alternative dispute resolution process that complies with the regulations of the European Commission. Should this change, customers will be informed accordingly.

§ 22 Clausole finali
§22.1 Ove una particolare clausola delle condizioni generali di vendita dovesse essere invalida, tutti gli altri termini e condizioni del contratto resteranno invariati. Al posto delle clausole invalide si applicano le disposizioni legali corrispondenti.

§22.2 La lingua contrattuale è quella italiana.

§21.3 Si applica la legge tedesca.